Cosa c'è di nuovo?

Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Havgard

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ago 2012
Messaggi
887
Reazioni
0
Sono entrambi ottimi titoli, parto da quello che ti ispira di più :sisi:
alla fine son partito da Expedition's Viking :asd:

 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,070
Reazioni
666
Medaglie
14
Comprato ieri e cominciato poco fa, aspettative molto alte dati tutti i commenti e le recensioni super positive che ho letto da quando l'ho messo in lista desideri ai tempi.

Detto ciò ho iniziato con la donna ranger e l'uomo guerriero, talenti stat ecc non ho toccato nulla perchè mi sembravano equilibrati e anche per non mettere punti alla caxxo dato che mi pare ci siano molte voci da potenziare.

Consigli su come buildare al meglio i pg? Nel caso è possibile respeccare il tutto?

Ho visto c'è il talento per avere i due pg potenziati se non ci si porta dietro dei compagni ma d'istinto, anche per avere varietà di talenti/abilità, penso sia meglio portarsi dietro due(?) compagni no?

Ma per curarsi non c'è modo di riposare quando non si è in combattimento? O bisogna avere un talento o essere in qualche posto particolare?

Sono ancora nella prima grotta del tutorial quindi man mano che mi verranno delle domande o dei dubbi ve li posterò.

Appena arrivato in città dopo il piccolo combattimento con gli orchi, ho parlato con il mago/gatto e ho chiuso.

E' normale che mi sento spaesato ora che c'è un minimo di libertà in più per esplorare? Oltre alla confusione per i talenti e i punti da spendere che uno come fa a capire cosa sia effettivamente meglio senza spendere punti a caso?

Invoco [MENTION=123487]Steeb[/MENTION] e [MENTION=64983]Vokyal[/MENTION] per un aiuto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Vokyal

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
7,849
Reazioni
3
Comprato ieri e cominciato poco fa, aspettative molto alte dati tutti i commenti e le recensioni super positive che ho letto da quando l'ho messo in lista desideri ai tempi.Detto ciò ho iniziato con la donna ranger e l'uomo guerriero, talenti stat ecc non ho toccato nulla perchè mi sembravano equilibrati e anche per non mettere punti alla caxxo dato che mi pare ci siano molte voci da potenziare.

Consigli su come buildare al meglio i pg? Nel caso è possibile respeccare il tutto?

Ho visto c'è il talento per avere i due pg potenziati se non ci si porta dietro dei compagni ma d'istinto, anche per avere varietà di talenti/abilità, penso sia meglio portarsi dietro due(?) compagni no?

Ma per curarsi non c'è modo di riposare quando non si è in combattimento? O bisogna avere un talento o essere in qualche posto particolare?

Sono ancora nella prima grotta del tutorial quindi man mano che mi verranno delle domande o dei dubbi ve li posterò.

Appena arrivato in città dopo il piccolo combattimento con gli orchi, ho parlato con il mago/gatto e ho chiuso.

E' normale che mi sento spaesato ora che c'è un minimo di libertà in più per esplorare? Oltre alla confusione per i talenti e i punti da spendere che uno come fa a capire cosa sia effettivamente meglio senza spendere punti a caso?

Invoco [MENTION=123487]Steeb[/MENTION] e [MENTION=64983]Vokyal[/MENTION] per un aiuto.
Il primo l'ho giocato appena uscito, anni fa... non ricordo molto bene, ma mi pare che ad un certo punto hai la possibilità di respeccare totalmente il PG, per cui se ti accorgi di aver messo delle caratteristiche sbagliate, puoi rimediare.

Si, è normale sentirsi spaesati all'inizio e all'inizio di ogni nuovo atto :asd:

 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,661
Reazioni
850
Medaglie
7
Ragazzi, mi potete linkare la mod per velocizzare il party quando non si è in combattimento? Non la sto trovando :moia:

Mi ricordavo che eri stato tu Oni!!

La mod che aumenta la velocità della camminata dei pg (a mio parere essenziale) è stata adattata anche alla Enhanced Edition. Funziona da ***.
File necessari:

Tool per estrarre i file di gioco

Mod

Procedimento: http://imgur.com/a/biFZp

Fonte: Reddit
Peccato che i link sono offline. Domani controllo meglio :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top