PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se vi può interessare ho una bella guida in pdf di 200 pagine
per me sarebbe oro colato visto che gioco a Onore...

ogni passo falso, ogni trappola che attivo può essere l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sono stato 2 ore a capire come far funzionare il pad su pc, poi ho scoperto che nella libreria steam avevo installato divinity base e non la enhanced:sard:

cambiato tantissimo, ora capisco perchè alcuni dicevano che era difficile, davvero a tattico è diventato moooolto più complesso del gioco base:sisi:

Li ho girati tutti, non c'è.. neppure a Valdargento lo vendono.. dovrò pazientare e cercare di dropparlo

ho capito come creare bacchette
praticamente bacchette inerti + essenza elementale che volete (per esempio io ho usato l'acqua e mi è venuta fuori la bacchetta di ghiaccio)

sono stato 2 ore a capire come far funzionare il pad su pc, poi ho scoperto che nella libreria steam avevo installato divinity base e non la enhanced:sard:cambiato tantissimo, ora capisco perchè alcuni dicevano che era difficile, davvero a tattico è diventato moooolto più complesso del gioco base:sisi:
Cioè? È più difficile questa versione? Oppure (tattico) è una difficoltà??

se vi può interessare ho una bella guida in pdf di 200 pagine
Possibilità che la facciano bella cartacea?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Li ho girati tutti, non c'è.. neppure a Valdargento lo vendono.. dovrò pazientare e cercare di dropparlo

ho capito come creare bacchette
praticamente bacchette inerti + essenza elementale che volete (per esempio io ho usato l'acqua e mi è venuta fuori la bacchetta di ghiaccio)

A me interessa ...Ad ogni modo come si recupera energia, a parte mangiando e bevendo pozioni ?

Si può dormire, all'aperto o in locanda ?
Se ci sono i letti anche all'aperto. E bei confini del mondo in un'area apposita

A me interessa ...Ad ogni modo come si recupera energia, a parte mangiando e bevendo pozioni ?

Si può dormire, all'aperto o in locanda ?
dormire.. puoi farlo dove vuoi, anche in casa di altri

Rimaniamo in trepidante attesa della guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png GRAZIEEEEEEEEE

Ho ricominciato e messo modalità classico ora si che si ragiona!

La difficoltà tattica è la vera essenza del gioco ma bisognerebbe dedicargli tanto di quel tempo e attenzione...

Cmq ora è davvero godibile con il pad, finalmente posso giocarci con piacere anche su PC.

Lo giocherò assieme a fallout 4

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ho ricominciato e messo modalità classico ora si che si ragiona! La difficoltà tattica è la vera essenza del gioco ma bisognerebbe dedicargli tanto di quel tempo e attenzione...

Cmq ora è davvero godibile con il pad, finalmente posso giocarci con piacere anche su PC.

Lo giocherò assieme a fallout 4

copione :kep88:

E ma merita troppo, con le continue uscite non trovo mai il tempo per dedicarmi al gioco ma adesso basta, devo finirlo pure se ci gioco una volta a settimana e lo finirò tra 10 anni.

E ma merita troppo, con le continue uscite non trovo mai il tempo per dedicarmi al gioco ma adesso basta, devo finirlo pure se ci gioco una volta a settimana e lo finirò tra 10 anni.
Lasciamo perdere, sono impallidito quando ho visto cosa ci aspetta finita Cyseal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guida spedita a tutti, siete in debito, sapevatelo

A me niente guida?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lasciamo perdere, sono impallidito quando ho visto cosa ci aspetta finita Cyseal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guida spedita a tutti, siete in debito, sapevatelo
E se Steeb fosse il successore di Gaunter O'Dimm?. :ryo:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro