PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma l'inventario non è condiviso tra i membri del party?

Non so se ci sia un'opzione da qualche parte, ma nel caso la trovo una scelta tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dai ... Sono andato dal robot e non ho il telecomando, anche se sul diario c'è scritto che mi è stato dato, infatti il manuale ce l'ho ...

E adesso ?

Il manuale lo raccogli te dal tavolo, ma ho letto che il telecomando te lo consegna lui... Temo di averlo venduto/scartato

pure il telecomando lo trovi sul tavolo
Mi sa che l'ho perso, venduto per errore, me l'han ciulato o di tratta di un bug.

Ho girato tutti i PNG e fatto ricompra, ma niente.

Alla fine ce l'ho fatta lo stesso ma i PNG che trovi sul posto ci han lasciato la pelle, onore a loro.

no la coop e' anche online e' scritto sul retro della custodia

senon erro esiste un personaggio che ti vende una pozione la bevi e puoi resettare le skill

no la coop e' anche online e' scritto sul retro della custodiasenon erro esiste un personaggio che ti vende una pozione la bevi e puoi resettare le skill
non mi sapresti dire dove lo si può trovare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

no la coop e' anche online e' scritto sul retro della custodia
Sapevo dell'esistenza della coop online, però chiedevo se quella locale era soltanto in split screen, oppure, tale opzione, si attiva in automatico quando i personaggi prendono percorsi diversi.

esatto si attiva quando i picciotti si allontanano troppo l uno dall altro.

mi e' arrivato oggi preso a 30 nuovo altrimenti non lo avrei preso perche' tanto lo giochero' sotto natale mi sa:kappe:

quindi non so dove si trova ma di sicuro in qualche citta

'

ma dopo Valdargento c'è qualche altra città ? in particolare mercanti di magie...

sto cercando le magie per evocare gli elementali del fuoco e del ghiaccio, ma non le vende nessuno per ora...

ma dopo Valdargento c'è qualche altra città ? in particolare mercanti di magie...
sto cercando le magie per evocare gli elementali del fuoco e del ghiaccio, ma non le vende nessuno per ora...
Le magie del fuoco le vende Ahru a Cyseal, o per lo meno, quello specializzato è lui, quello che vende viene aggiornato ad ogni passaggio di livello.

- - - Aggiornato - - -

Larian Studios ‏@larianstudios

We didn’t know whether or not there was an audience for it. There was nobody else doing an RPG like this on console.

http://www.gamasutra.com/view/news/259483/A_PC_game_for_consoles_Remaking_Divinity_Original_Sin.php

Tra l'altro ho visto che Divinity sarà giocabile anche alla PS Experience, nonostante sia già uscito.

preso l' altro giorno grazie al buono di amazon :morris82: chissa quando lo inizio :pffs:

avrei bisogno di un chiarimento, tutte le abilità che hanno la funzione di accelerazione dovrebbero aumentare i punti azioni iniziali, ma se si usano già a combattimento iniziato non viene dato il bonus iniziale ( ho controllato più volte e i punti azioni iniziali rimangono inalterati dopo aver usato abilità accelerazione) bensì solo quello dei punti azioni massimi e di quelli di recupero. Bisogna quindi usare queste abilità prima di iniziare un combattimento, il che mi sembra insensato, oppure sono io che non ho capito qualcosa? Grazie a chi risponde:ahsisi:

mi sono accorto solo adesso che nell'inventario ho 5 pietre inerti, ma alla fine del tempo Zixzax mi ha sbloccato 4 stanze... (sala degli eroi, quella che ti permette di cambiare l'aspetto fisico, la stanza della terra, la sala dei segreti).

è giusto che la 5 pietra che mi avanza non abbia sbloccato niente ? o si è buggato qualcosa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro