PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
prima di tutto evita di fargli danno elementale, poi prova ad evocare qualcosa per tenere a bada gli elementali...
che gruppo hai?

io avevo uno mazza/scudo, mago fuoco ghiaccio, cavaliere 2h e arcere
Un tank. Mago fuoco, mago acqua/fulmine,arciere. Le evocazioni le ho usate per tenere a bada il bestione in realtà. Col tank e l'arciere faccio comunque danno fisico e non elementale al bestione. È proprio fastidioso questo scontro. Te dove ti sei posizionato?

sapete se "Ali ai piedi" permette di non attivare le trappole (visto che in teoria si fluttua) ?

se sì, si può utilizzare anche mentre vai in giro ?

mi sono proprio rotto di esplodere a caso senza che nessuno mi avverta che ci sono trappole in giro... (non ho idea se sia un mio bug personale, livello troppo basso di percezione, la modalità di gioco...)

anche per il mio cuore... ogni volta è un botto vero e proprio...

Ultima modifica da un moderatore:
no, i nemici una volta morti non rinascono, quindi l'esperienza è distribuita in modo equo per farti affrontare certe cose ad un determinato livello
Azz... Quindi se durante uno scontro un personaggio muore e non acquisisce i punti esperienza rimane indietro per sempre ?

Oppure li prende lo stesso ?

l'esperienza la prendono sempre, che siano morti o che siano da tutt'altra parte del mondo

non so se la prendono anche i compagni non ingaggiati in quel momento e che sostano "di là"

l'esperienza la prendono sempre, che siano morti o che siano da tutt'altra parte del mondo

non so se la prendono anche i compagni non ingaggiati in quel momento e che sostano "di là"
sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao ragazzi, mi spiegate come si craftano i libri abilità per ottenere nuovi incantesimi? Grazie :-)

mi arriva settimana prossima con che squadra m iconsigliate di cominciare contando che lo faccio a livello massimo come sempre!

se mi faccio 2 maghi 1 arciere 1 ladro vanno bene o ci sono boss e nemici che si possono ammazzare solo con una classe? tipo quelli che assimilano le magie per esempio come li ammazzo?

Quindi a questo punto mi converrà reclutare tutti quelli che posso appena li trovo, non so quanti saranno in totale, e parcheggiarli visto che crescono lo stesso.

domandina per quelli di voi che usano il ladro come personaggio... in particolar modo se borseggiate...

ma non posso in nessun modo borseggiare la stessa persona due volte ? mi dice sempre "già borseggiato"...

domanda invece per il crafting... ho visto che per creare i libri serve principalmente l'inchiostro e la piuma...

peccato che non riesca nemmeno a combinare nemmeno questi due... ho visto le ricette e dice che serve il calamaio e la piuma, che ho, ma quando le combino mi dice "niente"...

che sbaglio ?

domandina per quelli di voi che usano il ladro come personaggio... in particolar modo se borseggiate...
ma non posso in nessun modo borseggiare la stessa persona due volte ? mi dice sempre "già borseggiato"...

domanda invece per il crafting... ho visto che per creare i libri serve principalmente l'inchiostro e la piuma...

peccato che non riesca nemmeno a combinare nemmeno questi due... ho visto le ricette e dice che serve il calamaio e la piuma, che ho, ma quando le combino mi dice "niente"...

che sbaglio ?
1) a quanto pare no...c'è anche un limite, in base al valore dell'oggetto e in base alla statistica borseggiare...

Ovviamete prima di borseggiare meglio fare il solito salvataggio rapido.

2)E qui che sbagli...non devi usare la piuma semplice (quella che ricavi dai cuscini), devi semplicemente fare un altro passaggio...prova prima a combinare la piuma con un coltello (tagliacarte, coltello da burro...vanno bene uguale)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

confermo che è possibile respeccare, a patto di trovare abbastanza pietre stellari cosi da sbloccare la "stanza"

- - - Aggiornato - - -

questa cosa è molto spoilerosa, ma mi ha ammazzato quando l'ho letta

92aV4UO.jpg

p.s. ho sbloccato la pioggia di frecce, è devastante.

Ma come gestite il riposo tra una battaglia e l'altra?

Cioè ogni volta bisogna tornare in città per trovare un letto e riposare ?

Io lascio la pietra del teletrasporto direttamente in una camera della locanda, altrimenti come posso fare ?

Ieri con il mio compare di avventure abbiamo fatto l'ennesimo restart della mainquest a causa di personaggi che non lo soddisfavano.

Sempre lonewolf però a sto giro entrambi con high INT,io con il bastone,Hydro e Witchcraft...lui con doppie armi,bacchette,Geo e Pyro.

Quanti caspita di danni riesce a fare lui con quelle diavolo di bacchette? O.o oltretutto vanno sempre a segno quindi non serve nemmeno che si buffi sprecando PA per castare skill su se stesso...comunque sarà da vedere come ce la caveremo nelle fadi più avanzate a Cyseal e dintorni,visto che nelle recenti prove non siamo mai arrivati manco a finire la prima zona xD

Ma come gestite il riposo tra una battaglia e l'altra?Cioè ogni volta bisogna tornare in città per trovare un letto e riposare ?

Io lascio la pietra del teletrasporto direttamente in una camera della locanda, altrimenti come posso fare ?
Mi quoto ... Qualcuno ?

Ma come gestite il riposo tra una battaglia e l'altra?Cioè ogni volta bisogna tornare in città per trovare un letto e riposare ?

Mangiare cibo, pozioni...o dormire in un altro qualsiasi letto o brandina in giro per il mondo.

..o molto più semplicemente, castare la cura da idrosofista (come quella di Jahan) che tanto la si può utilizzare infinitamente fuori dal combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro