PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sicuro? io ho tutti gli ingredienti per il libro e se non erro la missione mi dice di trovare icara. bo forse ho letto male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngallora dove devo andare per fare quel libro? spara bello che ora li ammappo tutti:gab:
Se hai già gli ingredienti,combinali e crea il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se non te lo fa creare non so che dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io ce l'ho...ma non ho ancora avuto modo di usarlo xD

Ciao ragazzi sto giocando questo magnifico gioco con un amico in cooperativa, lui gioca nella mia partita, quindi sono io che creo il server, abbiamo notato però che i trofei vengono sbloccati solo da me, il mio amico e come se non abbia mai iniziato una partita, può proseguire solo insieme a me, come mai?? C'è un altro metodo per cui anche lui possa sbloccare i trofei?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi sto giocando questo magnifico gioco con un amico in cooperativa, lui gioca nella mia partita, quindi sono io che creo il server, abbiamo notato però che i trofei vengono sbloccati solo da me, il mio amico e come se non abbia mai iniziato una partita, può proseguire solo insieme a me, come mai?? C'è un altro metodo per cui anche lui possa sbloccare i trofei?
non credo si possa far niente...se lui gioca nella tua partita il salvataggio è tuo e quindi i trofei te li becchi te:sisi:

bada che potrei sbagliarmi però se effettivamente lui non li colleziona credo che non ci sia modo di farglieli avere a meno che non giochi per conto suo

Però è strano visto che il gioco permette una bella cooperativa, lui infatti è come se non abbia mai iniziato una partita.-

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai già gli ingredienti,combinali e crea il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSe non te lo fa creare non so che dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io ce l'ho...ma non ho ancora avuto modo di usarlo xD

si li ho gli ingredienti quindi li combino direttamente nel menu crea? bo non ci avevo pensato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto il mio precedente post, aspetto ulteriori informazioni.

Quoto il mio precedente post, aspetto ulteriori informazioni.
non gioco in cooperativa, ma a questo punto penso che debba iniziare lui una sua nuova partita... dove ovviamente è lui a comandare e quindi si becca i suoi trofei, ma ripartendo da zero...

non gioco in cooperativa, ma a questo punto penso che debba iniziare lui una sua nuova partita... dove ovviamente è lui a comandare e quindi si becca i suoi trofei, ma ripartendo da zero...
Allora perchè hanno creato una cooperativa online? tra l'altro qualcuno ha detto che invece giocando in spleet screen i trofei vengono sbloccati da entrambi.

Allora perchè hanno creato una cooperativa online? tra l'altro qualcuno ha detto che invece giocando in spleet screen i trofei vengono sbloccati da entrambi.
Scusa ma in split screen non si gioca sulla stessa console?come fai a sbloccare trofei su su due account o.O

Parlo della cooperativa online, quindi si presume che i trofei si sbloccano per entrambi

raga dove trovo la magia per riportare in vita i morti? le pergamene sono diventate rare ormai e mi serve. dopo 120 ore ancora non so dove trovarla

un altro domanda come attivo i portali alla fine del mondo? quelli dove ci sono i venditori super? ho sbloccato solo quello del fuoco con le abilita' super e il demone che le vende ma le altre 3 porte come le apro?

raga dove trovo la magia per riportare in vita i morti? le pergamene sono diventate rare ormai e mi serve. dopo 120 ore ancora non so dove trovarlaun altro domanda come attivo i portali alla fine del mondo? quelli dove ci sono i venditori super? ho sbloccato solo quello del fuoco con le abilita' super e il demone che le vende ma le altre 3 porte come le apro?
OCCHIO!SPOILER!(sono da smartphone scusate)

Per sbloccare i portali dovresti usare le pietre del sangue se non sbaglio...e per le pergamene resuscita o le trovi in giro oppure le compri dai mercanti...solo che non so se dopo averle comprate poi ritornanoba disposizione.

C'è pure una skill da witchcraft di alto livello se non dico una fregnaccia per resuscitare i pg...

ne ho 1 di pietra del sangue a chi la devo dare alla statua davanti i 4 portali?

si le perga ritornano dopo delle ore ma io ne ho bisogno mo perche' sto ammazzando i cavalieri e so troppo forti ora come ora. ne uso da 1 a 3 a combattimento di pegamene

pensa che quando ho iniziato a ucciderli ne avevo 11 ora ne ho solo 1.

si so della magia e infatti ho i personaggi a 3 con quelle abilita' ma non so chi la vende. suppongo sia l ennesimo demone dentro i portali da attivare con le pietre.

le pietre del sangue si possono comprare?????

1)ne ho 1 di pietra del sangue a chi la devo dare alla statua davanti i 4 portali?si le perga ritornano dopo delle ore ma io ne ho bisogno mo perche' sto ammazzando i cavalieri e so troppo forti ora come ora. ne uso da 1 a 3 a combattimento di pegamene

pensa che quando ho iniziato a ucciderli ne avevo 11 ora ne ho solo 1.

2)si so della magia e infatti ho i personaggi a 3 con quelle abilita' ma non so chi la vende. suppongo sia l ennesimo demone dentro i portali da attivare con le pietre.

3)le pietre del sangue si possono comprare?????
1) no. la devi usare normalmente nel menù. non puoi tra l'altro scegliere la stanza da sbloccare (a parte quelle elementali)... sono tutte predefinite... quindi devi aspettare finché non sarà di nuovo il "turno" della statua e lì scegliere il portale che vuoi (fuoco, ghiaccio, terra, aria)

2) in teoria sì. da me infatti la vende l'elementale della terra nel suo portale... ma mi pare che in base alla difficoltà della partita alcune magie non le trovi proprio... non so se sia un bug o cosa...

3) no. non si possono comprare. sono tipo 12 in tutto il gioco (comprese le pietre stellari. che hanno lo stesso effetto comunque... fanno sbloccare le stanze Alla fine del tempo)

ciao ragazzi, qualcuno ha provato a giocarci in remote play su psvita? si riesce a giocare in modo soddisfacente?

bo io ho usato 2 pietre del sangue ho avuto solo 5700 exp x 2 e basta niente portali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ciao a tutti!

Ho iniziato da poco questo bellissimo gioco, e mi sta piacendo davvero tantissimo!

Sono a livello 4 ed ho un dubbio (da noob) su come distribuire i punti.

Ho un ranger, sono quindi partito con un punto sull'arco, vorrei portare a 2 questo talento ma non posso spenderci il punto che ho a disposizione...Posso usarlo su tutte le abilità a 0 ma non su quelle a 1. Si sblocca più avanti o devo semplicemente accumulare 2 punti?

Grazie.

Ciao a tutti!Ho iniziato da poco questo bellissimo gioco, e mi sta piacendo davvero tantissimo!

Sono a livello 4 ed ho un dubbio (da noob) su come distribuire i punti.

Ho un ranger, sono quindi partito con un punto sull'arco, vorrei portare a 2 questo talento ma non posso spenderci il punto che ho a disposizione...Posso usarlo su tutte le abilità a 0 ma non su quelle a 1. Si sblocca più avanti o devo semplicemente accumulare 2 punti?

Grazie.
Devi accumulare piu punti,che saliranno ulteriormente man mano che accresci l'abilità...occhio che devi alzare pure destrezza e percezione con l'arciere sennò con gli attacchi base non avrai percentuali accettabili per colpire i nemici.

bo io con l arciere e balestra uso solo la destrezza a 11

poi uso le abilita' e le evocazioni mai usati gli attacchi fisici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro