PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bo io con l arciere e balestra uso solo la destrezza a 11poi uso le abilita' e le evocazioni mai usati gli attacchi fisici
Se hai solo tiratore scelto e fai un destrezza puro non è sbagliato tirare di atk base...poi con le balestre per dire se critti fai letteralmente i disastri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devi accumulare piu punti,che saliranno ulteriormente man mano che accresci l'abilità...occhio che devi alzare pure destrezza e percezione con l'arciere sennò con gli attacchi base non avrai percentuali accettabili per colpire i nemici.
Grazie per i consigli!

aspettate, come si consigliava di impostare l'ia dei personaggi?
devi escludere l'IA se vuoi gestire come ti pare i discorsi:ahsisi:

p.s. consiglio...salva sempre prima dei discorsi,vedrai apparire il punto esclamativo sopra la testa dei pg e alcuni tratti sono completamente inutile su determinate classi/build:sisi:

Infatti con il ladro è meglio essere ''spietati'', infatti se si ha quel tratto si ottiene il 20% bonus sui danni con i colpi alle spalle. Tanto per dirne uno:sisi:

Iniziato :hype:

Consigli su come muoversi per l'inizio?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

uhm.. dipende dalla difficoltà che hai settato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto che gioco alla difficoltà massima, io in combattimento gioco sempre per non prendere le botte, visto che anche i nemici utilizzano molto tattiche e status... utilizzo quindi prima di tutto abilità che rallentino, immobilizzino i nemici... e poi picchio...

per il party io utilizzo due maghi (che si dividono le specializzazioni nelle abilità), un arciere e un tank.

se poi sei un tipo che nei giochi di ruolo a cui piace craftare robe, ti consiglio di tenere tutto quello che raccogli... almeno una copia... visto che anche solo un pezzetto di legno di servirà.

Mi associo alla domanda.

Qualche consiglio iniziale prima di partire per questa lunga avventura!

E' consigliato? Ho paura che giocato da ps con il pad sia troppo macchinoso.

Ok sono arrivato alla prima cittá e ho una quantitá di quest da fare imbarazzante. :rickds:

Preso oggi pure io,è snervante ma figo...ho una domanda,mi sono morti due personaggi e non ho pergamene per rimetterli in vita cosa posso fare?:patpat:

Preso oggi pure io,è snervante ma figo...ho una domanda,mi sono morti due personaggi e non ho pergamene per rimetterli in vita cosa posso fare?:patpat:
l'unica è aspettare di trovare altre pergamene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o comprarle...

la magia diretta per resuscitare la si trova molto più avanti nel gioco e non sempre tra l'altro (a quanto pare...)

o più semplicemente l'unica è ricaricare un salvataggio vecchio se lo hai, sperando di non essere andato troppo avanti dopo la morte dei due.

Mi uppo perché dovrei passare a prenderlo tra poco eventualmente
uhm.. io le uniche difficoltà che trovo a volte sono con gli analogici per mirare i nemici, che non li seleziona. Ma si risolve usando L1 o R1 con cui puoi scorrere tutti i nemici automaticamente...

l'unica è aspettare di trovare altre pergamene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o comprarle...
la magia diretta per resuscitare la si trova molto più avanti nel gioco e non sempre tra l'altro (a quanto pare...)

o più semplicemente l'unica è ricaricare un salvataggio vecchio se lo hai, sperando di non essere andato troppo avanti dopo la morte dei due.
Ah :patpat: , comunque grazie! aggiungetemi cosi mi aiutate nel party :rickds:

Mi sapete dire dove cavolo è scappata Evelyn? Ho trovato la pergamena che dovrebbe rivelare un luogo protetto dalla magia, ma non so proprio dove usarla, ho cercato in tutta cyseal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sapete dire dove cavolo è scappata Evelyn? Ho trovato la pergamena che dovrebbe rivelare un luogo protetto dalla magia, ma non so proprio dove usarla, ho cercato in tutta cyseal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se hai parlato col suo mentore dovresti riuscire a proseguire nella quest...sotto sto aspetto il gioco non ti da molti aiuti e indicazioni,ma comunque sappi che apparirà sulla mappa il punto dove uasare la spell ad un certo punto:ahsisi:

se hai parlato col suo mentore dovresti riuscire a proseguire nella quest...sotto sto aspetto il gioco non ti da molti aiuti e indicazioni,ma comunque sappi che apparirà sulla mappa il punto dove uasare la spell ad un certo punto:ahsisi:
Grazie, comunque credo di aver capito dove si trova

Nella caverna piena di orchi segnata dalla quest principale, dentro c'era una nota che nominava Evelyn quindi credo di essere sulla buona strada.

Peccato che subito dopo un coso enorme a casissimo mi ha shottato due pg in un turno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro