PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok battuto

Braccus rex, ho seguito i vostri consigli ed è stato molto easy, mi sono lasciato troppo spaventare dal suo primo colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora dovrei andare nella prossima area ma prima mi piacerebbe terminare alcune quest di cyseal, in particolare quella delle statue parlanti e dei tumuli elementali, qualcuno ha qualche consiglio su come continuarle?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Gente ho battuto
Il robottone 5000
però sono scomparsi tutti i componenti dei fantastici 5 ,ho cercato ovunque,dove sono :morristend:
sono scappati con la tua ricompensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la quest finisce così.

vedi cosa succede a fidarti della brutta gente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gente ho battuto
Il robottone 5000
però sono scomparsi tutti i componenti dei fantastici 5 ,ho cercato ovunque,dove sono :morristend:
sicuro non siano schiattati?:pffs:

Ok battuto

Braccus rex, ho seguito i vostri consigli ed è stato molto easy, mi sono lasciato troppo spaventare dal suo primo colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora dovrei andare nella prossima area ma prima mi piacerebbe terminare alcune quest di cyseal, in particolare quella delle statue parlanti e dei tumuli elementali, qualcuno ha qualche consiglio su come continuarle?

quella delle

statue parlanti
la si fa in un minuto. il livello consigliato è 5. infatti è una delle prime che in teoria bisognerebbe fare... ormai la farai ad occhi chiusi.

come consiglio purtroppo posso solo dirti come risolverla spoilerandotela.. a me non sarebbe mai venuto in mente di fare così... ho dovuto cercare una guida.

devi attaccare ogni statua con l'elemento corrispondente..

- - - Aggiornato - - -

Ok battuto

per quella

dei tumuli intendi poi "I dungeon gemelli" vero?

sono scappati con la tua ricompensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la quest finisce così.

vedi cosa succede a fidarti della brutta gente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che figli di ... :rickds:

Però sono riuscito a salvare quei tre nella grotta,in teoria mi dice che sono al quartier generale della legione per curarsi,ma non li trovo !

Anche loro se la sono svignata ?

Che figli di ... :rickds:Però sono riuscito a salvare quei tre nella grotta,in teoria mi dice che sono al quartier generale della legione per curarsi,ma non li trovo !

Anche loro se la sono svignata ?
solo due di loro.

il terzo è diventata una guardia della prigione. è lì sotto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo due di loro.
il terzo è diventata una guardia della prigione. è lì sotto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto grazie mille,ora mi farò un giretto nella spiaggia a nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quella delle
statue parlanti
la si fa in un minuto. il livello consigliato è 5. infatti è una delle prime che in teoria bisognerebbe fare... ormai la farai ad occhi chiusi.

come consiglio purtroppo posso solo dirti come risolverla spoilerandotela.. a me non sarebbe mai venuto in mente di fare così... ho dovuto cercare una guida.

devi attaccare ogni statua con l'elemento corrispondente..

- - - Aggiornato - - -

per quella

dei tumuli intendi poi "I dungeon gemelli" vero?
Lol basta questo? Ok :rickds:

Conunque si intendo

Le grotte con i vari pulsanti che corrispondono ad un elemento

Lol basta questo? Ok :rickds:
Conunque si intendo

Le grotte con i vari pulsanti che corrispondono ad un elemento

per

quella dei tumuli è leggermente più complicato.

devi dividere la squadra in due e entrare nei due dungeon contemporaneamente. in ogni dungeon c'è scritta la sequenza dei tasti da premere che dovrai far usare ai personaggi nell'altro dungeon (la sequenza esatta non la ricordo, ma penso che c'entri anche come sono disposte le statue).

questa è la base. poi ti lascio scoprire il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (nulla di che, non preoccuparti... forse...)

per
quella dei tumuli è leggermente più complicato.

devi dividere la squadra in due e entrare nei due dungeon contemporaneamente. in ogni dungeon c'è scritta la sequenza dei tasti da premere che dovrai far usare ai personaggi nell'altro dungeon (la sequenza esatta non la ricordo, ma penso che c'entri anche come sono disposte le statue).

questa è la base. poi ti lascio scoprire il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (nulla di che, non preoccuparti... forse...)
Ok capito, grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è OP lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il livello consigliato è 12. Figurati che io l'avevo battuto a livello 14 (anche se magari dipendeva anche dalla difficoltà di gioco)...

la cosa essenziale è battere prima i suoi sgherri..

io prima di tutto uccidevo i Gemelli di fuoco... poi quando morivano, visto che rilasciavano la pozza di lava, teletrasportavano gli altri due nella lava e fatto... instant kill...

ovviamente con braccus con funziona..

quando rimaneva lui dovevo sperare di riuscire congelarlo o stordirlo e poi giù botte.
Non sò a che difficoltà lo hai affrontato, ma a parte il primo attacco non è OP per nulla...il livello 9-10 và benissimo.

Ok battuto

Te l'ho detto...Braccus Rex è solo il primo colpo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sò a che difficoltà lo hai affrontato, ma a parte il primo attacco non è OP per nulla...il livello 9-10 và benissimo.
eroica :kep88:

il problema dopo le meteore era che da me dopo un po si creava dei cristalli del vuoto... quindi invulnerabile finchè non li spaccavo (che erano ai quattro angoli della mappa più o meno, quindi dovevo perdere anche un sacco di turni per avvicinarmi e colpirli..) mentre lui ovviamente menava pesante con l'ascia e furia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi spendere un punto abilità per poter parlare con gli animali conviene ?
Assolutamente. :sasa:

Secondo voi spendere un punto abilità per poter parlare con gli animali conviene ?
è uno dei talenti più importanti secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto che senza quello non potresti fare alcune quest... o risolverle in un certo modo...

e poi è divertente sentire la vocina dei ratti e i loro commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena battuto

Baracus
davvero bella come figth !

Mi sorge però una domanda,la lava si può eliminare in qualche modo ?

Ho appena battuto
Baracus
davvero bella come figth !

Mi sorge però una domanda,la lava si può eliminare in qualche modo ?
con la magia Tornado dovrebbe sparire...

se non la hai e devi passare, puoi usare il buon vecchio teletrasporto per evitarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o se devi raccogliere roba lì in mezzo puoi usare l'abilità Ali ai piedi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro