PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi questo gioco è un capolavoro, se vi piacciono i gdr è un acquisto obbligato :l4gann:

Ragazzi questo gioco è un capolavoro, se vi piacciono i gdr è un acquisto obbligato :l4gann:
Ma anche se non piacessero sarebbe da comprare :.bip:.

[video=youtube;K7UYk-pHmww]

Avelloniani stringiamoci tutti forte:ivan:

EDIT: sbagliato topic, spostatelo in quello del 2 thanks:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Sbagliato topic?.Ci dovrebbe già essere quello di Divinity: Os II.
me ne sono accorto dopo, sono in preda all'eccitazione:gigio2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche se non piacessero sarebbe da comprare :.bip:.
'Nsomma. Da quel che ho letto è molto old style in quanto a difficoltà. Dubito farà vendite stellari di questi tempi anche se, da quel che vedo, merita parecchio.

'Nsomma. Da quel che ho letto è molto old style in quanto a difficoltà. Dubito farà vendite stellari di questi tempi anche se, da quel che vedo, merita parecchio.
Purtroppo hai ragione..stenterà molto ad arrivare al milione.

Anzi,sarei sorpreso se riuscissero a vendere più di 800.000 copie,se non anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Stò gioco purtroppo venderà pochissimo, nonostante sia un OTTIMO gioco di ruolo, anzi sicuramente è tra la top 3 dei gdr usciti negli ultimi 10 anni...

Poca pubblicità, prezzo di 60 euro, un pò alto per essere una goty...questo di certo non aiuta.

Se arriva a 300 mila copie è un miracolo.Per esempio Kingdoms of Amalur di EA pur essendo un buon gioco, pur con tutta la pubblicità che ha avuto, pur essendo un action e open world è arrivato a stento a mezzo milione...figurati questo che è a turni.

Purtroppo questi giochi su console son troppo discriminati.

Poi se contiamo i 3 maggiori forum di videogiochi in Italia questo gioco lo conosceranno in 10.

- - - Aggiornato - - -

Queste sono le recenzioni, e della versione ancora senza i miglioramenti della enhanced:

http://www.metacritic.com/game/pc/divinity-original-sin/critic-reviews

- - - Aggiornato - - -

Recensione di Spaziogames:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/16505/divinity-original-sin.aspx

Gisuto per informare anche l'utenza console...

Aaaaahhh...ecco perchè costa 60 euro...è tutto ''normale''....in tutto il mondo costa 49, tranne che da noi.

Sviluppato:

Larian Studios

Pubblicato:

Focus Home Interactive

Distribuito:

Halifax
6xwTT2P.gif

Noi in Italia abbiamo il cancro di nome Halifax.

Io lo compro, vale quello che costa, non so se avrò il tempo che merita da dedicargli ma va comunque lodato e premiato il lavoro (soprattutto di passione) dei Larian:sisi:

Io lo compro, vale quello che costa, non so se avrò il tempo che merita da dedicargli ma va comunque lodato e premiato il lavoro (soprattutto di passione) dei Larian:sisi:
A me basta la situazione attuale per farmelo comprare subito, anche domani:

2733643-0831487706-lCo1u.jpg

E poi mi parlano di innovazione

:rickds:

- - - Aggiornato - - -

raga, comunque da TUTTE le parti il prezzo è 49,99...ora che ho scoperto che da noi lo distribuisce LADRIFAX mi si è aperto un mondo....

Su amazon tedesco,spagnolo, francese,ecc....anche i gamestop stranieri....ora bisognerebbe capire se in queste versioni c'è pure l'italiano....

Davvero con questa Halifax mi girano i c0glioni...perchè spendere dei soldi in più quando il gioco costa ovunque di meno e solo in Italia è maggiorato?.... Mi sento come l'unico pirla che paga il gioco di più solo perchè vive in Italia... dove Halifax fà come caxxo gli pare, senza tra l'altro avere motivi validi per farlo. Noi non siamo gli ultimi fessi.

Si esagera davvero, questo per qualunque cosa distribuita da Halifax. Resident Evil Revelations 2, in TUTTO IL MONDO a 39,99...da noi ben 60 euro.....la limited di MGSV...in TUTTO IL MONDO 99 dollari/euro...da noi 130 euro....e questi son solo gli esempi più recenti...non capisco perchè devono continuare a rubare tutti stì soldi.

Evidentemente i 30 euro in più presi dalle tasche di chi ha acquistato la limited di MGSV non gli bastavano...devono lucrare altri 10 euro....

- - - Aggiornato - - -

Sito ufficiale aggiornato per la enhanced edition:

bg_bigBlock-en.jpg

http://www.divinityoriginalsin-enhanced.com/en/game

Purtroppo questi giochi su console son troppo discriminati.

Poi se contiamo i 3 maggiori forum di videogiochi in Italia questo gioco lo conosceranno in 10.

Gisuto per informare anche l'utenza console...
"mi sembra una versione migliorata del browser Drakensang Online"

Un commento a caso sotto la recensione :rickds:

dite che ci sarà allora la possibilità di trovarlo sullo store ?

o non cambierebbe niente uguale ? anche la distribuzione digitale sarebbe tramite halifax ?

- - - Aggiornato - - -

per ora non comunque non è neanche presente nel nostro amazon... mentre in tutti gli altri sì.

siamo così pezzenti da non averlo neanche il sito aggiornato...

magari però questo ritardo farà bene... vedono il prezzo medio degli altri e lo mettono pure loro a quel prezzo (forse...)

Il 27 Ottobre dovrebbe uscire su PC,non vedo perchè non debba uscire per quel giorno su console.

Divinity: Original Sin Enhanced Edition hits PS4 and Xbox One on October 27th and will be a free update for PC owners of the game.
EDIT: Ecco,in moltissimi siti danno il 27 come data ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro