Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche se non piacessero sarebbe da comprare :.bip:.Ragazzi questo gioco è un capolavoro, se vi piacciono i gdr è un acquisto obbligato :l4gann:
me ne sono accorto dopo, sono in preda all'eccitazione:gigio2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSbagliato topic?.Ci dovrebbe già essere quello di Divinity: Os II.
'Nsomma. Da quel che ho letto è molto old style in quanto a difficoltà. Dubito farà vendite stellari di questi tempi anche se, da quel che vedo, merita parecchio.Ma anche se non piacessero sarebbe da comprare :.bip:.
Purtroppo hai ragione..stenterà molto ad arrivare al milione.'Nsomma. Da quel che ho letto è molto old style in quanto a difficoltà. Dubito farà vendite stellari di questi tempi anche se, da quel che vedo, merita parecchio.
Nella versione spagnola dovrebbe esserci pure l'italiano...no?su amazon.es è in prenotazione da tempo e come data da il 27 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.amazon.es/Divinity-Original-Sin-Enhanced-Edition/dp/B013HZPWRU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1443181379&sr=8-1&keywords=divinity
e come sempre prezzo più basso :sad2:
A me basta la situazione attuale per farmelo comprare subito, anche domani:Io lo compro, vale quello che costa, non so se avrò il tempo che merita da dedicargli ma va comunque lodato e premiato il lavoro (soprattutto di passione) dei Larian![]()
"mi sembra una versione migliorata del browser Drakensang Online"Purtroppo questi giochi su console son troppo discriminati.
Poi se contiamo i 3 maggiori forum di videogiochi in Italia questo gioco lo conosceranno in 10.
Gisuto per informare anche l'utenza console...
EDIT: Ecco,in moltissimi siti danno il 27 come data ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.Divinity: Original Sin Enhanced Edition hits PS4 and Xbox One on October 27th and will be a free update for PC owners of the game.