PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate ragazzi,sapete se questo gioco offre una modalità offline 4 giocatori ? Tipo dai diablo per intenderci.
Dovrebbe esserci co op in locale (con split screen in verticale se i due giocatori si allontanano troppo) ma solo per due giocatori, non quattro.

Dovrebbe esserci co op in locale (con split screen in verticale se i due giocatori si allontanano troppo) ma solo per due giocatori, non quattro.
Peccato,ormai trovare un gioco con la possibilità di giocare in 4 in locale é diventato impossibile !

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Peccato,ormai trovare un gioco con la possibilità di giocare in 4 in locale é diventato impossibile ! Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
C'è Borderlands Handsome Collection,se ti interessa il genere.

Anch'io soffro per la sparizione graduale dello split screen...Nel caso di Halo 5 è vergognoso.Fortunatamente non ho Xone,altrimenti smadonnavo

Comunque nel caso di Divinity si può solo in due perché due sono i protagonisti.Il party è di 4 max (mi pare) ma gli altri due sono npc che recluti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'è Borderlands Handsome Collection,se ti interessa il genere.
Anch'io soffro per la sparizione graduale dello split screen...Nel caso di Halo 5 è vergognoso.Fortunatamente non ho Xone,altrimenti smadonnavo

Comunque nel caso di Divinity si può solo in due perché due sono i protagonisti.Il party è di 4 max (mi pare) ma gli altri due sono npc che recluti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Purtroppo siamo già caduti nell'inganno di borderlans ,hanno fatto un ottimizzazione pessima,con textur che non si caricano e crash belli pesanti :rickds:

Comunque divinity lo prenderò lo stesso,troppo bello come gioco per lasciarselo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma che contenuti ha l enhanced? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

è confermata la data del 27 ottobre?

ma è completamente in inglese?
subbato ita :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Ottimo, grazie.Mai comprato da loro, se prenoto ora me lo consegnano il giorno dell'uscita come amazon ?
CP non fa preorder.. è già disponibile da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga se lo compro su amazon uk dite che sara' comunque multi? o localizzato per singolo paese????

IGN:9

Playstation Life Style:9

Push Square:9

Multigiocatore:9

GamePro Germany:8

Molto bene anche su Console :morris82:.

Raga sono un ignorantone in merito, ma è tipo il primo Dragon Age?
Mmm no, per niente.. qui hai un gdr con combattimento a turni, origins è in real time con pausa tattica..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro