PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che sorpresa! curioso di vedere come lo adattano su console..potrebbe aprire le porte a questo genere
ovviamente passerà inosservato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La traduzione ita è stata fatta da rpg italia ed è divenuta ufficiale, quindi credo proprio ci sarà anche su console
Inoltre i ragazzi di rpgitalia avranno in anticipo il materiale nuovo da tradurre (a differenza del gioco base) quindi credo che la traduzione sarà rilasciata su tutte le piattaforme e in contemporanea con l'uscita della enhanced //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre i ragazzi di rpgitalia avranno in anticipo il materiale nuovo da tradurre (a differenza del gioco base) quindi credo che la traduzione sarà rilasciata su tutte le piattaforme e in contemporanea con l'uscita della enhanced //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo.

Ma la traduzione riguarda solo il dub o anche il sub:morristend:

Ottimo.
Ma la traduzione riguarda solo il dub o anche il sub:morristend:
Solo i sub, l'audio è completamente inglese. Considera che la traduzione è opera di ragazzi di un altro forum e il gioco base è composto da 23-24000 stringhe,han fatto un lavoro mastodontico e completamente a gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo i sub, l'audio è completamente inglese. Considera che la traduzione è opera di ragazzi di un altro forum e il gioco base è composto da 23-24000 stringhe,han fatto un lavoro mastodontico e completamente a gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Apperò non lo sapevo...contentissimo per i sub in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo prendo anche io!! Non ho dimestichezza col genere però una volta giocai e finii divine divinity su pc e lo adorai da matti. Se solo questo è almeno la metà di quanto fu fígo quel gioco non ho alcun dubbio a prenderlo su ps4

Lo prendo anche io!! Non ho dimestichezza col genere però una volta giocai e finii divine divinity su pc e lo adorai da matti. Se solo questo è almeno la metà di quanto fu fígo quel gioco non ho alcun dubbio a prenderlo su ps4
divine divinity non è un capolavoro ma quasi

Ovviamente contento per l'annuncio, i titoloni devono essere diffusi e giocati il più possibile:sisi:

Maaaaa se io non sapessi che diavolo sia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Maaaaa se io non sapessi che diavolo sia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non conoscere i larian, male:mobbasta:

Tipo Diablo insomma.
No, diablo è un Hack 'n slash mentre divinity è un rpg a turni:unsisi:

Se non lo traducono lo droppo e lo prendo per PC.

Ma lo traducono o sempre full eng?
edit: ho visto su steam è sottotitolato in ita, ottimo. Dai gameplay sul tubo degli italiani che ho visto sembrava full eng

La traduzione in italiano c'è, anche se fatta da dei fan. Ora, non so se la includeranno, se ci sarà un revisione, etc...

Comunque penso ci siano altissime probabilità.

Detto questo, chiunque non lo compra PUZZA, e tanto.

Se esce una collector's son tentato di ri-comprarlo solo per quello (dato che ai tempi non ho partecipato al kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

Come cazz si gioca un gioco di questo genere su console senza mouse + tastiera?:morris82:

Tipo Diablo insomma.
assolutamente no. Non farti ingannare dall'interfaccia che richiama tantissimi gli hack'n'slash alla Diablo. Qui il battlesystem è di fatto un tattico senza griglia.

Tra l'altro, uno dei migliori battlesystem di sempre, per me

- - - Aggiornato - - -

Come cazz si gioca un gioco di questo genere su console senza mouse + tastiera?:morris82:
Beh, essendo a turni non vedo chissà quale difficoltà nel trasportarlo al comando via pad.

ah boh

dragon age per dire era completamente diverso su console rispetto al pc proprio per renderlo giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

divine divinity non è un capolavoro ma quasiOvviamente contento per l'annuncio, i titoloni devono essere diffusi e giocati il più possibile:sisi:
Per me lo era, ma forse l'effetto nostalgia mi influenza (ero piccolo) ti ritrovavi in quel villaggio e partivi scarsissimo, se provavi ad attaccare il maiale del recinto arrivava il padrone che era un mago e ti seccava con una magia di fulmini, quanti ricordi :tragic: adoravo le quest e il fatto che alcune fallissero se non si completavano entro tot tempo! Poi la fase in cui dovevi fare i lavori domestici per il piccolo odioso duca.. un'esperienza troppo memorabile, non so molto di questo original sin (a parte che ha ottenuto successo da critica e utenza) quindi mi farebbe piacere qualche info dagli utenti pc!

Come ci sono riusciti con Diablo (lo so che sono diversi, ma lì c'erano gli stessi dubbi) riusciranno con questo, niente di più niente di meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW, se esce retail potrei anche prenderlo, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro