Kazuya_Mishima
Veterano
- Iscritto dal
- 31 Ago 2011
- Reazioni
- 141
che figata che anche questi giochi si fanno spazio su console, spero anche in pillars.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, più che altro mi chiedo come faranno con i puzzle, visto che molti richiedono pixel hunting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifassolutamente no. Non farti ingannare dall'interfaccia che richiama tantissimi gli hack'n'slash alla Diablo. Qui il battlesystem è di fatto un tattico senza griglia.
Tra l'altro, uno dei migliori battlesystem di sempre, per me
- - - Aggiornato - - -
Beh, essendo a turni non vedo chissà quale difficoltà nel trasportarlo al comando via pad.
sicuro ci sarà, visto che la traduzione dei ragazzi di rpgitalia è diventata quella ufficiale del giocoSe includeranno la traduzione lo prendero al 100% per PS4.
:blbl:
sono un pò più complessi i comandi di OS rispetto a diablo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome ci sono riusciti con Diablo (lo so che sono diversi, ma lì c'erano gli stessi dubbi) riusciranno con questo, niente di più niente di meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BTW, se esce retail potrei anche prenderlo, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gli unici che ultimamente hanno fatto pagare le versioni enhanced sono capcom, from software e quelli di state of decayÈ gratis per chi possiede già il gioco su pc ... oddio, sono troppo i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Speriamo.sicuro ci sarà, visto che la traduzione dei ragazzi di rpgitalia è diventata quella ufficiale del gioco![]()
Diablo è in real time, OS è a turni ... basta aprire dei menù come quelli dei tps per selezionare le armi e sei a cavallo, ehsono un pò più complessi i comandi di OS rispetto a diablo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ben venga, vediamo se sfrutteranno il touchpad
Non si sa maigli unici che ultimamente hanno fatto pagare le versioni enhanced sono capcom, from software e quelli di state of decay![]()
Ma lo traducono o sempre full eng?
edit: ho visto su steam è sottotitolato in ita, ottimo. Dai gameplay sul tubo degli italiani che ho visto sembrava full eng
Dove avete vissuto finora?Se non lo traducono lo droppo e lo prendo per PC.
Conoscendoli si lanceranno per l'ennesima volta su altri generi, finora 5 giochi 5 generi diversi, che mitiNon si sa mai
Cmq ci sono 2 nuovi progetti in preparazione![]()
Si, ho visto che hanno confermato sulla loro pagina facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quindi arriva anche in retail?? :morristend::morristend:
![]()
Datemi un calmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSi, ho visto che hanno confermato sulla loro pagina facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che hai saltato tutta la parte dell'interattività ambientale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiablo è in real time, OS è a turni ... basta aprire dei menù come quelli dei tps per selezionare le armi e sei a cavallo, eh
Forse non hai capito il mio tono, io sono curiosissimo di vedere come faranno, perchè è infinitamente più complesso di diablo, tutto qua. Poi tra l'altro -qui c'è chi mi manderà a fangul- ho trovato Diablo molto meglio col pad che mouse e tastiera, quindi ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscusa, ma quando selezioni l'abilità mica si attiva subito ... la scelgo, la muovo in giro con la levetta L, schiaccio X per dare l'ok, O per tornare indietro, and so on ... non mi sembra così complicato, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque stiamo a vedere come l'hanno implementata. Dubito che sia una cosa buttata lì a caso, visto che come hanno detto, ci lavorano da tanto (ed in più c'è la coop in splitscreen,eh, difficile da fare su di un pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )