Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Puoi vedere la barra della salute sia sotto i ritratti di ogni PG sia sopra la barra veloce.
Poi il numero esatto appare nella sezione Equipaggiamento
- - - Aggiornato - - -
Ciao Puch... Gran gioco..Combat a turni, interattività ambientale, e chili di dialoghi (che mi paiono, da quel poco che ho visto, ben scritti)... Ce ne servono di più di RPG di questo tipo...:morris82: Speriamo che anche Divinity due sbarchi sulle console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Devi ancora finire TW3 e ti butti pure su un RPG di questa portata? pazzo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per giocare questo gioco come si deve bisogna dire addio al lavoro, famiglia, amici, palestra...
Questo e Pillars (e poi Divinity 2 quando uscirà) fungeranno da garanzie sul fronte Classic RPG per quanto mi riguarda...
Comunque ci ho fatto un'oretta, ma solo per: testare i comandi, dialoghi, e le sensazioni... Poi ho preso cancellato i save, e arrivederci... A questo genere di giochi non gioco in parallelo, non ce la farei... Ma la curiosità era troppa
Ma sono contento, sul fronte RPG sono tranquillo per un bel po' con i titoli sopra citati..:morris82:
PS: Ben tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Assolutamente sì, molte quest sono intrecciate.. e sopratutto cosa non da poco, si possono portare a termine in tantissimi modi, non tutte ovviamente, mentre in alcune hai sempre due scelte finali possibili.
Consiglio caldamente di andare a reclutare il prima possibile Jahan alla Biblioteca di Cyseal, in questo gioco senza un mago aereoturgo non vai da nessuna parte, specialmente nei dungeon! E' praticamente fondamentale
premetto che non so un cappero del gioco e dai video visti sul tubo un po mi ricorda alcuni giochi a cui giocavo tanti anni fa,mi spieghi un po di cose tipo gameplay bisogna utilizzare quanti pg? bisogna mettere punti abilità a tutti i pg del party o solo uno?
ma poi sto mago areoturco non puoi farlo diventare al pg principale?
Sui video della versione PC vengono sempre visualizzati mentre qui no, pensavo dipendesse da un attributo invece è proprio una scelta del porting PS4 :(
Anche per me questo è il primo gioco di questo genere, ma me ne sono innamorato subito :claudia:
Ambientazione fantasy/medievale, magia+spada, livello giusto di humour, enigmi.. "fabulous" :rock:
Ho iniziato al livello più facile e coi PG che mi impostava il gioco (inquisitore e guerriero) senza cambiare praticamente niente, ora sarò arrivato a 15 ore, e sto sempre di più imparando i vari effetti, combinazioni, bonus, equipaggiamenti che offre.. enormi possibilità :batdance:
Solo col crafting sto ancora indietro, più che altro non trovo libri delle ricette, e quelle che provo a caso 'non sono abbastanza livellato'.. poco male per ora, perché tra non molto inizierò una nuova run a difficile con specializzazioni mirate.
con la storia sono al lv 5, prima città e dintorni
ho reclutato Madora e Jahan, sono riuscito ad espugnare la villa abbandonata ad est (lv 7)
infatti ho una domanda sulla trama
con le indagini ho fatto il b******o, ho spedito Esmeralda e il becchino in prigione senza prove materiali :sad2:
ora devo indagare su Evelyn, mi dicono che probabilmente si nasconde a nord, ci sono andato ma non oltre i 2 legionari non morti che mi parlano di una chiesa, è corretta quella via?
e a proposito di legionari, alcune quest parlano del tenente Selenia ed altre di Aureus, siccome la prima non l'ho vista, ho il dubbio che sia un errore di traduzione? e su certe quest dei legionari
tipo al faro o i due non morti a nord
le completo poi torno dal capitano Aureus ma non c'è nessun dialogo per riferire l'esito, anche a voi è capitato?
A sinistra della caserma di Aureus, dove ci sono le tende, trovi un banco con un npc.. devi parlare con lei.
Per andare da Evelyn invece sei andato troppo ad est (da quel mulino puoi andare a valdargento, la zona 2, oppure a nord ovest ti fai la chiesa infiammata e la chiesa infestata -la quest problema coi non morti, consiglio di essere al livello 9 per andare qui-), hai già trovato il forziere infiammato su per la collina? Da quelle parti, passato un ponte trovi una grotta, dove potrai completare l'esperimento fallito di Arhu, uscendo dalla grotta accedi alla spiaggia a nord dove c'è il suo rifugio e un altra quest da fare
Finita la quest del misterioso omicidio. Che bel gioco, ti prende troppo. Anche se giocato alla difficoltà consigliata dagli sviluppatori credo che aumentarla stonerebbe con il godimento della trama e delle varie missioni. L' equilibro è perfetto così
A sinistra della caserma di Aureus, dove ci sono le tende, trovi un banco con un npc.. devi parlare con lei.
Per andare da Evelyn invece sei andato troppo ad est (da quel mulino puoi andare a valdargento, la zona 2, oppure a nord ovest ti fai la chiesa infiammata e la chiesa infestata -la quest problema coi non morti, consiglio di essere al livello 9 per andare qui-), hai già trovato il forziere infiammato su per la collina? Da quelle parti, passato un ponte trovi una grotta, dove potrai completare l'esperimento fallito di Arhu, uscendo dalla grotta accedi alla spiaggia a nord dove c'è il suo rifugio e un altra quest da fare
Finita la quest del misterioso omicidio. Che bel gioco, ti prende troppo. Anche se giocato alla difficoltà consigliata dagli sviluppatori credo che aumentarla stonerebbe con il godimento della trama e delle varie missioni. L' equilibro è perfetto così
ma ogni quanti livelli è possibile sbloccare le statistiche e talenti ?
perché salendo di livello adesso, mi fa aumentare le abilità e basta
e tra l'altro... le abilità si imparano solo tramite i libri ? perché essendo ancora all'inizio e non avendo molto denaro sono costretto a rubarli i libri...
ma ogni quanti livelli è possibile sbloccare le statistiche e talenti ?
perché salendo di livello adesso, mi fa aumentare le abilità e basta
e tra l'altro... le abilità si imparano solo tramite i libri ? perché essendo ancora all'inizio e non avendo molto denaro sono costretto a rubarli i libri...
Ho un solo dubbio Steebrnr, chiedo a te. Le armature e le armi più andando avanti diventeranno fighe e belle da vedere, oppure sono gli stessi concept ma modificati solo nelle stas? Mi auguro di no perché sarebbe un difetto un po' spiacevole
Però ci sono anche oggetti che permettono di creare incantesimi (non lo posso fare ancora però), in quel caso si creano pergamene ad uso singolo? O è anche possibile creare libri delle abilità?
Però ci sono anche oggetti che permettono di creare incantesimi (non lo posso fare ancora però), in quel caso si creano pergamene ad uso singolo? O è anche possibile creare libri delle abilità?
Ho un solo dubbio Steebrnr, chiedo a te. Le armature e le armi più andando avanti diventeranno fighe e belle da vedere, oppure sono gli stessi concept ma modificati solo nelle stas? Mi auguro di no perché sarebbe un difetto un po' spiacevole
Assolutamente sì, cambiano e ce ne sono di fichissime, specialmente le leggendarie (color marroncino, ne ho trovate tre per ora, ma và a **** essendo il loot non predefinito -anche nelle casse ecc-) .. ora ho iniziato a trovare il terzo tier, quello viola sia per equip che per armi
il mio party
il guerriero ha una sciabola leggendaria però qua non si vede molto
- - - Aggiornato - - -
hai bisogno di diversi ingredienti, e credo saranno pergamene ad uso singolo! comunque aspettate a comprare i libri abilità, si trovano proseguendo col gioco.. comprate solo quelli che trovate essenziali
Assolutamente sì, cambiano e ce ne sono di fichissime, specialmente le leggendarie (color marroncino, ne ho trovate tre per ora, ma và a **** essendo il loot non predefinito -anche nelle casse ecc-) .. ora ho iniziato a trovare il terzo tier, quello viola sia per equip che per armi
il mio party
il guerriero ha una sciabola leggendaria però qua non si vede molto
- - - Aggiornato - - -
hai bisogno di diversi ingredienti, e credo saranno pergamene ad uso singolo! comunque aspettate a comprare i libri abilità, si trovano proseguendo col gioco.. comprate solo quelli che trovate essenziali
Ma te lo stai rigiocando su pc? Perché quella è l'entrata della chiesa o sbaglio? Io comunque per il mio guerriero sto usando lo spadone che fa tanto male, te hai lo scudo ho visto.
Sì esatto è la chiesa.. alla versione precedente avevo fatto solo circa 30 ore e non avevo mai finito il primo atto, decisi di dropparlo temporaneamente per aspettare l'enhanced!
Sì nei party based lo voglio sempre il tank che prende botte e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A volte alterno Madora con il ladro, però lei mi risolve spesso le battaglie con un paio di colpi ben assestati.. inoltre avere due guerrieri con le loro abilità di atterramento + il tratto "Bullo" dà i suoi grossi vantaggi .. non hanno skill fiche come le altre classi però