PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sto all'inizio del gioco e ho trovato una bacchetta che ha come abilità speciale le schegge di ghiaccio con un numero di cariche pari a 3, vorrei sapere se queste cariche una volta usate si ripristinano o in caso contrario come fare a ricaricarle

Sono riuscito a uccidere un gruppo di orchi livello 12, io sono al 9. Ammazza ho sudato tanto per uscirne vivo, chiave di volta per lo scontro è stata la magia ammalia maggiore, utilissima come non mai. Fantastiche comunque le battaglie mai banali e sempre tese.

mi spiegate perchè non riesco a trovare una dannata bacchetta di ghiaccio?

trovo solo quelle di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Sono riuscito a uccidere un gruppo di orchi livello 12, io sono al 9. Ammazza ho sudato tanto per uscirne vivo, chiave di volta per lo scontro è stata la magia ammalia maggiore, utilissima come non mai. Fantastiche comunque le battaglie mai banali e sempre tese.
è quella che fai passare dalla tua parte i nemici, no?

servirebbe anche a me, visto che ci sono alcuni arcieri che cominciano veramente a infastidirmi...

dove l'hai presa?

- - - Aggiornato - - -

mi spiegate perchè non riesco a trovare una dannata bacchetta di ghiaccio?
trovo solo quelle di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
anch'io solo quelle di fuoco... del ghiaccio ne ho giusto una con le cariche a zero... è abbastanza utile nella zona che sto esplorando... (la zona lavica subito fuori Cyseal)

cosa ne pensate dell'abilità "lupo solitario"? mi pare di aver capito che se solo uno dei personaggi principali la possiede si può continuare ad avere gli alleati, giusto? secondo voi avere su entrambi i pg questa abilità renderà il gioco troppo ostico?

Ero indeciso se sviluppare il pg in modo di averlo.. ti trovi bene?

Ora tre del mio team hanno la summon (ragno, scheletro ed elementale del fuoco), non ho più problemi di inferiorità numerica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero indeciso se sviluppare il pg in modo di averlo.. ti trovi bene?
Ora tre del mio team hanno la summon (ragno, scheletro ed elementale del fuoco), non ho più problemi di inferiorità numerica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si. Immagina usarlo sul nemico più forte mentre sei accerchiato. Se lo si ammalia attacca i suoi alleati per un paio di turni, ti alleggerisce dagli attacchi nemi e in più reca danno. Te lo consiglio anche sui maghi nemici, in modo tale da evitare le loro cure.

Si. Immagina usarlo sul nemico più forte mentre sei accerchiato. Se lo si ammalia attacca i suoi alleati per un paio di turni, ti alleggerisce dagli attacchi nemi e in più reca danno. Te lo consiglio anche sui maghi nemici, in modo tale da evitare le loro cure.
mi ricordi sotto che scuola di magia è? ho solo un pò di dardi ammalia

Ammalia dovrebbe essere sotto la scuola ''stregoneria''.

Stregoneria è specializzato in buff e debuff ed anche in evocazione, davvero ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io son partito già con un mago specializzato nella scuola del ''fuoco'' e ''stregoneria'', anche eprchè l'altro amgo che si può reclutare ha ''aria'' e ''acqua''. Non avrebbe avuto senso avere due maghi con le stesse magie.

mi ricordi sotto che scuola di magia è? ho solo un pò di dardi ammalia
Occultismo, il simbolo è un pentacolo. 2 punti di quella abilità bastano per sbloccare ammalia maggiore

piccolo consiglio per i compagni di squadra rompibolle:

quando dovete fare una scelta importante, slegate dal gruppo uno dei due principali e lo allontanate un pochino dal resto del gruppo (appena fuori dal campo visivo dovrebbe bastare)

piccolo consiglio per i compagni di squadra rompibolle:
quando dovete fare una scelta importante, slegate dal gruppo uno dei due principali e lo allontanate un pochino dal resto del gruppo (appena fuori dal campo visivo dovrebbe bastare)
rimanendo indietro non ascolta la conversazione?

Non si lamenta?

Occultismo, il simbolo è un pentacolo. 2 punti di quella abilità bastano per sbloccare ammalia maggiore
Ottimo perchè uno dei miei due pg principali è un tank/guerriero occultista votato al debuff!

dove hai comprato lo skill book?

thanks

Ottimo perchè uno dei miei due pg principali è un tank/guerriero occultista votato al debuff!dove hai comprato lo skill book?

thanks
Eh bella domanda. Me l'ha droppata un nemico. Ma vedi in città se trovi qualche libro al riguardo

Eh bella domanda. Me l'ha droppata un nemico. Ma vedi in città se trovi qualche libro al riguardo
Li ho girati tutti, non c'è.. neppure a Valdargento lo vendono.. dovrò pazientare e cercare di dropparlo

ho capito come creare bacchette

praticamente bacchette inerti + essenza elementale che volete (per esempio io ho usato l'acqua e mi è venuta fuori la bacchetta di ghiaccio)

Li ho girati tutti, non c'è.. neppure a Valdargento lo vendono.. dovrò pazientare e cercare di dropparlo
Eh purtroppo ti deve andare di ****. Ma fidati che ne vale la pena poi.

ho capito come creare bacchette
praticamente bacchette inerti + essenza elementale che volete (per esempio io ho usato l'acqua e mi è venuta fuori la bacchetta di ghiaccio)
Interessante. Inoltre alla prima città ho trovato la forgia se vi può interessare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro