PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con i libri vuoti + pergamene (ovviamente della stessa scuola) si creano libri di abilità da imparare, difatti mi sono creato un sacco di abilità senza spendere un patrimonio (soprattutto per quelle di livello maestro), invece quando unisco sia malia che resuscita con il libro di occultismo mi scrive "Niente"...è un bug o proprio non si possono fare?

Potrebbe centrare il fatto che gioco a Modalità Tattica?
Ciao, senti io ho un problema. Ho craftato una pergamena da occultista ed un libro, ma quando provo a combinarli non mi crea il libro abilità. Non capisco cosa sbaglio. Visto che dici che lo hai fatto diverse volte puoi spiegarmi se sbaglio qualcosa nel procedimento? Mi esce semplicemente la scritta "Hai creato: Niente", proprio come quando provi a farlo con le pergamene di resurrezione, ma a me lo fa con qualsiasi abilità. Ovviamente ho provato con libro da occultista e pergamena da occultista.

Tra l'altro se vado su qualsiasi pergamena di abilità non c'è mai l'opzione "combina con"... non capisco..:morris82:

Si sa se arriverà il 2 su ps4?

Scusate mi serverebbe un aiuto per finire questo stupendo gioco.

Sono bloccato in un punto in cui una porta blocca il mio passaggio dicendomi che mi servono più pietre del sangue e credo servano anche tutti i portali attivi per passare; io ho collezionato 14 pietre del sangue e volevo chiedere quante me ne mancano per passare.

Per i portali poi ho letto in altri messaggi che si attivano da soli in teoria quando si attivano le pietre del sangue ma non se sono iniziate a cadere le meteore nella fine del tempo, io ho pochissimi portali attivi forse perchè ho usato molte pietre quando già cadevano i meteoriti.

Quindi volevo chiedere come e cosa devo fare per completare questo gioco visto che mi sembra sia una delle ultime zone quella lì.

Grazie in anticipo :D.

CIAO ragazzi, volevo comprare l'enhanched edition per ps4 versione Retail, ma è introvabile... Qualcuno di voi sa dirmi se l'ha vista da qualche parte (euronics? Unieuro? MediaWorld?). Online nn si trova... :(

Ovviamente se ci sono avvistamenti SU Roma ancora meglio! Grazie

CIAO ragazzi, volevo comprare l'enhanched edition per ps4 versione Retail, ma è introvabile... Qualcuno di voi sa dirmi se l'ha vista da qualche parte (euronics? Unieuro? MediaWorld?). Online nn si trova... :(Ovviamente se ci sono avvistamenti SU Roma ancora meglio! Grazie
comprala dallo store quando lo rimettono in offerta, nei negozi difficilmente lo trovi e costa molto

comprala dallo store quando lo rimettono in offerta, nei negozi difficilmente lo trovi e costa molto
Guarda, alla fine si... Ho fatto così, ma l'ho comprato da steam a 13 euro per pc. Solo una domanda se sai la risposta: ho comprato la enhanced edition, ma al momento del download mi faceva scarica la classica versione da 9 gb e l'altra da 10. Ho spuntato solo quella da 10 (enanched). Ho fatto bene o dovevo cmq scaricare prima la classica e poi l'aggiornamento?

Guarda, alla fine si... Ho fatto così, ma l'ho comprato da steam a 13 euro per pc. Solo una domanda se sai la risposta: ho comprato la enhanced edition, ma al momento del download mi faceva scarica la classica versione da 9 gb e l'altra da 10. Ho spuntato solo quella da 10 (enanched). Ho fatto bene o dovevo cmq scaricare prima la classica e poi l'aggiornamento?
questo proprio non lo so mi spiace

Va bene come hai fatto, non necessiti della classic per giocare l'enhanced edition :sisi:

Se hai altre domande sulla versione pc dovrebbe esserci il topic del gioco nella sezione pc :sisi:

questo proprio non lo so mi spiace
Grazie comunque... Lo scoprirò tra circa due ore ahhahaha

- - - Aggiornato - - -

Va bene come hai fatto, non necessiti della classic per giocare l'enhanced edition :sisi:Se hai altre domande sulla versione pc dovrebbe esserci il topic del gioco nella sezione pc :sisi:
Grazie davvero! Ho letto ora, allora vado lì a leggere qualcosa... Prima. Volevo la versione ps4, ecco perché ero qui :P

Salve ragazzi, ultimamente mi sono interessato a questo titolo , e volevo sapere se consigliate di giocarlo in multi oppure in singolo. Il mio dubbio è principalmente sui drop, vengono lootati da entrambi i giocatori oppure vige il chi trova tiene? se così fosse penso sia meglio il single puntando al platino vero ?

lo sto giocando pure io in coop con mia moglie.

sembra molto bello ma va preso con calma...

una domanda:

ce modo di rescuscitare senza usare sempre le pergamene? (x esempio se finisco una battaglia in cui mi rimane vivo appena un personaggio, devo usare x forza 3 pergamene oppure ce una locanda o altro x resuscitare?)

Dovrei iniziarlo a breve in solitaria: mi sapreste dare delle dritte? Questo è il primo vero rpg vecchia scuola che gioco e per ora ho dubbi soprattutto sulle classi da scegliere all'inizio..

Dovrei iniziarlo a breve in solitaria: mi sapreste dare delle dritte? Questo è il primo vero rpg vecchia scuola che gioco e per ora ho dubbi soprattutto sulle classi da scegliere all'inizio..
Non uscire da Cyseal (prima città che incontrerai nel gioco), prima di aver capito le meccaniche basilari del gioco e del combat system!

Per le classi sono tutte valide, forse quelle più facili da usare ad inizio gioco sono mago e guerriero, anche se ladro ed arciere potenziati (mid/end-game) fanno veramente la differenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Non uscire da Cyseal (prima città che incontrerai nel gioco), prima di aver capito le meccaniche basilari del gioco e del combat system!
Per le classi sono tutte valide, forse quelle più facili da usare ad inizio gioco sono mago e guerriero, anche se ladro ed arciere potenziati (mid/end-game) fanno veramente la differenza.
Avevo intenzione di partire proprio con guerriero e mago per essere abbastanza equilibrato, oppure due guerrieri se si può.. il ladro all'inizio vorrei evitarlo, non credo che sarei in grado di gestirlo al meglio.

Iniziato, diciamo che sono rimasto un pò spiazzato dalle meccaniche, non sono abituato a titoli così profondi.. Comunque mi piace, spero di riuscire a prenderci la mano perché potenzialmente rischia di diventare uno dei miei titoli preferiti di sempre :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro