ho capito che il gioco e' piuttosto complicato, ho incominciato ad andare fuori citta' ( dall'unica porta dove non mi dicono nulla ) diciamo che per fortuna han messo la fuga o ero morto gia tipo 10 volte
, e' piuttosto incasinato senza motivo il gioco cmq, possibile che anche l'inventario non e' in comune, ogni 3x2 devi passare da un personaggio all'altro, la cosa non ha senso e fa perdere un sacco di tempo, che tu debba equipaggiare, leggere o anche solo vendere qualcosa
ho capito anche che non si possono avere personaggi in panchina, ogni volta che vuoi cambiare devi parlare con uno dei tuoi e dirgli di andarsene in pratica per liberare uno spazio per eventualmente prenderne un altro
perdipiu pure le magie o le abilita' all'inizio sono un casotto, ho provato a prendere 2 libri per impararle, peccato che per nessun personaggio abbia le caratteristiche che vuole, quindi per ora non mi servono a nulla
diciamo che per ora il gioco e' carino, ma ingiustamente incasinato, dai controlli alle azioni, al livellamento ecc... anche la storia di fatto ti costringe ad andare a caso perche' la main che dovrebbe essere quella dell'assassinio dopo innumerevoli ricerche non mi porta a nulla ( per quello sto uscendo dalla citta' )
p.s.
si puo' riposare da qualche parte o semplicemente far passare il tempo per arrivare es alla notte?
lo chiedo perche' ogno volta con l'unico personaggio che mi cura un pochino e' una noia ristabilire l'energia di tutti e per la notte mi pareva mi potesse essere una quest da quanto mi diceva un animale, ma non so come si fa