Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei una brutta persona1 euro portando un gioco. A stò punto gli porto RDR2 (preso a 30 da MW) di cui non sò che farmene,dopo un pò mi ha annoiato...
Di nulla, WildSabato vado di corsa. Volevo prendere Soulcalibur VI e Divinity II ...ed entrambi sono scontati (SCVI sullo store).
Grazie per la segnalazione!
Di nulla, Wild
Io ho iniziato il primo da poco e mi sta piacendo talmente tanto che ho preso il secondo capitolo senza manco pensarci![]()
Va beh dai, almeno RDR2 mi è servito a qualcosa.Sei una brutta persona![]()
Se non era per te perdevo quest'occasione. Raramente controllo il sito di GS.
Comunque sia...
Ho già giocato il primo, e dopo aver provato un pò il II avrei delle domande...domande che vi avranno già fatto presumo.
Consigliate di iniziare con un pg originale o personalizzato? Sò che i pg originali hanno le loro storie ecc. ma sò anche che comunque puoi reclutarli come companion nel party... Con un pg personalizzabile ci sono meno opzioni di dialogo?
E ancora, posso cambiare la classe dei companion? Per esempio l'elfa ''assassina'' dev'essere per forza un ladro? Visto che vorrei fare ladro il mio main, e mi dispiacerebbe tenere fuori alcuni pg perchè poco ''complementari''...
Avrei idea di inizare col non morto, ma l'idea di potermi curare solo col veleno...non sò...è fattibile o a lungo andare diventa più difficile curarmi? Il non morto può curarsi con gli incantesimi di guarigione?
Thanks.
Va beh dai, almeno RDR2 mi è servito a qualcosa.
Prova a segnalare l'offerta ad amazoneh ho rosicato parecchio, fosse stata un'offerta valida per tutti sarei corso immediatamente
Se farai più run puoi scegliere sia originale che personalizzato, tanto alla run successiva scegli i compagni che non hai preso nella prima. Se ne farai una il mio consiglio è di scegliere un pg originale. Il pg custom non ha una storia personale e ha meno opzioni di dialogo.
Se non era per te perdevo quest'occasione. Raramente controllo il sito di GS.
Comunque sia...
Ho già giocato il primo, e dopo aver provato un pò il II avrei delle domande...domande che vi avranno già fatto presumo.
Consigliate di iniziare con un pg originale o personalizzato? Sò che i pg originali hanno le loro storie ecc. ma sò anche che comunque puoi reclutarli come companion nel party... Con un pg personalizzabile ci sono meno opzioni di dialogo?
E ancora, posso cambiare la classe dei companion? Per esempio l'elfa ''assassina'' dev'essere per forza un ladro? Visto che vorrei fare ladro il mio main, e mi dispiacerebbe tenere fuori alcuni pg perchè poco ''complementari''...
Avrei idea di inizare col non morto, ma l'idea di potermi curare solo col veleno...non sò...è fattibile o a lungo andare diventa più difficile curarmi? Il non morto può curarsi con gli incantesimi di guarigione?
Thanks.
Va beh dai, almeno RDR2 mi è servito a qualcosa.
Resta predefinito.Se cambio solo la classe predefinita di un personaggio predefinito resta tale o diventa un pg custom?
Giocare si gioca, ma con k+m è un altro mondoSi gioca bene con il pad?
Lo sospettavo.Giocare si gioca, ma con k+m è un altro mondo
Non so se hai ancora bisogno di consigli, ma io ti dico due dritte comunque:L'ho finalmente cominciato anche io, dopo mesi che lo avevo pronto sulla mensola ma sempre in attesa di un periodo un minimo più tranquillo per potermici dedicare
Ho fatto giusto una decina di ore al momento ma le impressioni sono già positivissime, giusto il tempo di superare lo spaesamento dei controlli tramite pad e poi si viaggia senza problemi. Finalmente un RPG vero e con le palle. Qualcuno ha qualche buona build da consigliarmi? Ho scelto come personaggio il predefinito lucertola rossa e come companion per ora ho il non-morto e il tizio che viene dalla setta degli assassini, ma sono sempre indeciso su quali attributi e abilità prediligere in queste prime fasi di gioco![]()