C'è da attendere la verifica di Sony, sui console escono dopo, il quanto dopo varia sempre. Bisogna aspettare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettiamo...C'è da attendere la verifica di Sony, sui console escono dopo, il quanto dopo varia sempre. Bisogna aspettare![]()
Cazzò tutto quel testo in solo 155 mb mi sembra poco però.Patch con l'italiano disponibile, pesa 155,8 MB.
Magari è a rate.Cazzò tutto quel testo in solo 155 mb mi sembra poco però.![]()
Sta gente fa davvero cagare dentroHo appena letto che il team di traduzione e i larian sono stati insultati perché la patch su pc è uscita in ritardo.
Non ho parole...
Dove lo hai letto? Ridicoli comunque non hanno nemmeno chiesto 1€ per questo lavoro assurdo e la gente gli insulta per il ritardo, si meriterebbero su pc di giocare i giochi in ostrogoto con sottotitoli in finnico antico.Ho appena letto che il team di traduzione e i larian sono stati insultati perché la patch su pc è uscita in ritardo.
Non ho parole...
Vai nel forum Steam o su FBDove lo hai letto? Ridicoli comunque non hanno nemmeno chiesto 1€ per questo lavoro assurdo e la gente gli insulta per il ritardo, si meriterebbero su pc di giocare i giochi in ostrogoto con sottotitoli in finnico antico.![]()
Vado a leggere, più che altro questo titolo in particolare era veramente pieno di testi da leggere, adesso ce lo possiamo godere in italiano e giocarcelo tutti come si deve.Vai nel forum Steam o su FB
Perchè dici che devono giocar titoli in ostrogoto se non sanno manco capire l'inglese![]()
Già acquistato su Ebay ma ho iniziato Ac Odyssey l'altro giorno e prima mi gioco quello, ma questo lo inizio sicuramente.Daje, adesso compratelo tutti ragazzi e supportiamo questo giocone che è uno dei migliori rpg di sempre![]()
Sabato vado di corsa. Volevo prendere Soulcalibur VI e Divinity II ...ed entrambi sono scontati (SCVI sullo store).Raga vi informo che è in sconto a 20 euro da Gamestop per i possessori della Card di livello 3 o Epic.Corro a prenderne una copia appena esco dall'ufficio...![]()
eh ho rosicato parecchio, fosse stata un'offerta valida per tutti sarei corso immediatamenteRaga vi informo che è in sconto a 20 euro da Gamestop per i possessori della Card di livello 3 o Epic.Corro a prenderne una copia appena esco dall'ufficio...![]()