PS4 Divinity: Original Sin II - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è da attendere la verifica di Sony, sui console escono dopo, il quanto dopo varia sempre. Bisogna aspettare :sisi:  

Grande notizia! Adesso, chi è amante dei rpg occidentali non ha più scuse (me compreso  :gamer: ) per non prenderlo. 

Preso pure io domani pomeriggio lo inizio !!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cazzò tutto quel testo in solo 155 mb mi sembra poco però.  :asd:
Magari è a rate.  :unsisi:

Anzi ora vedo se il save alla fine del gioco è compatibile con la patch e vi dico se la fine è tradotta. :asd:

Edit: Ho visto e la fine è tradotta. Andate e godetevi questo giocone! : :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena letto che il team di  traduzione e i larian sono stati insultati perché la patch su pc è uscita in ritardo.

Non ho parole...

Ultima modifica da un moderatore:
Daje, adesso compratelo tutti ragazzi e supportiamo questo giocone che è uno dei migliori rpg di sempre :gab:

Ho appena letto che il team di  traduzione e i larian sono stati insultati perché la patch su pc è uscita in ritardo.

Non ho parole...
Dove lo hai letto? Ridicoli comunque non hanno nemmeno chiesto 1€ per questo lavoro assurdo e la gente gli insulta per il ritardo, si meriterebbero su pc di giocare i giochi in ostrogoto con sottotitoli in finnico antico.  :bah:

Dove lo hai letto? Ridicoli comunque non hanno nemmeno chiesto 1€ per questo lavoro assurdo e la gente gli insulta per il ritardo, si meriterebbero su pc di giocare i giochi in ostrogoto con sottotitoli in finnico antico.  :bah:
Vai nel forum Steam o su FB :asd:

Perchè dici che devono giocar titoli in ostrogoto se non sanno manco capire l'inglese :asd:

Vai nel forum Steam o su FB :asd:

Perchè dici che devono giocar titoli in ostrogoto se non sanno manco capire l'inglese :asd:
Vado a leggere, più che altro questo titolo in particolare era veramente pieno di testi da leggere, adesso ce lo possiamo godere in italiano e giocarcelo tutti come si deve.  :ahsisi:

Raga vi informo che è in sconto a 20 euro da Gamestop per i possessori della Card di livello 3 o Epic.Corro a prenderne una copia appena esco dall'ufficio...  :predicatore:

Raga vi informo che è in sconto a 20 euro da Gamestop per i possessori della Card di livello 3 o Epic.Corro a prenderne una copia appena esco dall'ufficio...  :predicatore:
Sabato vado di corsa.  Volevo prendere Soulcalibur VI e Divinity II ...ed entrambi sono scontati (SCVI sullo store).

Grazie per la segnalazione!

eh ho rosicato parecchio, fosse stata un'offerta valida per tutti sarei corso immediatamente 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro