Bho, io lo ho giocato su PC in inglese direttamenteUltima domanda
Ma la versione UK/Francese ecc, si potrà usare con la patch ita?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bho, io lo ho giocato su PC in inglese direttamenteUltima domanda
Ma la versione UK/Francese ecc, si potrà usare con la patch ita?
L'hai aggiornato? Prova a controllare nelle impostazioniCome si imposta la lingua italiana? Il gioco parte in inglese, non è un grosso problema, ma se c’è l’italiano è meglio.
Doveva soltanto aggiornarsi.L'hai aggiornato? Prova a controllare nelle impostazioni
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Purtroppo il primo non l'ho giocato (è nell'hard disk pronto però) però credimi che questo sequel merita davvero tanto. GoditeloTra poco lo inizio anche io, se è pari almeno al primo per me è già un must have tra gli Rpg di stampo occidentale.
Ad ogni modo sono curioso di vedere eventuali new features e/o novità nel gameplay.
Poco ma sicuro!?Purtroppo il primo non l'ho giocato (è nell'hard disk pronto però) però credimi che questo sequel merita davvero tanto. Goditelo![]()
Quasi mi spiace averlo pagato solo 17 euro
Sono a 75 ore, ma perché sono io che non sto facendo apposta tutte le missioni secondarie in ottica delle future nuove runPoco ma sicuro!
A livello di longevità come siamo messi? Con il primo capitolo ci passai oltre 150 ore.
Per quanto riguarda le classi i maghi sono ancora OP?
Piccola curiosità: che personaggio (main) hai tirato su?Sono a 75 ore, ma perché sono io che non sto facendo apposta tutte le missioni secondarie in ottica delle future nuove run![]()
Da quello che ho visto sono forti ma per me, la classe op è l'arciere :
Non-morto elfo, partito come semplice necromante fino ad arrivare a una specie di berserker con spadone a due mani e magie di evocazione/necromanzia a supportoPiccola curiosità: che personaggio (main) hai tirato su?
La verticalità verrà sfruttata principalmente dagli arcieri, grazie alle loro abilità possono facilmente shottare a distanza un po' di nemiciIniziato ieri sera ed arrivato a Fort Joy.
In linea di massima riprende le meccaniche del primo capitolo, quindi non mi sono sentito spaesato.
Le due più grosse novità del titolo, da quello che ho potuto verificare fino ad ora, sono rispettivamente l’inserimento delle 2 tipologie di armature magica e fisica e la verticalità degli scontri (anche se non ho capito ancora se serve una abilità apposita per fare ciò).
Per il resto skill e talenti riprendono quelli già visti nel primo capitolo.
Ho notato nel forte l’ingresso per l’Arena che sembrerebbe una altra nuova aggiunta.
Comunque la varietà di approccio alle singole quest è sempre impressionante, come da copione Larian.
Il mio main è un arciere necromante, ma non ho capito se serve una apposita abilità per spostarsi verticalmente.La verticalità verrà sfruttata principalmente dagli arcieri, grazie alle loro abilità possono facilmente shottare a distanza un po' di nemici![]()
Puoi spostarti fisicamente usando scale o simili per arrampicarti, ma è abbastanza scomodo e consuma tanti PA, altrimenti il modo migliore è utilizzare diverse abilità/magie per teletrasportarsiIl mio main è un arciere negromante, ma non ho capito se serve una apposita abilità per spostarsi verticalmente.
Ok grazie!Puoi spostarti fisicamente usando scale o simili per arrampicarti, ma è abbastanza scomodo e consuma tanti PA, altrimenti il modo migliore è utilizzare diverse abilità/magie per teletrasportarsi![]()
In battaglia puoi usare solo le abilità o magie che hai memorizzato, la maggior parte consuma 1 slot mentre più avanti nel gioco sbloccherai anche magie/abilità che occuperanno 2/3 slot.Ok grazie!
Una altra cosa ho visto l’inserimento di questi nuovi slot Memoria per le abilità. Sapresti spiegarmi meglio il loro funzionamento?
Quando comincerai a sbloccare nuove skill vedrai anche delle differenze rispetto al primo. Prima di tutto la mobilità, proprio in funzione della verticalità e di spazi anche più ampi rispetto al primo ci sono molte skill di spostamento in base alla build.Iniziato ieri sera ed arrivato a Fort Joy.
In linea di massima riprende le meccaniche del primo capitolo, quindi non mi sono sentito spaesato.
Le due più grosse novità del titolo, da quello che ho potuto verificare fino ad ora, sono rispettivamente l’inserimento delle 2 tipologie di armature magica e fisica e la verticalità degli scontri (anche se non ho capito ancora se serve una abilità apposita per fare ciò).
Per il resto skill e talenti riprendono quelli già visti nel primo capitolo.
Ho notato nel forte l’ingresso per l’Arena che sembrerebbe una altra nuova aggiunta.
Comunque la varietà di approccio alle singole quest è sempre impressionante, come da copione Larian.
Per le Arene invece, nello specifico di cosa si tratta?In battaglia puoi usare solo le abilità o magie che hai memorizzato, la maggior parte consuma 1 slot mentre più avanti nel gioco sbloccherai anche magie/abilità che occuperanno 2/3 slot.
Praticamente la statistica Memoria indica quanti slot avrai durante la battaglia
Esempio a caso:
Statistica Memoria a 5
Significa che in battaglia avrai a disposizione 5 slot che puoi sfruttare così
- Lingua di fuoco 1 slot
- Teletrasporto 1 slot
- Pioggia 1 slot
- Evoca Lumaca di fuoco 2 slot
Potrai cambiare le abilità memorizzate solo all'infuori della battaglia![]()
Niente di particolare, è semplicemente una quest divisa in tre partiPer le Arene invece, nello specifico di cosa si tratta?