PS4 Divinity: Original Sin II - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena finiro' Mass Effect legendary edition, una nuova playthrough a questo capolavoro assoluto non me la impedira' nemmeno la neonata urlante XD
Tra l'altro epopee gdr fantasy medievali di altissimo livello se ne contano ormai col contagocce rispetto al passato...l'ultimo di questo respiro e' stato the witcher 3 quasi 10 anni fa

Ho giocato un paio di anni fa pure pillars of eternity che pur essendo molto bello onestamente impallidisce lato game design e gameplay rispetto a divinity 2

Gradisco sopratutto che dietro i combattimenti c'e sempre una quest o un motivo mentre ad esempio in pillars e in quasi tutti gli altri crpg ci sono sempre spesso tante orde di mob a caso da fare fuori senza un contesto

Per un neofita completo consigliate di partire da questo odal primo? Contando che il primo non lo scontano da mille anni e questo per fortuna abbastanza spesso

Per un neofita completo consigliate di partire da questo odal primo? Contando che il primo non lo scontano da mille anni e questo per fortuna abbastanza spesso
A me hanno consigliato questo direttamente perché supera di parecchio il primo lato narrativo e le storie non sono collegate

Dopo quasi 110 ore sono entrato nel 3 atto...credo però di essere ancora ben lontano dalla fine

Che capolavoro incredibile,sono pochi i titoli che dopo 100 ore non mi portano a una fase stanca

Al momento gli darei 9,5 ma più tendente per il 10 che per il 9

Dopo quasi 110 ore sono entrato nel 3 atto...credo però di essere ancora ben lontano dalla fine

Che capolavoro incredibile,sono pochi i titoli che dopo 100 ore non mi portano a una fase stanca

Al momento gli darei 9,5 ma più tendente per il 10 che per il 9

Concordoooo
Assurdo in tutto, scrittura divina, scelte, art direction..tutto incredibile 😍

Perché ha poco seguito? Perché è dannatamente difficile

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Perché ha poco seguito? Perché è dannatamente difficile

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
In che senso? C'è il selettore di difficolta e si può anche alzare o abbassare durante la partita
Post automatically merged:

Concordoooo
Assurdo in tutto, scrittura divina, scelte, art direction..tutto incredibile 😍
Il gameplay sopratutto che e' veramente 10 spanne sopra a tutti

In che senso? C'è il selettore di difficolta e si può anche alzare o abbassare durante la partita
Post automatically merged:

Il gameplay sopratutto che e' veramente 10 spanne sopra a tutti
Sul gameplay sopra tutto mi pare un po generico, nel suo genere e' ottimo stop

L'ho finito in circa 140 ore

Penso uno dei migliori gdr fantasy medievali di sempre senza alcun dubbio...cura maniacale su qualunque cosa

Non merita un 10 per me esclusivamente perché pecca un po' lato artistico delle ambientazioni e la lore non e' sfaccettata come altri esponenti del genere....ma siamo molto vicini al 10

Se penso che baldurs gate 3 uscirà 6 anni dopo questo con un budget molto più ampio,ambientazioni e lore molto più affascinanti date appunto dal brand non oso immaginare cosa può uscirne da questi fenomeni dei larian

L'ho finito in circa 140 ore

Penso uno dei migliori gdr fantasy medievali di sempre senza alcun dubbio...cura maniacale su qualunque cosa

Non merita un 10 per me esclusivamente perché pecca un po' lato artistico delle ambientazioni e la lore non e' sfaccettata come altri esponenti del genere....ma siamo molto vicini al 10

Se penso che baldurs gate 3 uscirà 6 anni dopo questo con un budget molto più ampio,ambientazioni e lore molto più affascinanti date appunto dal brand non oso immaginare cosa può uscirne da questi fenomeni dei larian
Io ho Divinity 2 da anni, ma non ho mai trovato il tempo di giocarlo. Avrei voluto recuperarlo prima di BG3 (prenotato) ma non credo ce la farò. Però, sì, grandi aspettative per BG3 che pare essere tantissima roba. :sisi:

Dopo BG 3, sarei seriamente interessato all'acquisto, ma a livello di longevità è molto lungo?

Dopo BG 3, sarei seriamente interessato all'acquisto, ma a livello di longevità è molto lungo?
60 di Main
100+ Main+Extra
160+ Completismo

Queste le medie.

Come si apre
la porta nell isoladi sangue dove trovo il pezzodi anathema?
non riesco ad aprirla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro