Switch Divinity: Original Sin II - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ritiro quello che ho detto sul livello di difficoltà ormai padroneggiato a dovere :asd:

Mi hanno messo in difficoltà con un bell'aguato dei sicari
un bell'aguato da una rupe con bombe fumogeni, paralizzanti e stata dura cavarsela, vistoche quasi tutte le abilitàerano neutralizzare dalla poca visibilità dei fumogeni, il percorso era poco leggibile e la telecamera lo rendeva ancora più ostico
i larian studios quando vogliono sono dei sadici, non ho mai visto usare il level design di una mappa, contribuire ad alzare il livello di difficoltà di un gioco :sard:
Perché pure delle semplici radici a terra e tronchi e sassi possono limitare la mobilità strategica, interrompere la mobilità di alcune tecniche visto che sono considerati degli ostacoli, in maniera più sadica pure di fire emblem 😂

Ultima modifica:
Sto valutando di comprarlo anche su switch, mi alletta parecchio giocarci sdragliato. E poi il gioco ha missioni di parecchi set che abbracciano tutta la trama, se ti perdi le occasioni dai primi capitoli rimangono incomplete per sempre.

Come in portatile su oled ? Non mi aspetto di certo i 720p ma è un bel vedere o è sfocato a merda ? Comunque lo prendo se soldano a pasqua .

Sto valutando di comprarlo anche su switch, mi alletta parecchio giocarci sdragliato. E poi il gioco ha missioni di parecchi set che abbracciano tutta la trama, se ti perdi le occasioni dai primi capitoli rimangono incomplete per sempre.

Come in portatile su oled ? Non mi aspetto di certo i 720p ma è un bel vedere o è sfocato a merda ? Comunque lo prendo se soldano a pasqua .
Io l ho preso un paio d'anni fa su switch, sia in portatile che sulla TV e' godibile, se fai dei zoom ai personaggi risulta un po' sfuocato ma ne ho visto di peggio in giro.
Secondo me merita, e' un titolo molto impegnativo, ti ruberà parecchie ore

Io l ho preso un paio d'anni fa su switch, sia in portatile che sulla TV e' godibile, se fai dei zoom ai personaggi risulta un po' sfuocato ma ne ho visto di peggio in giro.
Secondo me merita, e' un titolo molto impegnativo, ti ruberà parecchie ore
Su TV non ha molto senso, lo gioco su xbox, però lo ricomprato ieri pure su switch e dai pensavo che sarebbe stato peggio, il dowgrade è palese però questa giochi non hanno bisogno del graficone e poi la visuale tende a essere al più spesso ravvicinata, si adatta più agli schermi portatili che alla TV.

Però un nintendo switch 2 non guasterebbe, tutti questi compromessi in termini di risoluzione rompono hanno un po rotto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro