Cosa c'è di nuovo?

Divinity: Original Sin II | Definitive Edition

Vokyal

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
7,849
Reazioni
3
I tier da migliaia di dollari se ne sono già andati :morristend: Tanto di cappello a chi ha sborsato 10.000 $ per supportare i Larian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uff, le copie da 25 $ sono finite... dovrò prendere quella da 30.

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,181
Reazioni
623
Medaglie
8
Preso ieri quello da 25 dollari anche se manco completamente del primo. Ho trovato su Steamtrades il gioco a 20,5 euro, è un buon prezzo secondo voi?

 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,469
Reazioni
875
Medaglie
6
Preso ieri quello da 25 dollari anche se manco completamente del primo. Ho trovato su Steamtrades il gioco a 20,5 euro, è un buon prezzo secondo voi?
Ho visto che su steamtrades non c'è molta gente che lo vende Original Sin. Secondo me ti conviene prendere direttamente il tier da 50$ Original Sin Pack del kickstarter. Puoi aumentare l'offerta in qualsiasi momento anche se hai già scelto il tier.

Tanto anche a comprarlo ora conviene cmq aspettare l'uscita della enhanced.

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,181
Reazioni
623
Medaglie
8
Ho visto che su steamtrades non c'è molta gente che lo vende Original Sin. Secondo me ti conviene prendere direttamente il tier da 50$ Original Sin Pack del kickstarter. Puoi aumentare l'offerta in qualsiasi momento anche se hai già scelto il tier.
Tanto anche a comprarlo ora conviene cmq aspettare l'uscita della enhanced.
50 dollari non è una cifra a cui son disposto a prenderlo però...

 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,469
Reazioni
875
Medaglie
6
50 dollari non è una cifra a cui son disposto a prenderlo però...
Ok ma sarebbe 25 + 25 per tutti e 2. Poi a fine campagna o poco dopo ti forniscono la key dell'enhanced (che non ricordo di preciso quando esce). Da store ufficiali penso sarà fatica trovarla a quel prezzo.

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,181
Reazioni
623
Medaglie
8
Ok ma sarebbe 25 + 25 per tutti e 2. Poi a fine campagna o poco dopo ti forniscono la key dell'enhanced (che non ricordo di preciso quando esce). Da store ufficiali penso sarà fatica trovarla a quel prezzo.
Allora trova un modo per convincermi a sganciare così tanto, ancora non sono totalmente convinto.

 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,469
Reazioni
875
Medaglie
6
Allora trova un modo per convincermi a sganciare così tanto, ancora non sono totalmente convinto.
Visto che hai già deciso di finanziare con 25$ e sei intenzionato a recuperare il primo mi sembrava più logico prendere direttamente il pacchetto che li comprende entrambi. Il prezzo più basso registrato su store ufficiali è sempre sui 22€ 7 mesi fa (controllato su isthereanydeal) e ora che esce l'enhanced non penso lo sconteranno tanto.

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,653
Reazioni
2,419
Medaglie
11
50 Minuti di Gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube;63-ws3_jhx0]


 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,181
Reazioni
623
Medaglie
8
Vabbè dai, ho preso il pack da 50 euro con entrambi i titoli. So che il primo ha una traduzione italiana officiale, non è che si può sperare in una traduzione già dall'uscita dal gioco a seconda dei soldi che riusciranno a ricevere, vero?

 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,469
Reazioni
875
Medaglie
6
Vabbè dai, ho preso il pack da 50 euro con entrambi i titoli. So che il primo ha una traduzione italiana officiale, non è che si può sperare in una traduzione già dall'uscita dal gioco a seconda dei soldi che riusciranno a ricevere, vero?
E' quello che mi chiedevo ieri. Nella pagina kickstarter c'è solo scritto:

Divinity: Original Sin 2 is currently in development for PC in English. Subtitles will be available in German, French, and Russian. Other platforms and languages may be announced at a later stage, once development is more advanced.
Mi sa che anche a sto giro al lancio non ci sarà l'ita.

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,501
Reazioni
3,661
Medaglie
8
Vabbè dai, ho preso il pack da 50 euro con entrambi i titoli. So che il primo ha una traduzione italiana officiale, non è che si può sperare in una traduzione già dall'uscita dal gioco a seconda dei soldi che riusciranno a ricevere, vero?
Dovresti chiederlo ai ragazzi di RPG Italia, che al momento sono sotto con l'enhanced (uscita spostata verso fine inverno)

Non so come li abbia ricompensati Larian, per fare la traduzione del due dovrebbe tipo assumerli, cosa che non sono sicuro abbiano intenzione di fare entrambe le parti

 

Evan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
7,741
Reazioni
172
Medaglie
7
Chantalion: Non ci siamo fatti pagare neanche per l'enhanced edition. Abbiamo tradotto ciò che hanno chiesto di tradurre e ora procederanno loro a revisioni e integrazioni attraverso canali interni. Per Divinity 2 in questo momento non c'è nessuna proposta in corso. Grazie a tutti per i complimenti.

https://www.facebook.com/TraduzioneDivinityOriginalSinITA?fref=ts

Quindi per ora ce lo becchiamo in inglese, vediamo come si evolve la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,181
Reazioni
623
Medaglie
8
Deludente come cosa, sono d'accordo con l'utente che ha detto che visto il successo della campagna Larian poteva fare uno sforzo in più e darci l'italiano in contemporanea con tutte le altre lingue.

 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,660
Reazioni
850
Medaglie
7
Quanti hanno kickstarterato?

 

spelli93

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Nov 2009
Messaggi
880
Reazioni
4
Medaglie
5
Ecchime! Ho preso il pacchetto da 50 con l'1 e il 2

 

Evan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
7,741
Reazioni
172
Medaglie
7
Raggiunto il milione di dollari e superato il budget del primo D:OS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


 
A

Alèxyo

Qualcuno può darmi un buon link dove poter scaricare la traduzione per il primo dos?? thx..

 
Top