Ufficiale Django Unchained

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma che ***** :rickds: Come si fa a criticare la sparatoria :rickds: Ma lo avete visto il Django originale ??? Che spara con una mitragliatrice dalla bara :rickds::rickds::rickds::rickds: Tenendola in braccio, che è impossibile che quella mitragliatrice spari cosi (ha i bottoni sul retro e doppi)

http://www.youtube.com/watch?v=tU31egI1tJU

Il film "normale" finisce alla morte del dottore per quanto mi riguarda. Poi cosa succede in ogni film western? L'eroe si vendica e uccide tutti . Ma perchè dovebbe essere reale ? Ma secondo voi se voleva ricreare una vera sparatoria che non fosse esagerata non lo avrebbe fatto ? E' palesemente fatto apposta, è il suo stile esagerare. Cioè quando accoppa la sorella . Un plauso, ma a chi viene in mente di farle fare una traiettoria cosi , cioè , io sono rimasto stupito al contrario , come ***** ha fatto a immaginarsi na cosa del genere :rickds: Ma cosa volevate, una sparatoria vera ? ma quando mai nei film se ne è vista una :rickds: Secondo me è stato perfetto cosi, sparatoria ignorante. E' stata tutta ignorante. Quando i "cattivi" sparano più volte al loro socio a terra :rickds::rickds::rickds: Cioè poi , secondo voi una casa esplode cosi ? con quella dinamica?? con due candelotti sopra il portone ? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Con lui fermo senza risentirne dello spostamento d'aria?? :rickds:

mi piace che quando si parla di tarantino improvvisamente ogni cagata diventa lecita. " E' tarantino se lo puo' permettere", peccato che l'esagerazione cinematrografica non e' di certo inziata col suo cinema , quindi chissa perche' solo a lui e' giustificata

Ma chi è che ha dato 4? Ridicolo.
blaugh.gif
io gli ho dato 4, ha disimparato pure a fare i crossover che gli devo dare la sufficienza, in un film che tira avanti solo per sentire un dialogo peggiore dell'altro ( cavallo di battaglia tarantiniano) ci fosse stato solo mezzo dialogo che fosse valso un quarto di quello della taverna sull'accento del film precendete, gli avrei dato la sufficienza.

Come film scanzonato senza pretese ho preferito di gran lunga the man with the iron fists prodotto e sceneggiato dal suo nuovo compare eli roth.

bho lo trovato un film del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo sapremo mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDevo vedere se qualche ''rosso'' riesce a rendere il sondaggio pubblico. A me non lo fa modificare.
Mi sa che non c'è modo di modificare il sondaggio, nemmeno i rossi possono, durante gli awards se sbagliavamo ci toccava rifarlo pubblico... in ogni caso il 4 è esagerato dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa non ti e' chiaro nel termine " scanzonato senza pretese"?
Eddai non ti arrabbiare,il film di RZA è pure fin troppo scanzonato lo è talmente tanto che non si capisce niente.

So che doveva durare 4 ore ed è stato compresso in 95 minuti,però cavolo è una sequenza di combattimenti di personaggi abbozzati a malapena,tranne Crowe.Col montaggio è stato fatto un pastrocchio.(C era si Roth sul set ma anche Tarantino)

questo film piace.
film un po' paraculo forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non ho letto un'analisi seria del film, del personaggio di Waltz e del fatto che Tarantino ha fatto il suo superhero movie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eddai non ti arrabbiare,il film di RZA è pure fin troppo scanzonato lo è talmente tanto che non si capisce niente.So che doveva durare 4 ore ed è stato compresso in 95 minuti,però cavolo è una sequenza di combattimenti di personaggi abbozzati a malapena,tranne Crowe.Col montaggio è stato fatto un pastrocchio.(C era si Roth sul set ma anche Tarantino)
lungi da me dire che e' un buon film, ho soltanto detto che tra film del ***** ho preferito quello del rapper, considerando che uno e' un regista e l'altro appunto e' un rapper amante dei ninja e dello splatter , ricordo ancora quando usci il gioco su ps secoli fa

piccola nota, il fatto che in un film del genere i personaggi sono appena abbozzati non e' un male dato devono comparire e crepare nel giro di 2 minuti

... in ogni caso il 4 è esagerato dai
sisi.gif
non piu' dei vari 9 e 10 dati con nonchalance

do 4 in base ad aspettativa mia correlazionata alle capacita' registiche di tarantino, considerando i suoi film passati.

ad esempio a le belve di stone gli doun 2 considerando i suoi film passati

lungi da me dire che e' un buon film, ho soltanto detto che tra film del ***** ho preferito quello del rapper, considerando che uno e' un regista e l'altro appunto e' un rapper amante dei ninja e dello splatter , ricordo ancora quando usci il gioco su ps secoli fa
piccola nota, il fatto che in un film del genere i personaggi sono appena abbozzati non e' un male dato devono comparire e crepare nel giro di 2 minuti
Su questo hai ragione,però non mi sembra il caso del film di RZA dove

anche lo scontro tra il leone di bronzo e Zen Yi che dovrebbe essere quello principale è costruito senza un minimo d atmosfera,per non parlare della morte di O-ren Ishii oops Madame Blossom
,troppa gente è caduta come mosche,e cosa hai ottenuto?Niente e subito anche.

non piu' dei vari 9 e 10 dati con nonchalance
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su questo hai ragione,però non mi sembra il caso del film di RZA dove
anche lo scontro tra il leone di bronzo e Zen Yi che dovrebbe essere quello principale è costruito senza un minimo d atmosfera,per non parlare della morte di O-ren Ishii oops Madame Blossom
,troppa gente è caduta come mosche,e cosa hai ottenuto?Niente e subito anche.
ma dovevano cadere come mosche soprattutto lucy liu, cioe' non prendiamoci in giro il film girava intorno a bautista che strizzava l'occhio a tessai di ninja scroll infatti tutti i soldi cg ce li han buttati su di lui

Il doctor schultz è spettacolare..

ma dovevano cadere come mosche soprattutto lucy liu, cioe' non prendiamoci in giro il film girava intorno a bautista che strizzava l'occhio a tessai di ninja scroll infatti tutti i soldi cg ce li han buttati su di lui
:rickds: non hai colto la citazione di "Grosso guaio a Chinatown" nella mia frase.

Si stà andando troppo OT,colpa mia,per me il film di RZA resta un pastrocchio,che può essere anche divertente non lo metto in dubbio,che sulla carta poteva essere anche meglio di quello che è uscito alla fine.

Ragazzi aprite un topic per la vostra questione altrimenti si va troppo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qui solo DJANGO voglio! :kappe:

mah, un po' troppo buonista per tarantino

kerry washington da razzie award, waltz da oscar, mi sono piaciute un sacco anche quelle di di caprio, jackson e foxx, tutti ottimi senza la minima sbavatura, il film è davvero molto bello, ma c'è quel "qualcosa" che non lo rende tarantiniano, forse solo in qualche scena mi sono ricordato che il film era diretto da lui

necessita una seconda visione

ma giusto per curiosità, quanti di quelli che stanno commentando hanno mai guardato gli spaghetti western?

perchè il film si ispira tutto su quel genere, ironizzando certo ma la base è quella:

cioè vogliamo parlare della scena finale dove

Jackson urla a django "djangooo sei un impertinente figlio di puttaaaaaBOOM

chiarissimo richiamo al finale de il buono il brutto e il cattivo di leone:rickds:

E' vero non è il tipico film di Tarantino,comunque a me è piaciuto un sacco...già visto due volte(in inglese).Poi ha una colonna sonora esagerata!!!

ma giusto per curiosità, quanti di quelli che stanno commentando hanno mai guardato gli spaghetti western?
perchè il film si ispira tutto su quel genere, ironizzando certo ma la base è quella:

cioè vogliamo parlare della scena finale dove

Jackson urla a django "djangooo sei un impertinente figlio di puttaaaaaBOOM

chiarissimo richiamo al finale de il buono il brutto e il cattivo di leone:rickds:
si ma il film rimane godibile lo stesso... voglio dire, quanti che hanno visto kill bill hanno visto anche lady snowblood o la ghigliottina volante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro