Ma che *****Come si fa a criticare la sparatoria
Ma lo avete visto il Django originale ??? Che spara con una mitragliatrice dalla bara
Tenendola in braccio, che è impossibile che quella mitragliatrice spari cosi (ha i bottoni sul retro e doppi)
http://www.youtube.com/watch?v=tU31egI1tJU
Il film "normale" finisce alla morte del dottore per quanto mi riguarda. Poi cosa succede in ogni film western? L'eroe si vendica e uccide tutti . Ma perchè dovebbe essere reale ? Ma secondo voi se voleva ricreare una vera sparatoria che non fosse esagerata non lo avrebbe fatto ? E' palesemente fatto apposta, è il suo stile esagerare. Cioè quando accoppa la sorella . Un plauso, ma a chi viene in mente di farle fare una traiettoria cosi , cioè , io sono rimasto stupito al contrario , come ***** ha fatto a immaginarsi na cosa del genereMa cosa volevate, una sparatoria vera ? ma quando mai nei film se ne è vista una
Secondo me è stato perfetto cosi, sparatoria ignorante. E' stata tutta ignorante. Quando i "cattivi" sparano più volte al loro socio a terra
Cioè poi , secondo voi una casa esplode cosi ? con quella dinamica?? con due candelotti sopra il portone ?
Con lui fermo senza risentirne dello spostamento d'aria??
mi piace che quando si parla di tarantino improvvisamente ogni cagata diventa lecita. " E' tarantino se lo puo' permettere", peccato che l'esagerazione cinematrografica non e' di certo inziata col suo cinema , quindi chissa perche' solo a lui e' giustificata
io gli ho dato 4, ha disimparato pure a fare i crossover che gli devo dare la sufficienza, in un film che tira avanti solo per sentire un dialogo peggiore dell'altro ( cavallo di battaglia tarantiniano) ci fosse stato solo mezzo dialogo che fosse valso un quarto di quello della taverna sull'accento del film precendete, gli avrei dato la sufficienza.Ma chi è che ha dato 4? Ridicolo.![]()
Come film scanzonato senza pretese ho preferito di gran lunga the man with the iron fists prodotto e sceneggiato dal suo nuovo compare eli roth.
bho lo trovato un film del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ultima modifica da un moderatore:
Come si fa a criticare la sparatoria