PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gioco é un signor action con un combat system di tutto rispetto e, personalmente, una grandiosa direzione artistica, ci sono degli ambienti originalissimi e realizzati magnificamente, come la discoteca, la città sottosopra ecc.
Chi non riconosce le qualità del titolo, ALMENO quelle ludiche, lo critica per partito preso, non c'è altra spiegazione

Con tutta la buona volontà, ma posso dire che dopo anni se tu che non hai la maturità di accettare che è un buon action ludicamente parlando, che ritengo anche grave, perché non riconoscergli le doti è grave dalmpunto.dinvidta di onestà intellettuale o se se ne capisce del genere, cosa che comunque hanno accettato in tanti fortunatamente, come emerso quando negli ultimi tempi si è parlato di NT e i suoi precedenti giochi per via di Hellblade 2, proprio perché hanno l'anima in pace giustamente, e che tu invece al contrario ti fomenti ancora a vederlo similarmente nel modo che fanno alcuni con The Order. Vedi tu quindi, non una buona comparazione.

Basta vedere il messaggio sopra di Sparda, abbastanza aderente alla situazione. Un messaggio del 2019....

Vedi tu dove piazzarti ora.

Si può discutere quanto si vuole delle scelte, anzi no, perché le idee di storia e personaggi fanno a chiedo e basta, così come i toni, si può al limite discutere su tutto l'aspetto estetico, in quanto qui ci sono molto modi sul come guardarla, in relazione a se e alla saga, perché anche qui non si può dire che sia di per sé in brutto lavoro, ma tutto il lato ludico è indiscutibile sulla sua bontà, si può solo dire quanto lo sia o meno, ma sto punto è oggettivo, e dire mediocre e quanto di più sbagliato si possa dire. Mi spiace.

Buon action e forse, dico forse, mediocre DMC, ma neanche visto che una delle parte centrali della saga, quindi la ludica è centrata, più di quanto non faccia MGSV per esempio, anche lì la, altro esempio di gioco che volente o nolente, sbagliato forse per la saga, ma impossibile da definire mediocre.
Ma in realtà potrei farti la stessa domanda, perché in tanti hanno non hai acquisito una maturità intellettiva che ti permette di accettare serenamente che non esiste una verità assoluta ma é anche una questione di pareri diversi dai tuoi. Ma preferisco smetterla qui tanto se non ci siamo trovati in anni di forum non credo che un post cambi la situazione

Una cosa doveva imparare il Devil May cry da DMC. La schivata con il lock on é anacronistica dal 2001 :asd: niente invece. Per fortuna il resto é top notch. Dmc é un buonissimo action e a me é piaciuto premetto.

I DMC non mi sono mai piaciuti, questo titolo è l’unico che ho finito e che mi è piaciuto. Probabilmente mi è piaciuto perché sarà stato il meno DMC degli altri, non saprei, non li conosco bene perché non è il mio genere.

Penso che sia la mia saga preferita ma nonostante questo il DMC di ninja l'ho finito e rifinito,e rifinito su 3 console diverse e l'ho sempre fatto con un piacere enorme,passano gli anni ma continuo ad apprezzare tantissimo sia il gameplay che le trovate stilistiche e artistiche (alcune sono veramente brillanti e memorabili,soprattutto il livello nello studio tv),ha un gameplay variegato e ben strutturato con un ottimo feeling in fatto di animazioni/colpi/spettacolarità.Vero che si allontana stilisticamente dalla serie,ma per me stile diverso=/stile orrendo,l'ho sempre considerato come una parentesi alternativa della saga fatto con impegno e con una grande impronta artistica(che può piacere o meno),ma strutturalmente come action in sé lo ritengo obiettivamente funzionante e ben fatto

Ma in realtà potrei farti la stessa domanda, perché in tanti hanno non hai acquisito una maturità intellettiva che ti permette di accettare serenamente che non esiste una verità assoluta ma é anche una questione di pareri diversi dai tuoi. Ma preferisco smetterla qui tanto se non ci siamo trovati in anni di forum non credo che un post cambi la situazione
Krà, se c'è uno sul forum conosciuto per non accettare altri gusti o altre visioni al di fuori delle sue, sei tu, basti vedere cosa combini e cosa hai combinato nei topic dei FF, o in passato, e quanto spesso si trasformi in un te contro tutti, e credo ti sia stato fatto notare più volte da più utenti diversi, cosi come non sono io che faccio l'insofferente quando vedo uppato un topic di un gioco che non mi piace come hai fatto tu ieri, non avendo la maturità di ignorare la cosa, ma entrando facendo un commento cosi inutile e cosi a gamba tesa, sotto il commento di un utente che era ben contento di prendere questo gioco, invece magari di intervenire nel topic in modo concreto solo nel momento in cui c'è una discussione concreta dietro e portando qualcosa in dote, se proprio non ci si riesce a frenare e viene la schiuma alla bocca quando si vede un gioco che si odia, ma in questo caso non c'era nessuna discussione del genere, e tu in dote non hai portato nulla non a caso, quindi guardati allo specchio quando dici queste cose, che la poca maturità l'hai dimostrata tu in più di un decennio di forum, senza cambiare mai, e i messaggi in questo topic lo confermano ulteriormente.
In tal senso, non hai neanche la maturità di accettare che un gioco che non piace sia un gioco almeno discreto, o che abbia parti che comunque funzionano al di fuori del nostro gusto, come in questo caso.

Ma non credo che questo messaggio ti darà da pensare, come non l'hanno fatto mai mille e mille messaggi di inchiostro digitale sulla cosa, che sono stati versati, inutilmente direi, quindi pazienza.

Ultima modifica:
basti vedere cosa combini e cosa hai combinato nei topic dei FF
Ma che te fumi? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Il peggio che ho fatto é essere pessimista cronico, vai pure a chiedere e vedrai che sei completamente annebbiato da stupidi pregiudizi. Non te lo chiedo come utente ma come un utente che si rivolge ad un mod: finiscila qui perché stai dando un cattivissimo esempio di flame, per me la discussione era finita anni fa invece ti stai comportando da bambino viziato offendendomi pure tra l'altro.

Mi dispiace che la tua età anagrafica non sia più una giustificante per un atteggiamento così offensivo, immaturo e ingiurioso

Ma che te fumi? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Il peggio che ho fatto é essere pessimista cronico, vai pure a chiedere e vedrai che sei completamente annebbiato da stupidi pregiudizi. Non te lo chiedo come utente ma come un utente che si rivolge ad un mod: finiscila qui perché stai dando un cattivissimo esempio di flame, per me la discussione era finita anni fa invece ti stai comportando da bambino viziato offendendomi pure tra l'altro.

Mi dispiace che la tua età anagrafica non sia più una giustificante per un atteggiamento così offensivo, immaturo e ingiurioso
Anni fa, che equivale a ieri. Se tu l'avessi accettato e discussione finita, non avresti il motivo per scrivere ciò nel topic, ma si vede che cosi sereno e finita la discussione per te non è: :asd:

Sinceramente speravo di non doverlo rivedere mai più

Poi sull'atteggiamento così offensivo, immaturo e ingiurioso, ti riporto ciò

perché in tanti hanno non hai acquisito una maturità intellettiva

Che ben più grave del mio dire che non hai la maturità di non accettare che non sia un buon titolo o che si possa evitare di entrare nel topic cosi a gamba tesa, o che io ritengo più grave non di meno di quanto non ritenga il mio, ma tuo commento su cui ho soprasseduto, ma che avrei potuto del tutto non soprassedere, visto che quello che hai scritto è grave, come anche non leggero il fatto che tu dica che non accetto il parere altrui, quando parlo serenamente, molto più spesso di quanto tu non riesca a fare il più delle volte, con chi la pensa diversamente se in una discussione sana e ben argomentata.
Parli di giudizio annebbiati quando con te si va a finire sempre sul personale in questo modo, perché hai una sorta di mania di persecuzione, visto che quel commento non l'ho scritto in funzione di te, ma lo avrei fatto con chiunque.
Mi dispiace la poca onestà intellettuale sul giudizio annebbiato da pregiudizi, che negherebbe quindi l'aiuto che ti ho dato e dimostrato molte volte, che se fosse come dici tu, non avrei fatto. Davvero un peccato devo dire.

Ma direi che non c'è altro da aggiungere.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro