Con tutta la buona volontà, ma posso dire che dopo anni se tu che non hai la maturità di accettare che è un buon action ludicamente parlando, che ritengo anche grave, perché non riconoscergli le doti è grave dalmpunto.dinvidta di onestà intellettuale o se se ne capisce del genere, cosa che comunque hanno accettato in tanti fortunatamente, come emerso quando negli ultimi tempi si è parlato di NT e i suoi precedenti giochi per via di Hellblade 2, proprio perché hanno l'anima in pace giustamente, e che tu invece al contrario ti fomenti ancora a vederlo similarmente nel modo che fanno alcuni con The Order. Vedi tu quindi, non una buona comparazione.
Basta vedere il messaggio sopra di Sparda, abbastanza aderente alla situazione. Un messaggio del 2019....
Vedi tu dove piazzarti ora.
Si può discutere quanto si vuole delle scelte, anzi no, perché le idee di storia e personaggi fanno a chiedo e basta, così come i toni, si può al limite discutere su tutto l'aspetto estetico, in quanto qui ci sono molto modi sul come guardarla, in relazione a se e alla saga, perché anche qui non si può dire che sia di per sé in brutto lavoro, ma tutto il lato ludico è indiscutibile sulla sua bontà, si può solo dire quanto lo sia o meno, ma sto punto è oggettivo, e dire mediocre e quanto di più sbagliato si possa dire. Mi spiace.
Buon action e forse, dico forse, mediocre DMC, ma neanche visto che una delle parte centrali della saga, quindi la ludica è centrata, più di quanto non faccia MGSV per esempio, anche lì la, altro esempio di gioco che volente o nolente, sbagliato forse per la saga, ma impossibile da definire mediocre.