PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi aspetto dopo quanto condiviso di vedere un sondaggio volto ad evidenziare questa opzione: " Il trailer non mi convince affatto. DMC è morto ancora" MI RACCOMANDO!!!! Forza ragazziiiiii, fate sentire la vostra voce.
Già fatto la mia risposta è stata quella...:Morris82:

Comunque secondo me tra i vari Dante il più riuscito è quello del 4 seguito a ruota da quello del 3 .....il Dante di DMC 4, rompe le porte troppo con stile:sisi:

Non so se sia il luogo adatto, ma dopotutto sono 100 e passa pagine che si parla del look di Dante, quindi a dirla tutta potrebbe essere più fuori luogo :kep88:. Vorrei sapere:
Qual è il vostro Dante preferito (esteticamente e caratterialmente)?
esteticamente senza ombra di dubbio quello dell'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, come carattere quello del 4, è divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho votato: mi piace il personaggio emo, mio al D1!!!!1!!!11!

---------- Post added at 14:31:23 ---------- Previous post was at 14:30:31 ----------

ho votato: mi piace il personaggio emo, mio al D1!!!!1!!!11!

Ah il mio dante preferito è quello del 3 sotto tutti i punti di vista, e un pelino sotto c'è quello del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi vivra vedra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Mi riferisco a quelli che preferiscono Dante di DMC4 caratterialmente) .... Ma non siete voi che rompete i maroni perchè secondo voi Dante del 4° è troppo serio??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Mi riferisco a quelli che preferiscono Dante di DMC4 caratterialmente) .... Ma non siete voi che rompete i maroni perchè secondo voi Dante del 4° è troppo serio??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho mai detto mai una cosa del genere, per quello che mi riguarda.

Finchè non cambiano un po di cose( e non credo cambino ) la prima opzione sarà sempre quella che voteròxd

Che poi a dirla tutta il più seri è quello del 2 IMHO
Quello del 2 non parlava mai, aveva sempre la faccia tipo :gogogo:

Dante del 4 era uno dei migliori invece, dopo l'1 che è superiore in tutto veniva il tamarrone rompiballe al povero Nero :icebad:

Tornando al nuovo DMC dopo l'opinabile scelta effettuata da Capcom in merito al soggettivamente discutibile design del protagonista spero vivamente che i NT riescano a dare una venata d'aria fresca alle dinamiche di gioco, io fino a prova contraria resto fiducioso non sarà un trailer a far morire una delle più belle saghe degli ultimi anni

Ho votato la seconda opzione...a parte il protagonista il trailer non mi è sembrato male.

Alla fin fine è solo questo Dante quello che secondo me rovina tutto...se ci fosse stato il vecchio Dante in questo trailer credo che nessuno si sarebbe lamentato

Ma con tutte le basi che avevano non c'era bisogno di un reboot. Cioè non ha senso se lasciano la trama incompleta... almeno la finiscano.

Possono aggrapparsi al collegamento Nero - Vergil

Oppure lo stesso Devil May Cry 2 invece di renderlo quasi invisibile dalla cronologia (non l'hanno eliminato perché durante l'installazione di DMC4 l'hanno riassunto) potevano anche aggrapparsi al carattere del protagonista.

Nel 3 è giovane e quindi più spavaldo e pazzo.

Nel primo è molto ironico,non esageratamente esibizionista ma sempre con la battuta pronta e frenetico.

Nel 4 si sente più quella follia percepita nel 3° quindi più spavaldo rispetto al primo,ma comunque più adulto e maturo rispetto al 3.

Nel 2 invece un vero mutamento. Sguardo incazzato e più silenzioso.

Adesso se la cronologia sarebbe : DMC3 - DMC1 - DMC4 - DMC2

Possono metterci un capitolo fra il 4 e il 2 dove narrano un'avventura dove Dante vive un'esperienza che lo segna a tal punto da dargli questo mutamento caratteriale decisamente radicale.

(Ricordo,ovviamente andando nell'assurdo e improbabile,le mie prime teorie su DMC4. Prima che uscisse il gioco pensavo che nella storia del 4 Nero avrebbe assistito alla morte di Dante e colpito per qualcosa dal mezzo demone e poiché gli somiglia decide di prendersene la nomina chiamandosi Dante e continuando la sua opera nel 2,così per spiegare il cambiamento di carattere XD Potevo risparmiarmela.)

Uh, il sondaggio.

Chissà cosa ho votato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando al nuovo DMC dopo l'opinabile scelta effettuata da Capcom in merito al soggettivamente discutibile design del protagonista spero vivamente che i NT riescano a dare una venata d'aria fresca alle dinamiche di gioco, io fino a prova contraria resto fiducioso non sarà un trailer a far morire una delle più belle saghe degli ultimi anni
No, però a ridurla in coma sì :Morris82:

oggi dopo quasi 2 anni ho rimesso le mani su DMC3 special edition!!!

cavolo nessun gioco è arrivato a farmi emozionare così tanto!!!pagherei un botto per

avere una COLLECTION dei primi 3 titoli in HD e con trofei!:sbav::sieghart::sbav:

oggi dopo quasi 2 anni ho rimesso le mani su DMC3 special edition!!!cavolo nessun gioco è arrivato a farmi emozionare così tanto!!!pagherei un botto per

avere una COLLECTION dei primi 3 titoli in HD e con trofei!
:sbav::sieghart::sbav:
Quant'è bello sognare eh?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro