- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Io prima di votare aspetto news
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già fatto la mia risposta è stata quella...:Morris82:Mi aspetto dopo quanto condiviso di vedere un sondaggio volto ad evidenziare questa opzione: " Il trailer non mi convince affatto. DMC è morto ancora" MI RACCOMANDO!!!! Forza ragazziiiiii, fate sentire la vostra voce.
esteticamente senza ombra di dubbio quello dell'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, come carattere quello del 4, è divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so se sia il luogo adatto, ma dopotutto sono 100 e passa pagine che si parla del look di Dante, quindi a dirla tutta potrebbe essere più fuori luogo :kep88:. Vorrei sapere:
Qual è il vostro Dante preferito (esteticamente e caratterialmente)?
ho votato: mi piace il personaggio emo, mio al D1!!!!1!!!11!
Non ho mai detto mai una cosa del genere, per quello che mi riguarda.(Mi riferisco a quelli che preferiscono Dante di DMC4 caratterialmente) .... Ma non siete voi che rompete i maroni perchè secondo voi Dante del 4° è troppo serio??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora non ricordo bene chi, ma molti si lamentavano perchè Dante del 4 è troppo serio e preferivano quello del 3Non ho mai detto mai una cosa del genere, per quello che mi riguarda.
Che poi a dirla tutta il più seri è quello del 2 IMHOOra non ricordo bene chi, ma molti si lamentavano perchè Dante del 4 è troppo serio e preferivano quello del 3
Quello del 2 non parlava mai, aveva sempre la faccia tipoChe poi a dirla tutta il più seri è quello del 2 IMHO
No, però a ridurla in coma sì :Morris82:Tornando al nuovo DMC dopo l'opinabile scelta effettuata da Capcom in merito al soggettivamente discutibile design del protagonista spero vivamente che i NT riescano a dare una venata d'aria fresca alle dinamiche di gioco, io fino a prova contraria resto fiducioso non sarà un trailer a far morire una delle più belle saghe degli ultimi anni
Quant'è bello sognare eh?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoggi dopo quasi 2 anni ho rimesso le mani su DMC3 special edition!!!cavolo nessun gioco è arrivato a farmi emozionare così tanto!!!pagherei un botto per
avere una COLLECTION dei primi 3 titoli in HD e con trofei!:sbav::sieghart::sbav:
si è bellissimo :tragic::tragic::tragic:sognare:(:tragic:Quant'è bello sognare eh?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif