B
_bonzforte_
Ormai rimane da fare solo quello :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comincia a camminare verso lourdes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoggi dopo quasi 2 anni ho rimesso le mani su DMC3 special edition!!!cavolo nessun gioco è arrivato a farmi emozionare così tanto!!!pagherei un botto per
avere una COLLECTION dei primi 3 titoli in HD e con trofei!:sbav::sieghart::sbav:
Io intanto accendo un cero a Padre Pio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomincia a camminare verso lourdes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In poche parole, i Ninja Theory sono la coerenza fatta SH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi pare di aver capito che ci sono allarmanti novità riguardo a questo "titolo"...chi potrebbe farmi un riassuntino per favore?
In pratica:Mi pare di aver capito che ci sono allarmanti novità riguardo a questo "titolo"...chi potrebbe farmi un riassuntino per favore?
Per carità. Quello del 4 è quello che preferisco (assieme a quello del primo, ovviamente).Ora non ricordo bene chi, ma molti si lamentavano perchè Dante del 4 è troppo serio e preferivano quello del 3
Idem, sarà che la mia esperienza con la serie è cominciata da tale episodio.Andrò controcorrente, ma a me il 2 è piaciuto.Non quanto gli altri, ma l'ho giocato più volte e mi è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io dal primo Capitolo ho iniziato. xDIdem, sarà che la mia esperienza con la serie è cominciata da tale episodio.Ho un ricordo speciale del filmato in cui Dante liquida il boss finale (l'omino infuocato con quel nome pomposo), una cosa spettacolosa :stema2:.
a me il 2 piace solo inizialmenteAndrò controcorrente, ma a me il 2 è piaciuto.Non quanto gli altri, ma l'ho giocato più volte e mi è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Caso ha voluto che trovassi il 2 in offerta a 10 euri prima che potessi mettere le mani sul primo... l'affare mi parve buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Io dal primo Capitolo ho iniziato. xD
Gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer colpa di questo reboot siamo arrivati al delirio assoluto, ora il 2 è bello e il Dante del 4 è il migliore. Non ho parole.
Quoto,...molte scene erano "siparietti" tra lui e Nero...però, a me il Dante del quarto è piaciuto molto...possono dire quello che vogliono ma io questo DMC penso proprio che non lo accettero mai, nemmeno si rivellasse gioco dell'anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq il dante di DMC4 è piaciuto molto anche a me e quello che ricorda più il primo, ancora il mio preferito... e penso che se fosse stato lui il protagonista invece che nero il giudizio di molti sarebbe stato diverso:wush:
Era prorpio un signor Dante... mi accodo a quelli che dicono che il due non era poi malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQuoto,...molte scene erano "siparietti" tra lui e Nero...però, a me il Dante del quarto è piaciuto molto...
best riassunto EVAR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn poche parole, i Ninja Theory sono la coerenza fatta SH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif