PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
oggi dopo quasi 2 anni ho rimesso le mani su DMC3 special edition!!!cavolo nessun gioco è arrivato a farmi emozionare così tanto!!!pagherei un botto per

avere una COLLECTION dei primi 3 titoli in HD e con trofei!:sbav::sieghart::sbav:
comincia a camminare verso lourdes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare di aver capito che ci sono allarmanti novità riguardo a questo "titolo"...chi potrebbe farmi un riassuntino per favore?

Mi pare di aver capito che ci sono allarmanti novità riguardo a questo "titolo"...chi potrebbe farmi un riassuntino per favore?
In poche parole, i Ninja Theory sono la coerenza fatta SH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica:

Prima dicono che è un reboot.

Poi dicono che si inserisce nella trama di sempre.

Poi sostengono che Capcom voleva qualcosa di diverso per il look di Dante.

I N. dichiarano che questo Dante è più rude (prova a confrontarlo con quello del 4°???).

Sembra che sia diverso anche lo spirito di Dante (si fa anche i tiri adesso).

I N. dichiarano che questo Dante è più aggiornato con la moda di ora (emo, ma???).

Anche ambientazioni e musica risentiranno del tutto.

Sembra un mix tra Mercer e altri supercafoni (onore ad Alex è chiaro).

Scompiglio generale.

I disegnatori immaginavano questo.

Ci sono numerosi interventi ironici volti a scongiurare l'accaduto.

Sembra che sia tutto vero e che quello sia Dante (nuovo dentro e fuori).

Ora non ricordo bene chi, ma molti si lamentavano perchè Dante del 4 è troppo serio e preferivano quello del 3
Per carità. Quello del 4 è quello che preferisco (assieme a quello del primo, ovviamente).

Quello del 2 è davvero molto cool (ed è l'unica cosa decente del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Tra l'altro è stato il Dante di DMC II ad essere importato in SMT III: Lucifer's Call.

A questo punto meglio il 2 XD

Andrò controcorrente, ma a me il 2 è piaciuto.

Non quanto gli altri, ma l'ho giocato più volte e mi è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andrò controcorrente, ma a me il 2 è piaciuto.Non quanto gli altri, ma l'ho giocato più volte e mi è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, sarà che la mia esperienza con la serie è cominciata da tale episodio.

Ho un ricordo speciale del filmato in cui Dante liquida il boss finale (l'omino infuocato con quel nome pomposo), una cosa spettacolosa :stema2:.

Idem, sarà che la mia esperienza con la serie è cominciata da tale episodio.Ho un ricordo speciale del filmato in cui Dante liquida il boss finale (l'omino infuocato con quel nome pomposo), una cosa spettacolosa :stema2:.
Io dal primo Capitolo ho iniziato. xD

Comunque sì, l'uccisione del Boss finale del 2 è da orgasmo. :Morris82:

Andrò controcorrente, ma a me il 2 è piaciuto.Non quanto gli altri, ma l'ho giocato più volte e mi è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me il 2 piace solo inizialmente

cioè il primo livello è buono,sembra quasi illuderti sul resto del gioco..che poi onestamente scade parecchio,su tutti i fronti..tra carri armati indemoniati,ed elicotteri:asd:

cmq a chi è piaciuto,cè anche il dvd con Lucia come aggiunta

Io dal primo Capitolo ho iniziato. xD
Caso ha voluto che trovassi il 2 in offerta a 10 euri prima che potessi mettere le mani sul primo... l'affare mi parve buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Per colpa di questo reboot siamo arrivati al delirio assoluto, ora il 2 è bello e il Dante del 4 è il migliore. Non ho parole.

Per colpa di questo reboot siamo arrivati al delirio assoluto, ora il 2 è bello e il Dante del 4 è il migliore. Non ho parole.
Gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque se non l'avessi capito pure a me fà pietà stò reboot eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saranno 20 pagine che gli do contro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

possono dire quello che vogliono ma io questo DMC penso proprio che non lo accettero mai, nemmeno si rivellasse gioco dell'anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq il dante di DMC4 è piaciuto molto anche a me e quello che ricorda più il primo, ancora il mio preferito... e penso che se fosse stato lui il protagonista invece che nero il giudizio di molti sarebbe stato diverso:wush:

possono dire quello che vogliono ma io questo DMC penso proprio che non lo accettero mai, nemmeno si rivellasse gioco dell'anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq il dante di DMC4 è piaciuto molto anche a me e quello che ricorda più il primo, ancora il mio preferito... e penso che se fosse stato lui il protagonista invece che nero il giudizio di molti sarebbe stato diverso:wush:
Quoto,...molte scene erano "siparietti" tra lui e Nero...però, a me il Dante del quarto è piaciuto molto...

Quoto,...molte scene erano "siparietti" tra lui e Nero...però, a me il Dante del quarto è piaciuto molto...
Era prorpio un signor Dante... mi accodo a quelli che dicono che il due non era poi malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In poche parole, i Ninja Theory sono la coerenza fatta SH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
best riassunto EVAR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro