PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E 'Unreal Engine o MT Framework o qualche altro motore?
Esso sarà alimentato da Unreal Engine.

- Vedremo Dante sempre nel gioco con i capelli bianchi o qualcosa di familiare?

Se guardate attentamente il trailer vedrete che ha una macchia di pelo bianco.

- Si tratta di Devil May Cry 5 o è questo uno spin-off sottoserie?

Questo non è né DMC tra 5 e uno spin off. Si tratta di una rivisitazione della storia originale di Dante.
Quindi è un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non sto capendo più niente,ma non avevano detto che si inseriva nella linea temporale della saga?E adesso è una rivisitazione? :Morris82:

Ma è un bene o un male?
Un male,non avremo più i 60 FPS( he danno fluidità e rapidità all'azione). Un devil may cry a 30 FPS sarà castrato anche nel gameplay

No vabbè non può essere... oh adesso mi fate venire i maldipancia pure a me... un DMC metà fluido del solito no... poi capita come l'uno che a noi europei girava più lento... io adesso non mi intendo tanto di motori grafici ma non ci credo che facciano un DMC a 30 fps... cioè lì non sarebbe davvero più DMC...

---------- Post added at 10:05:09 ---------- Previous post was at 10:00:12 ----------

Questo non è né DMC tra 5 e uno spin off. Si tratta di una rivisitazione della storia originale di Dante.
Cioè come dire che questo potrebbe anche essere DMC3 ma con un nuovo Dante... a questo punto rifanno il 2 che faceva cagare e non era neanche Devil may cry si può dire per il gameplay di merd...

Quindi è un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque non sto capendo più niente,ma non avevano detto che si inseriva nella linea temporale della saga?E adesso è una rivisitazione? :Morris82:
Se è per questo, avevano detto che volevano un dante più alla moda, e ade dicono che lo vogliono più rude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

L'omo da puzzà :.bip:
A parte questo, ma dove è finito il buon gusto......andava tanto bene come era.........mahhhhhhhhh!!!

VORREI FARVI NOTARE che nessuno ha scelto l'opzione "Dante Emo mi piace!"

Ninja Theory ha già ricevuto alcune polemiche per l'annuncio del loro riavvio Devil May Cry. Poco si sa su come il racconto della storia di Dante avrà un impatto sulla storia originale ei personaggi che ha istituito il franchise. Non solo la storia sta subendo un restyling, ma a quanto pare così sarà anche per l'architettura software.

In un recente intervento sul forum pubblico Ninja Theory, il direttore ninja comunità, Domenico Matthews ha rivelato che il racconto del loro nuovo Devil May Cry sarà equipaggiata con il motore grafico Unreal Engine.

Il precedente Devil May Cry 4 era noto per utilizzare MT Framework, un motore di gioco che ha utilizzato Capcom per creare giochi di successo come Dead Rising e infestata da zombie di Resident Evil 5.anche Marvel vs Capcom 3 sarà in esecuzione su una versione modificata di MT Framework. E 'stato detto che il motore MT Framework di Capcom ha permesso titoli con buon frame-rate, mantenendo texture ad alta risoluzione.

Si può solo chiedere perché Capcom sta permettendo ai Ninja Theory di discostarsi non utilizzando il MT Framework per i prossimi DMC. La ragione più probabile è che Ninja Theory hanno chiesto di attenersi a un linguaggio di programmazione che sono più familiari in quanto il loro ultimo titolo, Enslaved, è stato reso con l'Unreal Engine 3. Forse, c'è ancora piu vita nel motore grafico Unreal Engine di quanto inizialmente immaginato.

Depressione assoluta:tragic: prima c'era la possibilità di un buon gioco con un buon gameplay, tralasciando i nomi, adesso è sparita pure quella possibilita:tragic:

Ninja Theory ha già ricevuto alcune polemiche per l'annuncio del loro riavvio Devil May Cry. Poco si sa su come il racconto della storia di Dante avrà un impatto sulla storia originale ei personaggi che ha istituito il franchise. Non solo la storia sta subendo un restyling, ma a quanto pare così sarà anche per l'architettura software.
In questo DMC, Dante otterrà poteri demoniaci per aver abusato di una nuova droga tagliata male. E' uno dei cambiamenti annunciati dai NT e, fortemente, voluti da Capcom. Così da renderlo più attuale e realistico (oltre che modaiolo, totalmente disinteressato alle mode, rude e al tempo stesso gracile etc. etc. ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Depressione assoluta:tragic: prima c'era la possibilità di un buon gioco con un buon gameplay, tralasciando i nomi, adesso è sparita pure quella possibilita:tragic:
Ma guarda io dicevo di non avere più parole, ma non pensavo si potesse peggiorare ancora. E' PROPRIO VERO che al PEGGIO NON c'è mai FINE.

Ma..ma...:tragic: anzi :phraengo: pensanp davvero che il nostro amore per il figlio di Sparda potrà rivivere uguale uguale anche in questo scherzo della natura perche gli hanno messo un extencion color platino sue quel gatto morto che ha in testa al posto dei capelli? Ma perfavore :bah!:

Ma..ma...:tragic: anzi :phraengo: pensanp davvero che il nostro amore per il figlio di Sparda potrà rivivere uguale uguale anche in questo scherzo della natura perche gli hanno messo un extencion color platino sue quel gatto morto che ha in testa al posto dei capelli? Ma perfavore :bah!:
Probabilmente ci sperano per attirare qualche fan, che tentativo pateticho:bah!:

ho ricominciato DMC4, infondo non è malaccio come gioco (se uno lo sa apprezzare) peccato non abbia trofei.

---------- Post added at 18:23:33 ---------- Previous post was at 18:20:19 ----------

se è una rivisitazione sarà la storia del 3 fatta moderna, per capirci come hanno fatto con karate kid di quest'anno(film)

DMC4 è il miglior action game in circolazione.PUNTO. Bayonetta è una japponesata per arrapati... cioè la gente che sento dire è figo Bayonetta la motivazione è che c'è na bagascia di protagonista che si spoglia... DMC is the best!

DMC4 è il miglior action game in circolazione.PUNTO. Bayonetta è una japponesata per arrapati... cioè la gente che sento dire è figo Bayonetta la motivazione è che c'è na bagascia di protagonista che si spoglia... DMC is the best!
Non diciamo cazzate per favore. Che DMC4 sia un buon gioco (da quel che ho visto, mi pare sia così) lo dico anch eio ma dire che Bayonetta è una giapponesata per arrapati è una cagata grossa come una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Probabilmente ci sperano per attirare qualche fan, che tentativo pateticho:bah!:
L'hai detto davvero, PATETICO come tutti i protagonisti di questa assurda pagliacciata :faceplam:

:moia:

:moia: ma come te ne esci? poi se dici questo vuol dire che nn hai provato bayo,quindi evitiamo ste sparate tra l'altro fuori tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non diciamo assurdità :asd:DMC4 è un buon gioco, ma nulla di più, esistono Action migliori su PS3( Bayonetta e GOW3 in primis)

---------- Post added at 19:12:16 ---------- Previous post was at 19:09:13 ----------

Non diciamo cazzate per favore. Che DMC4 sia un buon gioco (da quel che ho visto, mi pare sia così) lo dico anch eio ma dire che Bayonetta è una giapponesata per arrapati è una cagata grossa come una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'hai detto davvero, PATETICO come tutti i protagonisti di questa assurda pagliacciata :faceplam:
quoto

Non parlo di cose che non ho provato... Bayonetta è tutto un fiorellini e puttanate varie... Gow 3 poi è il prodotto più assurdo mai visto finora ma è un game con gameplay da massimo una settimana... poi di sparate fuori tema ce ne sono state di peggiori quindi ci stava questa... comunque è la tremenda verità... mi spiace...:patpat:

Non ho giocato Bayonetta ma dire che DMC 4 è il miglior action ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Va bene il disappunto per questo remake/reboot/rivisitazione o quel che è però questo non mi fa rimpiangere DMC 4 che reputo un titolo abbastanza deludente...ovvio che preferisco il 4 a questo nuovo DMC ma questo non significa che mi sia piaciuto...imho il 4 è solo un buon action,niente di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro