WHAT?!?!?!?!!!
ma che si sono fumati alla Capcom, chi cavolo sono? Hanno fatto una rimodernizazzione dei piani alti assumendo barboni, pazzi e scemi? Francamente mi piaceva di più l'idea del remake era moooooooooooooolto più sensata, ma molto molto e quasi compatibilie. Ma questo no, no, no, no e ancora NO! Così questo (effettivo oso dire :tragic

DMC5 diventa non solo la più grande cazzata della storia del videogioco (io un sequel/prequel fatto così male, distaccandosi così ttanto dalla saga principale non l'ho davvero mai visto), ma credo si affermerà come capitolo più brutto di tutta la saga. E da come l'hanno trasformato (per lo meno tutte le critiche che gli sono state mosse sono servite a un minimo) lo reputo ancora più presa per il ****. Vedo cmq dei lati positivi in tutta questa enorme cazzata. Quali? Uno: almeno si andrà avanti con la trama e chissà che dopo l'ennesimo fallimento della saga si decidino a fare le cose per bene con DMC. Cmq devo dire che sono almeno un pochino più contento di prima, sapere che la saga di DMC come la conociamo continuerà è un bene, un male sarebbe vederla continuare con questo idiota e con questo stile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif cmq...