PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque ho sempre più il sospetto che Nero sia il nipote di Dante: sul finale dice di avere SEMPRE odiato la forma del suo braccio.......magari crescendo è diventato sempre più demoniaco, per poi acquistare il devil binger con la riscoperta della spada di Virgil.
Poi se questi (N.T.) pensano ai puffi piuttosto che continuare la storia bohhhhh....è un altro discorso.
Magari Grande Puffo è il fratello di Sparda:bio:

be può anche essere pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 22:02:56 ---------- Previous post was at 21:58:33 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=FaMYzoe2BUI&feature=related

I ninja Teory potevano fare anche un D;C basandosi su questo video :unsisi:
Senza considerare questo

IL SECONDO LASCIA PENSARE che va all'inferno e torna da Lucia......potevano fare un gioco sull'inferno dove poteva rincontrare Virgil, ad esempio.

Senza considerare questo

Il problema è che hanno lasciato un sacco di incognite e sembra non abbiano la minima intenzione di darvi risposta, boh a me sembra inconcepibile una cosa del genere poi vedremo

Magari Grande Puffo è il fratello di Sparda:bio:
E invece i lombrichi si sono mangiati tutto il cervello.

A mio parere sono banali. Quando per la prima volta vidi Devil May Cry mi trovavo davanti ad una vetrina di un negozio e il gioco girava per essere mostrato: SUBITO MI HA ENTUSIASMATO.

Voglio dire, anche se non fosse più di moda (il vintage è sempre di moda...), a chi importa che Dante è vintage (perchè, no dico scusate kratos si è mai fatto problemi sulla tenuta da generale, Hitman sul colore della cravatta, Snake sulla marca di sigarette, Ryo sulla tenuta da Ninja, Marty McGFly sulle scarpe quando torna nel vecchio west); voglio dire non è una prova di eleganza o di corrispondenza alla realtà e che c _ _ _ o lasciateci sognare. E poi sul fatto di essere un duro: un rachitico, picchiato e sballato difficilmente può essere un capo, un leader. Una persona carismatica ha ben altre qualità....!!!

be può anche essere pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 22:02:56 ---------- Previous post was at 21:58:33 ----------

I ninja Teory potevano fare anche un DMC basandosi su questo video :unsisi:

Senza considerare questo

Perdonatemi ma no.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel primo non c'è molto da dire, Vergil perde, viene soggiogato e ce lo ritroviamo come Nelo Angelo nell'1.

Nel secondo (cronologicamente ultimo) non riuscirei a immaginare Dante che incontra Vergil, semplicemente perchè questi vien tirato giu nell'1, è poco profondo/complesso ma l'han messo giu così loro eh.

Dante nell'Inferno del 2 è cmq tutta una questione d'immaginario, avrà fatto del gran baccano e bon se n'è tornato da Lucia tutto soddisfatto. lol

Secondo me ci sarebbero potuti essere altri tipi di vie possibili, una storia su Sparda cavolo sarebbe stata epica o anche semplicemente una storia seria che coinvolgesse tutti i personaggi presentati e ancora in vita in modo da chiudere il cerchio chessò il ritorno di Mundus e allora tutti insieme Dante, Nero, Lady, Lucia, Trish a dargliele di santa ragione.

A quel punto invece del negozio alla fine aprivano il centro commerciale.

In pratica:Prima dicono che è un reboot.

Poi dicono che si inserisce nella trama di sempre.

Poi sostengono che Capcom voleva qualcosa di diverso per il look di Dante.

I N. dichiarano che questo Dante è più rude (prova a confrontarlo con quello del 4°???).

Sembra che sia diverso anche lo spirito di Dante (si fa anche i tiri adesso).

I N. dichiarano che questo Dante è più aggiornato con la moda di ora (emo, ma???).

Anche ambientazioni e musica risentiranno del tutto.

Sembra un mix tra Mercer e altri supercafoni (onore ad Alex è chiaro).

Scompiglio generale.

I disegnatori immaginavano questo.

Ci sono numerosi interventi ironici volti a scongiurare l'accaduto.

Sembra che sia tutto vero e che quello sia Dante (nuovo dentro e fuori).
WHAT?!?!?!?!!!:phraengo: ma che si sono fumati alla Capcom, chi cavolo sono? Hanno fatto una rimodernizazzione dei piani alti assumendo barboni, pazzi e scemi? Francamente mi piaceva di più l'idea del remake era moooooooooooooolto più sensata, ma molto molto e quasi compatibilie. Ma questo no, no, no, no e ancora NO! Così questo (effettivo oso dire :tragic:) DMC5 diventa non solo la più grande cazzata della storia del videogioco (io un sequel/prequel fatto così male, distaccandosi così ttanto dalla saga principale non l'ho davvero mai visto), ma credo si affermerà come capitolo più brutto di tutta la saga. E da come l'hanno trasformato (per lo meno tutte le critiche che gli sono state mosse sono servite a un minimo) lo reputo ancora più presa per il ****. Vedo cmq dei lati positivi in tutta questa enorme cazzata. Quali? Uno: almeno si andrà avanti con la trama e chissà che dopo l'ennesimo fallimento della saga si decidino a fare le cose per bene con DMC. Cmq devo dire che sono almeno un pochino più contento di prima, sapere che la saga di DMC come la conociamo continuerà è un bene, un male sarebbe vederla continuare con questo idiota e con questo stile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif cmq...

Perdonatemi ma no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel primo non c'è molto da dire, Vergil perde, viene soggiogato e ce lo ritroviamo come Nelo Angelo nell'1.

Nel secondo (cronologicamente ultimo) non riuscirei a immaginare Dante che incontra Vergil, semplicemente perchè questi vien tirato giu nell'1, è poco profondo/complesso ma l'han messo giu così loro eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dante nell'Inferno del 2 è cmq tutta una questione d'immaginario, avrà fatto del gran baccano e bon se n'è tornato da Lucia tutto soddisfatto. lol

Secondo me ci sarebbero potuti essere altri tipi di vie possibili, una storia su Sparda cavolo sarebbe stata epica o anche semplicemente una storia seria che coinvolgesse tutti i personaggi presentati e ancora in vita in modo da chiudere il cerchio chessò il ritorno di Mundus e allora tutti insieme Dante, Nero, Lady, Lucia, Trish a dargliele di santa ragione.

A quel punto invece del negozio alla fine aprivano il centro commerciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vero, forse....ma quello che intendo è perchè Dante a 13 anni???????? E come se anzichè fare God Of War 3 prima facevano Ghost Of Sparda e poi il 3, che senso haaaaaaaaa??????????

Perdonatemi ma no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel secondo (cronologicamente ultimo) non riuscirei a immaginare Dante che incontra Vergil, semplicemente perchè questi vien tirato giu nell'1, è poco profondo/complesso ma l'han messo giu così loro eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quel punto invece del negozio alla fine aprivano il centro commerciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se Dante, mentre tenta di uscire dall'inferno, incontra Sparda?? Se ci pensate (almeno che io sappia) non ci sono prove certe che Sparda sia realmente morto

WHAT?!?!?!?!!!:phraengo: ma che si sono fumati alla Capcom, chi cavolo sono? Hanno fatto una rimodernizazzione dei piani alti assumendo barboni, pazzi e scemi? Francamente mi piaceva di più l'idea del remake era moooooooooooooolto più sensata, ma molto molto e quasi compatibilie. Ma questo no, no, no, no e ancora NO! Così questo (effettivo oso dire :tragic:) DMC5 diventa non solo la più grande cazzata della storia del videogioco (io un sequel/prequel fatto così male, distaccandosi così ttanto dalla saga principale non l'ho davvero mai visto), ma credo si affermerà come capitolo più brutto di tutta la saga. E da come l'hanno trasformato (per lo meno tutte le critiche che gli sono state mosse sono servite a un minimo) lo reputo ancora più presa per il ****. Vedo cmq dei lati positivi in tutta questa enorme cazzata. Quali? Uno: almeno si andrà avanti con la trama e chissà che dopo l'ennesimo fallimento della saga si decidino a fare le cose per bene con DMC. Cmq devo dire che sono almeno un pochino più contento di prima, sapere che la saga di DMC come la conociamo continuerà è un bene, un male sarebbe vederla continuare con questo idiota e con questo stile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif cmq...
E' invece si ostinano a pensarla così, sinceramente il brainstorming di un anno non è servito a nulla!!!

COME VEDI LE SOLUZIONI DIFFERENTI sono tante e diverse, era sufficiente fare un indagine tra i fan (come hanno fatto con GOW). Io sono distrutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' invece si ostinano a pensarla così, sinceramente il brainstorming di un anno non è servito a nulla!!!
COME VEDI LE SOLUZIONI DIFFERENTI sono tante e diverse, era sufficiente fare un indagine tra i fan (come hanno fatto con GOW). Io sono distrutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io lo dico che da un pò i Gappi si stanno TUTTI rincioglionendo di brutto, davvero preoccupante. Oh, anche io non so più che dire, resterò in religioso silenzio e attenderò ancora le loro stronzate, tanto ormai non si può più ne dire, ne fare nulla.

In sezione 360 dicono che il motore usato per DmC sarà L'Unreal Engine...

Posto anche di qui va

- Is it Unreal Engine or MT Framework or some other engine?

It will be powered by Unreal Engine.

- Will we see Dante ever in the game with white hair or something familiar?

If you look closely at the trailer you will see that he has a patch of white hair.

- Is this Devil May Cry 5 or is this a spin-off subseries?

This is neither DmC 5 nor a spin off. It is a retelling of Dante’s origin story.

http://www.ninjatheory.com/forums/showpost.php?p=41809&postcount=32

E 'Unreal Engine o MT Framework o qualche altro motore?

Esso sarà alimentato da Unreal Engine.

- Vedremo Dante sempre nel gioco con i capelli bianchi o qualcosa di familiare?

Se guardate attentamente il trailer vedrete che ha una macchia di pelo bianco.

- Si tratta di Devil May Cry 5 o è questo uno spin-off sottoserie?

Questo non è né DMC tra 5 e uno spin off. Si tratta di una rivisitazione della storia originale di Dante.

Posto anche di qui va
- Is it Unreal Engine or MT Framework or some other engine?

It will be powered by Unreal Engine.

- Will we see Dante ever in the game with white hair or something familiar?

If you look closely at the trailer you will see that he has a patch of white hair.

- Is this Devil May Cry 5 or is this a spin-off subseries?

This is neither DmC 5 nor a spin off. It is a retelling of Dante’s origin story.

http://www.ninjatheory.com/forums/showpost.php?p=41809&postcount=32
se guardate bene ha una chiazza di capelli bianchi?? oh ma vuole proprio essere picchiato questo tipo?? ma sta scherzando?? ti chiedono se rivedremo un design più simile al vecchio Dante durante il gioco e quello risponde così?? cmq ha anche sbagliato... Dante ha i capelli biondo platino non bianchi..ma a chi cavolo hanno assegnato la saga:facepalm:

Anche su neogaf ne parlavano, 30 fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco...un'altra bella notizia...

Ormai il vero Dante rimane solo nella mia firma:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro