PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Almeno non contradditevi un post sì e uno no...la mia opinione l'ho già detta, cioè che hanno snaturato Dante, quindi non lo considero un DMC...MA, e c'è un ma, ho fiducia nei NT per quanto riguarda il resto...se quello è fatto veramente bene, al limite attacco un adesivo sulla custodia al posto della scritta DMC e me lo gioco pensandolo come un nuovo action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grande uscita questa! Davvero i miei complimenti! Dante è Dante! Ma anche il nuovo Dante potrebbe essere una figata! Poi quella su Bayonetta.... Buahahah! Grandissimo! Io sono sempre fiducioso... alla fine dietro ci sono sempre i big di Capcom... quindi se ciò che ne uscirà non sarà un buon prodotto bè sarà anche colpa loro...
E' quello che voglio dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cioè vediamo cosa esce fuori con questo nuovo personaggio. La Capcom ha voluto rischiare...ben venga!

---------- Post added at 01:35:57 ---------- Previous post was at 01:33:26 ----------

Almeno non contradditevi un post sì e uno no...la mia opinione l'ho già detta, cioè che hanno snaturato Dante, quindi non lo considero un DMC...MA, e c'è un ma, ho fiducia nei NT per quanto riguarda il resto...se quello è fatto veramente bene, al limite attacco un adesivo sulla custodia al posto della scritta DMC e me lo gioco pensandolo come un nuovo action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E' quello che bisogna fare, pensarlo come un nuovo action, ma che manterrà sicuramente il ritmo frenetico e la spettacolarità che ha reso celebre Devil may cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 01:41:59 ---------- Previous post was at 01:35:57 ----------

PS: Dimenticavo l'utilizzo di un motore grafico che ritengo assolutamente inadatto.
Vai tranquillo che non succede nulla se esce una schifezza (che poi secondo me uscirà un giocone). Al giorno d'oggi ci sono tanti di quei giochi me****i che potevano anche fare a meno di uscire, quindi bisogna anche dare fiducia ai ninja theory e lasciarli provare a sviluppare questo DMC.

E' quello che voglio dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cioè vediamo cosa esce fuori con questo nuovo personaggio. La Capcom ha voluto rischiare...ben venga! 

---------- Post added at 01:35:57 ---------- Previous post was at 01:33:26 ----------

E' quello che bisogna fare, pensarlo come un nuovo action, ma che manterrà sicuramente il ritmo frenetico e la spettacolarità che ha reso celebre Devil may cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 01:41:59 ---------- Previous post was at 01:35:57 ----------

Vai tranquillo che non succede nulla se esce una schifezza (che poi secondo me uscirà un giocone). Al giorno d'oggi ci sono tanti di quei giochi me****i che potevano anche fare a meno di uscire, quindi bisogna anche dare fiducia ai ninja theory e lasciarli provare a sviluppare questo DMC.
Si, forse.........ma che gira a 30 però!!!!!!!!

mi sa che finalmente DMC2 verrà spodestato dal trono come peggior episodio della serie:asd:

"DMC Sarà alimentato dall'Unreal Engine 3. Inoltre, se guardate attentamente il trailer del titolo, vedrete che sarà possibile modificare i capelli del nuovo Dante da neri a bianchi.".
c'è del mirrorclimbing qui eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà possibile modificare i capelli del nuovo Dante da neri a bianchi.".
Di certo una consolante notizia per i fan del "vecchio" Dante dei primi capitoli: è stato inoltre ribadito nel thread che questo riavvio della serie non sarà un "Devil May Cry 5" o uno spin-off della serie ma che si tratterà di una rivisitazione della storia originale di Dante.
Oh Signur O_O

Si potrà personalizzare Dante tipo RPG? XD

Io non seguirò mai le recensioni, a bayonetta hanno dato 10 e a me invece fa schifo. Preferisco pensare a modo mio.
Cioè voi state maledendo questo gioco solamente per il fatto che non ci sarà dante? bella roba..
Se non ti è piaciuto bayonetta non centrano le recensioni,sei tu che non ci capisci nulla di Hack'n'slash

Ma poi basta criticare sto personaggio.. che ne so magari sarà meglio di dante.. avrà molto più stile, carisma..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png oi oi...l'ha detto.. uomo morto in marcia sul thread di DmC...

Penso sia assurdo condannare questo nuovo DMC dopo aver visto un unico trailer che tra l'altro non mostra una scena di gameplay solo perché non vi piace il personaggio.

Penso sia assurdo condannare questo nuovo DMC dopo aver visto un unico trailer che tra l'altro non mostra una scena di gameplay solo perché non vi piace il personaggio.
ok ora prova a leggere le interviste che hanno rilasciato e scoprirai anche che ci siamo fatti un idea del gameplay e che il futuro è molto buio

Per me ci sarà pure la possibilità di piastrarsi il ciuffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e anche di fare pose idiote davanti ad un cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, forse.........ma che gira a 30 però!!!!!!!!
Leo guarda che molte volte i motori grafici vengono potenziati per adattarsi a certi giochi... adesso non stare a sentire tutto quello che dice la gente... cioè la gente può esprimere un parere sul gioco e sul personaggio ma se devi sapere qualcosa di preciso a livello tecnico faresti prima ad andare alla NT... non stare a sentire la gente sul web per certe cose... per come la vedo io troppa gente si crede di sapere come si fà un gioco ma non ne ha la minima idea... parla solo per sentito dire... quindi per quanto riguarda il Gameplay ti conviene aspettare un nuovo trailer...

Ma poi basta criticare sto personaggio.. che ne so magari sarà meglio di dante.. avrà molto più stile, carisma.. Solo il tempo allieverà i nostri dubbi.
ecco ci mancava solo questa bestemmia ora questa discussione sta a posto.. mio *** come si fa ad essere così ciechi?? il problema è ke loro vogliono andare incontro alla IMHO IMHO feccia della nuova generazione emo,truzzi ecc cioè diavolo questo è semplicemente inconcepibile, cristo già la società fa skifo, ora me la devo sorbire pure su un videogioco?? Mid-Devil Drugged Depressed May Cry O.O lol ora basta ke levano la colonna sonora rock e ci mettono i tokyo hotel e a quel punto bhè... lasciamo perdere quindi nn so se si è capito ma il mio parere è ke nn si può emotizzare un videogioco! poi sostituire una delle più grandi icone videoludiche (tra l'altro ke nn fuma!) proprio no!!!!

ecco ci mancava solo questa bestemmia ora questa discussione sta a posto.. mio *** come si fa ad essere così ciechi?? il problema è ke loro vogliono andare incontro alla IMHO IMHO feccia della nuova generazione emo,truzzi ecc cioè diavolo questo è semplicemente inconcepibile, cristo già la società fa skifo, ora me la devo sorbire pure su un videogioco?? Mid-Devil Drugged Depressed May Cry O.O lol ora basta ke levano la colonna sonora rock e ci mettono i tokyo hotel e a quel punto bhè... lasciamo perdere quindi nn so se si è capito ma il mio parere è ke nn si può emotizzare un videogioco! poi sostituire una delle più grandi icone videoludiche (tra l'altro ke nn fuma!) proprio no!!!!
il nuovo Dante fa schifo e l'ho detto più volte, ma guarda cher il vecchio Dante si ispirava alla feccia della vecchia generazione eh..cerchiamo di essere un pò obbiettivi

il nuovo Dante fa schifo e l'ho detto più volte, ma guarda cher il vecchio Dante si ispirava alla feccia della vecchia generazione eh..cerchiamo di essere un pò obbiettivi
lol ke ha di feccia Dante?e questa da dove è uscita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro