io bayonetta non l'ho comprato ma provato da chi lo ha, allora... innazitutto io ho detto che è carta da **** rispetto a ninja gaiden è solo per usare le parole che vevano già usato in riferimento a non mi ricordo cosa se noti infatti ho quotato e modificato un messaggio, era volutamente esagerata come affermazione, come seconda cosa rimane il fatto che il gameplay di ninja gaiden è nettamente superiore, sopratutto per quanto riguarda la precisione, non mi stancherò mai di dirlo che il sistema di ninja gaiden è di una precisione assurda, va dove vuoi fa cosa vuoi che faccia con una risposta ai comandi immediata e precisa... poi bayonetta ha un handicap che non mi permetterà mai di comprarlo, la protagonista, un mostro di design un abominio inguardabile e insentibile, fastidiosa e irritante senza un bricciolo di carisma, e guarda bene che strano e diverso non vuole dire carismatico, semplicemente io con una cosa come quella non ci riesco proprio a giocare, tu risponderai che ryu è anonimo, ma meglio anonimo che odioso fidati