PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dire che Bayonetta è carta da **** è sme**arsi. Ho giocato a tutti gli hack 'n' slash (Ninja Gaiden, Bayonetta, Devil May Cry e se volete ci metto pure God of War anche se non lo è puramente). L'hack 'n' slash migliore sotto il profilo di gameplay tecnico? Bayonetta. E' l'evoluzione del gameplay di Devil May Cry.

E lo dico da fan di Devil May Cry.

Dire che Bayonetta è carta da **** è sme**arsi. Ho giocato a tutti gli hack 'n' slash (Ninja Gaiden, Bayonetta, Devil May Cry e se volete ci metto pure God of War anche se non lo è puramente). L'hack 'n' slash migliore sotto il profilo di gameplay tecnico? Bayonetta. E' l'evoluzione del gameplay di Devil May Cry.
E lo dico da fan di Devil May Cry.
ma ci hai giocato veramente a ninja Gaiden??

ecco ci mancava solo questa bestemmia ora questa discussione sta a posto.. mio *** come si fa ad essere così ciechi?? il problema è ke loro vogliono andare incontro alla IMHO IMHO feccia della nuova generazione emo,truzzi ecc cioè diavolo questo è semplicemente inconcepibile, cristo già la società fa skifo, ora me la devo sorbire pure su un videogioco?? Mid-Devil Drugged Depressed May Cry O.O lol ora basta ke levano la colonna sonora rock e ci mettono i tokyo hotel e a quel punto bhè... lasciamo perdere quindi nn so se si è capito ma il mio parere è ke nn si può emotizzare un videogioco! poi sostituire una delle più grandi icone videoludiche (tra l'altro ke nn fuma!) proprio no!!!!
non so se hai sentito la canzoncina del trailer...

ma ci hai giocato veramente a ninja Gaiden??
Ho giocato la demo del primo Sigma, ho giocato il primo Sigma ed ho giocato la demo del secondo Sigma. Quindi sì, ai fini della questione penso di averlo giocato veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Menomale che ci sei tu che ne capisci allora... ognuno ha i suoi gusti... non l'hai mai sentito dire? Anche a me fa schifo quel gioco di m***a! E non arriverà mai al livello di DMC... Però noi non ne capiamo... 

---------- Post added at 12:41:49 ---------- Previous post was at 12:34:07 ----------

Esatto! Come si fa... boh
Trlasciando la prima parte di messaggio (ormai si è capito che tu valuti i giochi come vuoi, e non ci si può fare niente) Vorrei farti una domanda. Allora, mi pare di capire che sei anche tu fan di Devil May Cry no? Bene, allora poniti una sola, semplice domanda. Non ti senti tradito, schifato, preso per il **** dal comportamento di Capcom con questo schifo? Non ti senti di smerdare questo gioco anche se non hai visto il Gameplay? Ma secondo me se t'importasse davvero di DMC smerdersti questa roba di defeault, io non posso credere che a un vero fan di DMC piaccia la direzione che il suo titolo preferito sta prendendo. Madonna se avesse avuto un altro titolo anche io averi detto "we calma, aspettiamo qualche News in più" ma se le cose stanno così no. Questa è un offesa ai fan di DMC e potrebbe anche avere lo stesso identico Gameplay di DMC1 ma questo gioco non è più DMC, è una schifezza bella e buona, che pugnala tutti i fan e uccide definitivamente il vecchio Dante. E potrebbe pure prendere 11/10 ma se fossi un vero fan di DMC lo lasceresti lì dove dovrebbe stare, sullo scaffale.

Anche no,per me le recensioni sono carta da ****,e l'ho dimostrato in un sacco di occasioni flammando e attaccando personalmente lo staff di spaziogames. Se dici che Bayonetta è un brutto gioco sei un ignorante,perchè il gameplay è OGGETTIVAMENTE quello più evoluto sotto il profilo hack'n'slash. Che poi non possa esserti piaciuto per lo stile,per la trama (ovviamente,un gioco come bayonetta è tecnica pura) ci sta. Ma come action tecnico fa ASSOLUTAMENTE il suo dovere,meglio di tutti gli altri. L'unico gioco che regge il confronto è Ninja Gaiden. E le recensioni non centrano NULLA.
Sopratutto in questa Gen dove sembra che se non dai 9 anche alla cacca sei un recensore cretino. E dove sembra che se non critichi un gioco davvero bellissimo, ma un pò particolare appioppandogli il titolo "mediocre" sei un casual gamer puzzone che gioca solo con Wii sport, CoD o Fifa.

Ma infatti Ninja Gaiden è l'unico che gli tiene testa
ma dire che Bayo è una ***** mi fa dubitare che il tuo giudizio sia imparziale.
io bayonetta non l'ho comprato ma provato da chi lo ha, allora... innazitutto io ho detto che è carta da **** rispetto a ninja gaiden è solo per usare le parole che vevano già usato in riferimento a non mi ricordo cosa se noti infatti ho quotato e modificato un messaggio, era volutamente esagerata come affermazione, come seconda cosa rimane il fatto che il gameplay di ninja gaiden è nettamente superiore, sopratutto per quanto riguarda la precisione, non mi stancherò mai di dirlo che il sistema di ninja gaiden è di una precisione assurda, va dove vuoi fa cosa vuoi che faccia con una risposta ai comandi immediata e precisa... poi bayonetta ha un handicap che non mi permetterà mai di comprarlo, la protagonista, un mostro di design un abominio inguardabile e insentibile, fastidiosa e irritante senza un bricciolo di carisma, e guarda bene che strano e diverso non vuole dire carismatico, semplicemente io con una cosa come quella non ci riesco proprio a giocare, tu risponderai che ryu è anonimo, ma meglio anonimo che odioso fidati

io bayonetta non l'ho comprato ma provato da chi lo ha, allora... innazitutto io ho detto che è carta da **** rispetto a ninja gaiden è solo per usare le parole che vevano già usato in riferimento a non mi ricordo cosa se noti infatti ho quotato e modificato un messaggio, era volutamente esagerata come affermazione, come seconda cosa rimane il fatto che il gameplay di ninja gaiden è nettamente superiore, sopratutto per quanto riguarda la precisione, non mi stancherò mai di dirlo che il sistema di ninja gaiden è di una precisione assurda, va dove vuoi fa cosa vuoi che faccia con una risposta ai comandi immediata e precisa... poi bayonetta ha un handicap che non mi permetterà mai di comprarlo, la protagonista, un mostro di design un abominio inguardabile e insentibile, fastidiosa e irritante senza un bricciolo di carisma, e guarda bene che strano e diverso non vuole dire carismatico, semplicemente io con una cosa come quella non ci riesco proprio a giocare, tu risponderai che ryu è anonimo, ma meglio anonimo che odioso fidati
Ecco uno dei motivi per il quale nelle recensioni si dice che Bayonetta è un gioco che a non tutti può piacere, ma per lo stile, non certo per il gamplay. Uno che un minimo se ne intende si accorge che Bayonetta ha un gameplay fantastico, e per me batte anche Ninja Gaiden (il 2 però, perchè a me proprio non mi è piaciuto a differenza del primo che ho gradito. Non so se sei d'accordo, ma il 2 è davvero noioso e ripetitivo rispetto al primo sigma.)

Ecco uno dei motivi per il quale nelle recensioni si dice che Bayonetta è un gioco che a non tutti può piacere, ma per lo stile, non certo per il gamplay. Uno che un minimo se ne intende si accorge che Bayonetta ha un gameplay fantastico, e per me batte anche Ninja Gaiden (il 2 però, perchè a me proprio non mi è piaciuto a differenza del primo che ho gradito. Non so se sei d'accordo, ma il 2 è davvero noioso e ripetitivo rispetto al primo sigma.)
bho.. ninja gaiden nella sua struttura è ripetitivo per natura, solo che imho non viene a noia proprio per via del suo spettacolare gameplay, cmq ripeto bayo non è brutto a livello di gameplay (anche se per favore onn paragonatelo a *** ninja gaiden) e anche lo stile è splendido per me, è proprio la protagonista che è il peggio che questa generazione ci può offrire (nella scorsa era Dante:morristend:)

bho.. ninja gaiden nella sua struttura è ripetitivo per natura, solo che imho non viene a noia proprio per via del suo spettacolare gameplay, cmq ripeto bayo non è brutto a livello di gameplay (anche se per favore onn paragonatelo a *** ninja gaiden) e anche lo stile è splendido per me, è proprio la protagonista che è il peggio che questa generazione ci può offrire (nella scorsa era Dante:morristend:)
Penso di non aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che intendi con quella frase da me evidenziata?

Penso di non aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che intendi con quella frase da me evidenziata?
che a livello di design fa pena come il suo cugino Dante

già.. ti suona nuova la notizia? no perchè lo dico da una cinquantina di pagine:mattarello:
Ah davvero??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi potresti ridire il perchè please? :kaname:

Ah davvero??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi potresti ridire il perchè please? :kaname:
a questo punto dovrei risponderti no vatti a rileggere le pagine:bah!: ma mi paice troppo venire a dire certe cose in questo topic quindi... prendo il respiiiiiiiiiiro e... è un personaggio stupido nella sua stessa essenza, e non dico stupido nel senso che ha poco qi intendo dire che chi lo ha creato deve essere stupido per avergli dato una simili caratterizzazione, è un personaggio insulso senza un perchè, profondo come una pozzanghera e che sembra fare di tutto per rendersi odioso con quelle sue battute da spaccone giapponese, l'aspetto tutto sommato suo lo posso anche lasciare passare, non mi dispiace ma caratterialmente lo prenderei e lo appenderei al soffito trammite ganci che gli passano sotto la pelle... su cugina Bayo invece è anche peggio, non solo caratterialmente rappresenta tutto ciò che è Dante al femminile ma lo sviluppa portandola ad essere la feccia della feccia con un aspetto che discutibile è voler essere generosi in realtà sono altre le parole che mi vengono in mente...

a questo punto dovrei risponderti no vatti a rileggere le pagine:bah!: ma mi paice troppo venire a dire certe cose in questo topic quindi... prendo il respiiiiiiiiiiro e... è un personaggio stupido nella sua stessa essenza, e non dico stupido nel senso che ha poco qi intendo dire che chi lo ha creato deve essere stupido per avergli dato una simili caratterizzazione, è un personaggio insulso senza un perchè, profondo come una pozzanghera e che sembra fare di tutto per rendersi odioso con quelle sue battute da spaccone giapponese, l'aspetto tutto sommato suo lo posso anche lasciare passare, non mi dispiace ma caratterialmente lo prenderei e lo appenderei al soffito trammite ganci che gli passano sotto la pelle... su cugina Bayo invece è anche peggio, non solo caratterialmente rappresenta tutto ciò che è Dante al femminile ma lo sviluppa portandola ad essere la feccia della feccia con un aspetto che discutibile è voler essere generosi in realtà sono altre le parole che mi vengono in mente...
Penso proprio che noi due non andremo d'amore e d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso proprio che noi due non andremo d'amore e d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe se ti fa piacere saperlo 1 non critico il gioco che a me piace, ho la vecchia trilogia il quarto non lo compro perchè il backtracking è la cosa che più odio nei videogiochi... 2 il nuovo Dante è pure peggio, quello lo spellerei e immergerei nel sale poi mentre sta ancora urlando gli tagliere le dita una alla volta per poi passarci sopra una grattugia in metallo sui moncherini delle dita per poi richiedere tutto trammite un ferro ardente e prometegli che il giorno dopo avrei riniziato da capo

Bè non direi che faccia pena Bayonetta, come non direi di Dante, è solo Giappo style bisogna saperlo apprezzare. Poi se devo essere sincero oso paragonare Bayonetta a "***" Ninja Gaiden, essendo alla fin fine solo mazzuolate per 8-9 ore. La trama è praticamente inesistente e a me i giochi senza trama non dicono proprio nulla, anzi mi fanno piangere, almeno Bayonetta un poco di storia ce l'ha. Parlo sempre del 2 eh, perchè per lo meno il primo aveva un suo perchè, anche con la caratteristica super difficoltà, ma cmq non lo ritengo sicuramente il *** degli action. Insomma trovo che ci sia molto meglio in giro, anche se è innegabile che di gameplay è tra i migliori (stavolta parlo del primo sigma, come avrai capito, il due mi ha proprio fatto orrore)

A mio parere Bayonetta è davvero un bel gioco, molto spettacolare e con una difficoltà molto elevata a volte (che non dispiace assolutamente) FINE OT

Suvvia! Sempre a lamentarci xD inutile parlare così, lo prenderete e anche in molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non potrete negarlo perchè vedremo i trofei sui vostri account +_+ prenderete pure il platino :rickds:

Scherzi a parte, stiamo alzando un polverone, aspettiamo di vedere qualcosa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per tutto il resto...

O è scattata la moda o è il figlio del character designer :whawha:

me_and_dante_from_dmc_by_lexxxco-d2yzoum.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro