Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
kamiya ti prego ritorna...salvaci tu 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi vi vorrei dire un piccola cosa!!kamiya ti prego ritorna...salvaci tu![]()
Io però so che la grammatica non è un'opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi vi vorrei dire un piccola cosa!!ma perchè vi lamentate? di questo DMC5 se nenache
si è visto una scan? o qualcosa? solo perchè viene sviluppata da ninja theory?
ma che ne sapete se fanno! un ottimo lavoro!? io direi di non essere pessimisti appena vedremo qualcosa!!
sempre se ci sarà questo qualcosa poi potremmo insultare a morte questi qua dei ninja theory!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
visto?? non è stato mai annunciato da nessuno invece in questo topic si smerda DMC5 senza sapere niente xDPiù che altro non sappiamo nemmeno se sia realmente in sviluppo questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno smerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo sperano che la serie torni a brillare come il primo e il terzo capitolo , e mi sembra anche giusto essere timorosi quando la serie conta 2 bei giochi 1 fail e un 3/4 di fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvisto?? non è stato mai annunciato da nessuno invece in questo topic si smerda DMC5 senza sapere niente xD
mi hai tolto le parole di bocca soprattutto del backtrackingMa allora non hanno capito un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nero era uno dei problemi minori del quarto capitolo...pensassero piuttosto al gameplay downgradato e al backtracking indecente e poi potranno occuparsi del triste cast sia per quel che riguarda le vecchie glorie sempre più tamarre sia per le new entry tristi e anonime...
Hai praticamente fatto All In.Ma allora non hanno capito un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nero era uno dei problemi minori del quarto capitolo...pensassero piuttosto al gameplay downgradato e al backtracking indecente e poi potranno occuparsi del triste cast sia per quel che riguarda le vecchie glorie sempre più tamarre sia per le new entry tristi e anonime...
ma chi si lamenta io sono felicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è la mia saga preferitaragazzi vi vorrei dire un piccola cosa!!ma perchè vi lamentate? di questo DMC5 se nenache
si è visto una scan? o qualcosa? solo perchè viene sviluppata da ninja theory?
ma che ne sapete se fanno! un ottimo lavoro!? io direi di non essere pessimisti appena vedremo qualcosa!!
sempre se ci sarà questo qualcosa poi potremmo insultare a morte questi qua dei ninja theory!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non si sa ancora se si tratta di DMC 5 o di uno spin-off o di un gioco completamente nuovo ma il rumor che circola da tempo su DMC 5 sviluppato dai Ninja Theory quindi potrebbe essere veroConsolePress can confirm without a doubt that the talented team at Ninja Theory is working on a new game for Capcom
Confermato: Ninja Theory sono al lavoro su un gioco Capcom
Non si sa ancora se si tratta di DMC 5 o di uno spin-off o di un gioco completamente nuovo ma il rumor che circola da tempo su DMC 5 sviluppato dai Ninja Theory quindi potrebbe essere vero
http://consolepress.com/main/2010/08/05/confirmed-ninja-theory-working-on-new-capcom-game/
:ehh?:Confermato: Ninja Theory sono al lavoro su un gioco Capcom
Non si sa ancora se si tratta di DMC 5 o di uno spin-off o di un gioco completamente nuovo ma il rumor che circola da tempo su DMC 5 sviluppato dai Ninja Theory quindi potrebbe essere vero
http://consolepress.com/main/2010/08/05/confirmed-ninja-theory-working-on-new-capcom-game/
evviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngConfermato: Ninja Theory sono al lavoro su un gioco Capcom
:ehh?:Fuck.
che entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifevviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevil will Cry!![]()