PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
kamiya ti prego ritorna...salvaci tu :cry2:
ragazzi vi vorrei dire un piccola cosa!!

ma perchè vi lamentate? di questo DMC5 se nenache

si è visto una scan? o qualcosa? solo perchè viene sviluppata da ninja theory?

ma che ne sapete se fanno! un ottimo lavoro!? io direi di non essere pessimisti appena vedremo qualcosa!!

sempre se ci sarà questo qualcosa poi potremmo insultare a morte questi qua dei ninja theory!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi vi vorrei dire un piccola cosa!!ma perchè vi lamentate? di questo DMC5 se nenache

ma che ne sapete se fanno! un ottimo lavoro!? io direi di non essere pessimisti appena vedremo qualcosa!!

sempre se ci sarà questo qualcosa poi potremmo insultare a morte questi qua dei ninja theory!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io però so che la grammatica non è un'opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro non sappiamo nemmeno se sia realmente in sviluppo questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro non sappiamo nemmeno se sia realmente in sviluppo questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
visto?? non è stato mai annunciato da nessuno invece in questo topic si smerda DMC5 senza sapere niente xD

visto?? non è stato mai annunciato da nessuno invece in questo topic si smerda DMC5 senza sapere niente xD
Nessuno smerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo sperano che la serie torni a brillare come il primo e il terzo capitolo , e mi sembra anche giusto essere timorosi quando la serie conta 2 bei giochi 1 fail e un 3/4 di fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma allora non hanno capito un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nero era uno dei problemi minori del quarto capitolo...pensassero piuttosto al gameplay downgradato e al backtracking indecente e poi potranno occuparsi del triste cast sia per quel che riguarda le vecchie glorie sempre più tamarre sia per le new entry tristi e anonime...

Ma allora non hanno capito un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nero era uno dei problemi minori del quarto capitolo...pensassero piuttosto al gameplay downgradato e al backtracking indecente e poi potranno occuparsi del triste cast sia per quel che riguarda le vecchie glorie sempre più tamarre sia per le new entry tristi e anonime...
mi hai tolto le parole di bocca soprattutto del backtracking :patpat:

Hai praticamente fatto All In.

DMC4 nonostante era un action divertente e carino aveva una trama stupida,un cast imbarazzante e un backtracking da codice penale. Tutto questo semplicemente perchè i giapponesi esauriscono in fretta le buone idee,quindi secondo me un talentuoso tam di sviluppo occidentale,supportato con tutti i mezzi da capcom può fare veramente molto più che bene,io ci credo.

ragazzi vi vorrei dire un piccola cosa!!ma perchè vi lamentate? di questo DMC5 se nenache

ma chi si lamenta io sono felicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è la mia saga preferita:)... e per questo voglio ritorni al suo splendore iniziale.

evviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
che entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potrebbe anche non essere il nuovo DMC ma i rumor a quanto vedo si fanno insistenti...

ho paura di vedere rovinata una delle mie saghe preferite (anche se in parte è già successo con il 4)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dajeeeeeeeeeeeeeeeee! :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif​

ma un DMC se lo fa una SH occidentale resta un DMC sono ed esclusivamente nel nome...cioe questa e probabilmente una delle saghe piu pregne di Jappostyle che basa il suo successo proprio su quello e loro affidano il progetto ai NT :bah!:

ancora aperta?

ma di cosa parlate??

ci sono nuove informazioni sul titolo?

almeno l'annuncio di DMC5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro