PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Leggo solo critiche,sempre e solo critiche (normale prassi oggi giorno quando si parla di videogames).

Tutti a dire che il gioco farà schifo,DMC è morto,*** c'è ne scampi...al di là di silent hill e di un altro paio di esempi poco felici (vedi tra gli altri Bionic Commando),vi siete scordati che gli sviluppatori occidentali negli ultmi anni hanno letteralmente surclassato gli sviluppatori orientali?

Tesi ammessa anche da gente del alibro di Mikami,Itakagi e Kojima tanto per fare alcuni nomi,ma continuiamo dai.

Giochi sportivi...FIFA surclassa PES così come la maggior parte dei giochi sportivi occidentali (americani),si rivelano superiori ani pochi (ma esistenti) titoli sportivi orientali.

GDR...inutile dire le merde che stanno sfornando gli orientali e i capolavori occidentali come Fallout,Oblivion,KOTOR,Mass Effect,Dragon Origin....

Giochi di guida...idem con patate,escalation per sviluppatori europei (Pholyp.) e americani (turn10)

Action Game...stessa identica cosa,anche se quì battagliano i ninja gaiden e Bayonetta.

Io ho sempre più fiducia nei team di sviluppo occidentali,saranno inesperti sullo stile strettamente giapponese,ma hanno tantissime potenzialità e buone idee,non bagniamoci prima di piovere sù...

Leggo solo critiche,sempre e solo critiche (normale prassi oggi giorno quando si parla di videogames).Tutti a dire che il gioco farà schifo,DMC è morto,*** c'è ne scampi...al di là di silent hill e di un altro paio di esempi poco felici (vedi tra gli altri Bionic Commando),vi siete scordati che gli sviluppatori occidentali negli ultmi anni hanno letteralmente surclassato gli sviluppatori orientali?

Tesi ammessa anche da gente del alibro di Mikami,Itakagi e Kojima tanto per fare alcuni nomi,ma continuiamo dai.

Giochi sportivi...FIFA surclassa PES così come la maggior parte dei giochi sportivi occidentali (americani),si rivelano superiori ani pochi (ma esistenti) titoli sportivi orientali.

GDR...inutile dire le merde che stanno sfornando gli orientali e i capolavori occidentali come Fallout,Oblivion,KOTOR,Mass Effect,Dragon Origin....

Giochi di guida...idem con patate,escalation per sviluppatori europei (Pholyp.) e americani (turn10)

Action Game...stessa identica cosa,anche se quì battagliano i ninja gaiden e Bayonetta.

Io ho sempre più fiducia nei team di sviluppo occidentali,saranno inesperti sullo stile strettamente giapponese,ma hanno tantissime potenzialità e buone idee,non bagniamoci prima di piovere sù...
si ok hai citato molti casi in vari generi videoludici e sei stato titubante solo qnd hai parlato di action game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggo solo critiche,sempre e solo critiche (normale prassi oggi giorno quando si parla di videogames).Tutti a dire che il gioco farà schifo,DMC è morto,*** c'è ne scampi...al di là di silent hill e di un altro paio di esempi poco felici (vedi tra gli altri Bionic Commando),vi siete scordati che gli sviluppatori occidentali negli ultmi anni hanno letteralmente surclassato gli sviluppatori orientali?

QUoto in toto, mi stanno dando molta più soddisfazione i lavori occidentali che quelli JAP, quindi aspettiamo prima di spalare ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo potevano scegliere qualcuno di migliore dei ninja theory, no che facciano schifo però devono dargli un grosso budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ok hai citato molti casi in vari generi videoludici e sei stato titubante solo qnd hai parlato di action game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè il genere action è un genere nuovo per gli sviluppatori occidentali,ma basta vedere god of war,rygar,mark of cry e lo stesso heavenly sword,che nonostante non eccelso vantava una grafica e una sceneggiatura davvero ottime.

visto l'ottimo lavoro su bayonetta e visto che parte dei clover sono passati ai platinum mi sarebbe piaciuto un DMC by Platinum con Mikami.... vabbè sto sognando, significherebbe passare il brand a SEGA

Perchè il genere action è un genere nuovo per gli sviluppatori occidentali,ma basta vedere god of war,rygar,mark of cry e lo stesso heavenly sword,che nonostante non eccelso vantava una grafica e una sceneggiatura davvero ottime.
nn c'e dubbio che anche gli sviluppatori occidentali stiano facendo grandi passi avanti nella realizazzione di progetti videoludici appartenenti ai generi piu disparati ma il problema e che per qnt riguarda gli action devono ancora cedere il passo agli orientali, cioe la vera differenza e che gli occidentali sono abituati a concepire i giochi d'azione in modo "serioso", mentre gli action game orientali (e lo dimostrano progetti quali il recente Bayonetta o il prossimo Vanquish) sono pregni di uno stile "tamarro", "surreale", "trash" o come diavolo lo volete chiamare che e tipico delle produzioni orientali e della quale anche un capitolo random della serie di DMC deve esserne pregno (nn a caso quello che viene considerato da molti come il miglior esponente della saga e proprio il terzo capitolo dove lo stile jappo fuoriusciva da tutti i pori)

Il migliore della saga:

2084337devil-may-cry-1.jpg

Tanto ormai (a proposito degli sviluppatori occidentali su titoli nati in giappone) i team giapponesi sono decisamente scadenti rispetto al passato, perciò... pazienza.

devil_may_cry_31.jpg

Questo era quello che comandava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spero stiano lavorando seriamente per un DMC5, che non facciano gli errori commesi con il 4 però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guardando lo splendido lavoro che i NT stan facendo con il loro ultimo progetto Enslaved ho deciso di ribaltare le mie posizioni a riguardo e dargli un po di fiducia, dopotutto con il quarto capitolo a toppare sono stati proprio degli sviluppatori orientali, il passaggio dello sviluppo di questo brand a una SH di origini occidentali potrebbe a conti fatti portare un po di innovazione e migliorie nella saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devil_may_cry_31.jpg

Questo era quello che comandava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spero stiano lavorando seriamente per un DMC5, che non facciano gli errori commesi con il 4 però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma anche no, il primo è superirore su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche no, il primo è superirore su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stron**te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devil May Cry 3, ownava ( e owna ancora oggi ) tutto e tutti

(vabbene che ognuno ha i suoi gusti, ma se son di ***** però.... XDXD)

il 3 e di gran lunga il migliore della saga, su una scala da 0 a 10 il gioco meriterebbe un 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq sia anche il primo e eccezzionale mentre sul secondo preferisco nn soffermarmi...

Voglio sapere di più!! è da una vita che aspetto il quinto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Chi non apprezza il primo e perchè ama SOLO LA PARTE ACTION della saga... allora si che il 3 è inarrivabile... MA UNA VOLTA, Devil May Cry era qualcosa di diverso.

guardando lo splendido lavoro che i NT stan facendo con il loro ultimo progetto Enslaved ho deciso di ribaltare le mie posizioni a riguardo e dargli un po di fiducia, dopotutto con il quarto capitolo a toppare sono stati proprio degli sviluppatori orientali, il passaggio dello sviluppo di questo brand a una SH di origini occidentali potrebbe a conti fatti portare un po di innovazione e migliorie nella saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un minimo di fiducia possiamo darla a questa SH

Secondo quanto riportato in questo sito http://www.psxextreme.com/ps3-news/7645.html ,una fonte avrebbe rivelato di aver visto un file "highly classified" alla conferenza Gamescom appena trascorsa che includeva info su DMC 5!

La fonte ha rivelato inoltre che DMC 5 sara' presentato ufficialmente il prossimo mese al TGS e,udite udite,non sara' sviluppato dai Ninja Theory bensi' da uno studio interno Capcom!

...azz!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro