PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mah credo sia un po' troppo poco....che io ricordi a livello normale/difficile (ti conviene evitare il facile automatico a meno che proprio tu non riesca,ricordo che a livello facile mancavano proprio alcune tipologie di nemici,i più difficili chiaramente e quindi anche alcune cutscenes relative) almeno 5/6 ore godendosi ogni scena.forse anche di più completando ogni sfida segreta(alcune erano veramente ostiche,se si volevano fare per bene bisognava starci dietro un bel po' in realtà)erano 21 missioni se non erro
Verissimo, solo finito a difficoltà elevata potrai sbloccare la difficoltà Paradiso/Iinferno dove con un solo colpo uccidi tutti (te compreso). Allora saltando tutto (scene, segreti) potresti farcela.

Verissimo, solo finito a difficoltà elevata potrai sbloccare la difficoltà Paradiso/Iinferno dove con un solo colpo uccidi tutti (te compreso). Allora saltando tutto (scene, segreti) potresti farcela.
Potrei sbagliarmi, chiedo venia nel caso che così fosse, ma non mi risulta che la Heaven or Hell fosse presente in Devil May Cry (dovrebbe concludersi alla difficoltà Dante must Die).

Potrei sbagliarmi, chiedo venia nel caso che così fosse, ma non mi risulta che la Heaven or Hell fosse presente in Devil May Cry (dovrebbe concludersi alla difficoltà Dante must Die).
si non c'era la difficoltà Heaven or Hell,Dante must Die mi sa che era il livello più alto

c'erano facile,normale,difficile,dante must die. Non ricordo quante fossero le missioni segrete.....forse dodici tipo?erano se non sbaglio tre sfere blu da ottenere,4 frammenti per ciascuna

Sbagliato............ormai la consideravo di casa. Per Dante c'era solo la morte..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Voglio news più succulente, sono molto curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

i NT non deluderanno me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio news più succulente, sono molto curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifi NT non deluderanno me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Leggendo molti post in GS ormai mi son scoraggiato e son tornato quello di prima, quindi....

Continua a sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbagliato............ormai la consideravo di casa. Per Dante c'era solo la morte..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che poi l'unica cosa che non ho mai capito è questa modalità... cioè che senso ha giocare in Modalità Inferno o paradiso? Invece ho trovato assai intrigante Inferno o Inferno in DMC4!

secondo me no e ti spiego il motivo.. a me danno la sensazione di aver inizialmente programmato un reboot che vista l'accoglienza si è trasformato magicamente in un prequel, ora non essendoci le basi stanno facendo un minestrone informe e confuso.. non so penso che una volta decisa una strada o concellano il progetto o devono avere le palle di continuare questa minestra senza sapore è anche peggio imho
shiro..me lo levi un dubbio?? sei judoboy??
SEcondo me hanno tutto il tempo di riprogettarlo dale fondamenta, mantenendo solamente quello già visto e non mostrare l'incoerenza..

Che poi l'unica cosa che non ho mai capito è questa modalità... cioè che senso ha giocare in Modalità Inferno o paradiso? Invece ho trovato assai intrigante Inferno o Inferno in DMC4!
Una metafora orientale della vita.............. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Leggendo molti post in GS ormai mi son scoraggiato e son tornato quello di prima, quindi.... Continua a sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero in una Trish bonus con tette ballanti alla N.T. maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Una metafora orientale della vita.............. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io spero in una Trish bonus con tette ballanti alla N.T. maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Leo mi sa che ti confondi... I ninja theory non sono quelli di Ninja Gaiden Sigma... Ma cosa intendi con ''una metafora orientale della vita?''

Leggendo molti post in GS ormai mi son scoraggiato e son tornato quello di prima, quindi.... Continua a sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si sa per caso fra quanto arriveranno nuovi annunci o notizie da N.T?

Leo mi sa che ti confondi... I ninja theory non sono quelli di Ninja Gaiden Sigma... Ma cosa intendi con ''una metafora orientale della vita?''
Porca miseria è verooooooooooo.........quindi? Neanche quello!!!!!!!!!!!!! Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nel senso che nella vita non c'è una barra di energia, le difficoltà o le superi o loro superano te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Porca miseria è verooooooooooo.........quindi? Neanche quello!!!!!!!!!!!!! Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Nel senso che nella vita non c'è una barra di energia, le difficoltà o le superi o loro superano te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Può darsi, comunque era na stronzat* batterli... Ogni volta ci andavo con le pistole e li ammazzavo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Può darsi, comunque era na stronzat* batterli... Ogni volta ci andavo con le pistole e li ammazzavo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono pochi i casi in cui si riusciva a morire in Heaven Or Hell ma c'è da dire che era comunque soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono pochi i casi in cui si riusciva a morire in Heaven Or Hell ma c'è da dire che era comunque soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io morivo solo quando provavo a fare punteggio stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti non è una questione di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vedilo come un percorso alternativo con il quale vivi il gioco sapendo quali sono le carte in tavola "O I FUCILI O LE CATENE" BRECHT

Comunque Leo se in generale ti piacciono gli action/adventure adesso a breve esce un game dei NT anche per farti un'idea su chi sta lavorando a DMC... penso che avrai sentito parlare di Enslaved... comunque interessante la storia della metafora... anche se continuo a preferire la modalità Hell or Hell...

Comunque Leo se in generale ti piacciono gli action/adventure adesso a breve esce un game dei NT anche per farti un'idea su chi sta lavorando a DMC... penso che avrai sentito parlare di Enslaved... comunque interessante la storia della metafora... anche se continuo a preferire la modalità Hell or Hell...
Bhe se è per questo è uscito pure HS che è un ottimo gioco.... (OCCIDENTALE!!!)

Infatti non è una questione di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Vedilo come un percorso alternativo con il quale vivi il gioco sapendo quali sono le carte in tavola "O I FUCILI O LE CATENE" BRECHT
La mia era solo un'osservazione :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro