PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io spero che esca ,....bayonetta l'ho finito subito e l'ho riposto e venduto

Sono un grande fan di devil may cry e mi fa piacere che è in sviluppo ( forse ) un nuovo dmc , ma questa news che sarà realizzato dai ninja theory non mi piace piu di tanto ...

curioso che capcom, che si dice pronta per il 3D, affidi una delle sue serie di maggior successo a quelli che dicono che il 3D per ora non s'ha da fare !

Comunque quelli di ninja non mi convincono molto.... Spero che almeno ritorni esclusiva Playstation e che mettino la possibilità di saltare perchè da quanto visto su HS, ho un po di paura.... Comunque i numeri dispari sono i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (anche se DMC4 non era malaccio)

curioso che capcom, che si dice pronta per il 3D, affidi una delle sue serie di maggior successo a quelli che dicono che il 3D per ora non s'ha da fare !
Altro motivo che mi porta a pensare alla PSP.

Certo, se poi se ne escono con DMC per aifon, li uccido con le mie stesse mani. :bah!:

Ma è assolutamente inaccettabile... DMC è un gioco GIAPPONESE per ***, sprizza nipponicità da tutti i pori, NON POSSONo farlo sviluppare da occidentali, NO NO NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Fortuna che esiste quest'uomo

347flo9.jpg
e questa donna

3469958358_999354ee95.jpg

Ehm ... ops ho sbagliato immy

Bayonetta_2.jpg

allora ragazzi su msn nexus mi ha detto di scrivere che aveva ragione, lo aveva detto, e vi saluta, e appena si sblokka il ban ci dira altre info su dmc5 e ke gli saluto tutti
Mamma mia...

Ci credo, lo dice da anni, sarebbe meno probabile puntare sulla morte del brand, non credi?

E come se io dicessi, per una stima di tempo indeterminata, "al prossimo E3/TGS/CES o quel che è annunciano GTA 5!1!1!", prima o poi avverrà, è poco ma sicuro.

AVVISO PER TUTTI:

CHIUNQUE POSTERA' NEWS, INFORMAZIONI O ANTICIPAZIONI FALSE DELL' E3 PROVENIENTI DALLA BOCCA DI
NEXUS VERRA' SANZIONATO.

Saluti.

chissà che pensa Kamiya... :(
Intervista Hideki Kamiya Game Informer gennaio 2010

"Dal punto di vista affaristico, non ho alcun diritto sulle proprietà intellettuali che ho creato: appartengono alla società che le pubblica e si tratta di affari, perciò possono essere sfruttate come meglio crede. Ma dà un punto di vista creativo, voglio che i mondi che ho creato rimangano fedeli a sè stessi e se chi ci lavora adesso sta realizzando dei sequel che mantengono le atmosfere e i mondi che ho pensato io, sono più che felice che lo faccia e che lo stile rimanga invariato. Anche se, a essere sinceri, vorrei essere io a farli."

diplomatico con tristezza inside... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non centra nulla ma a me Bayonetta non è piaciuto come gioco, anche se solo la demo è mille volte meglio di DMC, però il gioco non mi ha detto nulla. Quindi spero in un DMC, ma fatto bene, non conosco sti Ninja, ma speravo che occuparsi del 5 capitolo di Dante fosse qualcun altro. Comunque non critichiamo ancora prima che esca il gioco.

PS: ma è ufficiale o è la solita voce di corridorio?

Ma Nexus è quel tizio che sparava le bombe per il TGS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, ha inondato la sezione di notizie false.

Sono serissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro