quoto al 100%lo spero mi manca dantebayonetta m'è piaciuto però diciamolo
dante è dante XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto al 100%lo spero mi manca dantebayonetta m'è piaciuto però diciamolo
dante è dante XD
Quindi hai preferito DMC4 a Bayonetta? :(io spero che esca ,....bayonetta l'ho finito subito e l'ho riposto e venduto
pure io lo preferisco e con bayonetto ci sto giocandoQuindi hai preferito DMC4 a Bayonetta? :(
Altro motivo che mi porta a pensare alla PSP.curioso che capcom, che si dice pronta per il 3D, affidi una delle sue serie di maggior successo a quelli che dicono che il 3D per ora non s'ha da fare !
Mamma mia...allora ragazzi su msn nexus mi ha detto di scrivere che aveva ragione, lo aveva detto, e vi saluta, e appena si sblokka il ban ci dira altre info su dmc5 e ke gli saluto tutti
Intervista Hideki Kamiya Game Informer gennaio 2010chissà che pensa Kamiya... :(
"Dal punto di vista affaristico, non ho alcun diritto sulle proprietà intellettuali che ho creato: appartengono alla società che le pubblica e si tratta di affari, perciò possono essere sfruttate come meglio crede. Ma dà un punto di vista creativo, voglio che i mondi che ho creato rimangano fedeli a sè stessi e se chi ci lavora adesso sta realizzando dei sequel che mantengono le atmosfere e i mondi che ho pensato io, sono più che felice che lo faccia e che lo stile rimanga invariato. Anche se, a essere sinceri, vorrei essere io a farli."
Esatto, ha inondato la sezione di notizie false.Ma Nexus è quel tizio che sparava le bombe per il TGS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif