PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dmc è una delle mie serie preferite...dopo la delusione del 4 spero proprio che facciano un capitolo come si deve!

Dai comunque sono fiducioso nella serie e sono quasi sicuro che sarà bello... Comunque me lo prendo anche se fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero non sia per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Spero facciano il 5 per PS3, e uno spin off per PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mamma mia...
Ci credo, lo dice da anni, sarebbe meno probabile puntare sulla morte del brand, non credi?

E come se io dicessi, per una stima di tempo indeterminata, "al prossimo E3/TGS/CES o quel che è annunciano GTA 5!1!1!", prima o poi avverrà, è poco ma sicuro.
che ci posso fare ora che lo so non ci credo più

Ormai manca un gioco solo su sparda spero lo facciano su di lui.

Ma quei Ninja Theory che han fato solo 3 giochi?!?! O.O

DMC 5 in mano loro?? >.

Naaaaa... :(

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Lo spero pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si quello che dovevano fare su pspXD.

C'era prima ma è stato cancellato

In parte ti do ragione, ma io preferisco una specie di trio cono lui Dante e Vergil, non ho il 2 DMC ma se dovessero fare la continua mi pare che dovrebbe essere ambientato nel''inferno, quinid una riunione di famiglia ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quei Ninja Theory che han fato solo 3 giochi?!?! O.O DMC 5 in mano loro?? >.

Naaaaa... :(
Heavenly Sword non era male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Poi ci sarà anche Enslaved

Era apparso varie volte nei listini dei giochi TBA CAPCOM (sul sito ufficiale) e poi su Famitsu, che ne annunciò anche la morte prematura.
http://kotaku.com/5213742/devil-may-cry-psp-cancelled
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E che ho detto io? Niente di ufficiale, ripeto. Ufficialmente un DMC psp non esiste e non è mai esistito. Se poi a livello concreto stavanno/stanno davvero lavorando al gioco è un altro conto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E che ho detto io? Niente di ufficiale, ripeto. Ufficialmente un DMC psp non esiste e non è mai esistito. Se poi a livello concreto stavanno/stanno davvero lavorando al gioco è un altro conto.
Sì, stavo solo esplicando LLASTORIA che c'è stata dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, ufficialmente era in sviluppo ma allo stesso tempo non è mai stato presentato.

Ma i Ninja Theory non erano entrati a far parte di Namco Bandai?

O Enslaved glelo distribuisce solo?

Secondo me ne può uscire qualcosa di buona, speriamo solo che ritorni Dante come protagonista non voglio usarlo per 5 livelli in tutto il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro