Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che ci posso fare ora che lo so non ci credo piùMamma mia...
Ci credo, lo dice da anni, sarebbe meno probabile puntare sulla morte del brand, non credi?
E come se io dicessi, per una stima di tempo indeterminata, "al prossimo E3/TGS/CES o quel che è annunciano GTA 5!1!1!", prima o poi avverrà, è poco ma sicuro.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Lo spero pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOrmai manca un gioco solo su sparda spero lo facciano su di lui.
Non c' è nessun DMC per PSP... nemmeno in lavorazione secondo le fonti ufficiali.NOOOOOOOOO X3 io non ho la PSP!! X3
In parte ti do ragione, ma io preferisco una specie di trio cono lui Dante e Vergil, non ho il 2 DMC ma se dovessero fare la continua mi pare che dovrebbe essere ambientato nel''inferno, quinid una riunione di famiglia ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrmai manca un gioco solo su sparda spero lo facciano su di lui.
Bè Heavenly Sword non era male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa quei Ninja Theory che han fato solo 3 giochi?!?! O.O DMC 5 in mano loro?? >.
Naaaaa... :(
Era apparso varie volte nei listini dei giochi TBA CAPCOM (sul sito ufficiale) e poi su Famitsu, che ne annunciò anche la morte prematura.Non c' è nessun DMC per PSP... nemmeno in lavorazione secondo le fonti ufficiali.
Era IL male. :morristend:Bè Heavenly Sword non era male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non toccarmi heavenly sword,che lo reputo uno dei migliori giochi usciti su ps3 :wush:Era apparso varie volte nei listini dei giochi TBA CAPCOM (sul sito ufficiale) e poi su Famitsu, che ne annunciò anche la morte prematura.
http://kotaku.com/5213742/devil-may-cry-psp-cancelled
Era IL male. :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E che ho detto io? Niente di ufficiale, ripeto. Ufficialmente un DMC psp non esiste e non è mai esistito. Se poi a livello concreto stavanno/stanno davvero lavorando al gioco è un altro conto.Era apparso varie volte nei listini dei giochi TBA CAPCOM (sul sito ufficiale) e poi su Famitsu, che ne annunciò anche la morte prematura.
http://kotaku.com/5213742/devil-may-cry-psp-cancelled
Sì, stavo solo esplicando LLASTORIA che c'è stata dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E che ho detto io? Niente di ufficiale, ripeto. Ufficialmente un DMC psp non esiste e non è mai esistito. Se poi a livello concreto stavanno/stanno davvero lavorando al gioco è un altro conto.
No, no...solo pubblisher.Ma i Ninja Theory non erano entrati a far parte di Namco Bandai?
O Enslaved glelo distribuisce solo?