PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;wNpJ-TgWLeY]

in memoria dei tempi andati....

Raga, io direi di assaltare il sito ufficiale della playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://community.eu.playstation.com/t5/Giochi-per-PlayStation-3/Devil-May-Cry-5/m-p/11519566#M253207 Comunque, mi spiegate cos'è un Reebot?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un nuovo inizio per far ripartire un marchio da zero o quasi. Come è successo con Prince of Persia nel 2008.

Ma questo non è un reboot, è un oltraggio bell'e buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, io direi di assaltare il sito ufficiale della playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://community.eu.playstation.com/t5/Giochi-per-PlayStation-3/Devil-May-Cry-5/m-p/11519566#M253207 Comunque, mi spiegate cos'è un Reebot?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riprendono un brand/personaggio per poi ricostruirci una storia tutta nuova, indipendente da quella su cui si sono ispirati per il titolo/personaggio

Praticamente prendono il personaggio di Dante e ci fanno una nuova storia distaccata da quella originale di DMC

Nn ho parole su quanto sta succedendo...voglio vedere il gameplay prima di dispiacermi a morte.....

Oddio ma come l'hanno combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cmq godo, DMC è sempre DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non so se essere contento o disperato, cioè sono felicissimo di un nuovo devil may cry e anche di questa voglia di rinnovarsi, ma se provano a stravolgere il gameplay a quella che probabilmente è la mia serie preferita giuro che li ammazzo

Ommioddio visto adesso il nuovo look di Dante, se resta sto emo anche nel gioco completo col cavolo che lo prendo

Dante è morto
Con quell'avatar il tuo post è diventato automaticamente un epic win. :rickds:

Comunque c'è poco da ridere, abbiamo appena esistito alla morte di uno dei migliori personaggi della storia dei videogiochi.

E' Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ecco:asd:

vabbè,ormai si può dire addio al classico Dmc come lo conoscevamo fino ad ora..

d'altronde affidarlo ai NT era già tutto un programma..

nn resta che attendere qualche video di gioco a stò punto..

Riprendono un brand/personaggio per poi ricostruirci una storia tutta nuova, indipendente da quella su cui si sono ispirati per il titolo/personaggio
Praticamente prendono il personaggio di Dante e ci fanno una nuova storia distaccata da quella originale di DMC

vedi remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il remake è differente, perchè in quest’ultimo si può riprendere anche la storia originale e seguirla passo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PlayStation non c'entra un tubo, prendetevela con Capcom e i Ninja Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un Reboot indica un nuovo inizio di una serie, prendendo qualche caratteristica della serie originaria ma apportando modifiche e modernizzazioni in una nuova.

si usa spesso nei film, per riesumare una vecchia serie e riproporla riammodernata.

mi sa che sono l'unico a cui ispira...:morristend:
Anche se ritengo il vecchio dante mille volte meglio..

devo ammettere che non sembra male questo nuovo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un nuovo inizio per far ripartire un marchio da zero o quasi. Come è successo con Prince of Persia nel 2008.
Ma questo non è un reboot, è un oltraggio bell'e buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto.

fanculo, esigo la collection della trilogia dmc per ps2... almeno avrò qualcosa con cui consoalrmi

Che scempio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non sono un appassionato di Devil May Cry, ma un mio amico penso che abbia la saga abbastanza a cuore. Chissà come prenderà la notizia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io non lo difendo, ma dopo aver visto 4 immaggini contate chiamare questo nuovo DMC FAIL è esagerato secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
saranno pure 4 immagini, ma non si salva niente di queste immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il design di Dante è un pugno in un occhio, modaiolo allo sfinimento con netti richiami a Twilight e alla moda emo in generale.

il design dei nemici è di un anonimo senza precedenti, e in generale, da quello che si vede, è di un mediocre allucinante.

se non è una base di partenza fail questa, allora non so cosa potevano fare di peggio per cominciare :rickds:

saranno pure 4 immagini, ma non si salva niente di queste immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil design di Dante è un pugno in un occhio, modaiolo allo sfinimento con netti richiami a Twilight.

il desing dei nemici è di un anonimo senza precedenti, e in generale, da quello che si vede, è di un mediocre allucinante.

se non è una base di partenza fail questa, allora non so cosa potevano fare di peggio per cominciare :rickds:
Vedi che sono gusti, anche a me piace di più il vecchio dante, ma questo non mi sembra così orribbile sinceramente.

Sui nemici va bene sono daccordo con te... comunque è ancora presto per giudicare.

Chiamarlo Sparda no eh??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Brutti finocchi (scusate il termine, ma ci vuole)

Rovinare un personaggio simbolo come Dante per colpa di qualche BM che lo vuole per forza occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png E c'è gente che si lamenta che Dante del 3° sia truzzo... E allora di questo che diranno??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro