Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedi remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga, io direi di assaltare il sito ufficiale della playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://community.eu.playstation.com/t5/Giochi-per-PlayStation-3/Devil-May-Cry-5/m-p/11519566#M253207 Comunque, mi spiegate cos'è un Reebot?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un nuovo inizio per far ripartire un marchio da zero o quasi. Come è successo con Prince of Persia nel 2008.Raga, io direi di assaltare il sito ufficiale della playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://community.eu.playstation.com/t5/Giochi-per-PlayStation-3/Devil-May-Cry-5/m-p/11519566#M253207 Comunque, mi spiegate cos'è un Reebot?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riprendono un brand/personaggio per poi ricostruirci una storia tutta nuova, indipendente da quella su cui si sono ispirati per il titolo/personaggioRaga, io direi di assaltare il sito ufficiale della playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://community.eu.playstation.com/t5/Giochi-per-PlayStation-3/Devil-May-Cry-5/m-p/11519566#M253207 Comunque, mi spiegate cos'è un Reebot?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con quell'avatar il tuo post è diventato automaticamente un epic win.Dante è morto
ah eccoE' Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riprendono un brand/personaggio per poi ricostruirci una storia tutta nuova, indipendente da quella su cui si sono ispirati per il titolo/personaggio
Praticamente prendono il personaggio di Dante e ci fanno una nuova storia distaccata da quella originale di DMC
Il remake è differente, perchè in quest’ultimo si può riprendere anche la storia originale e seguirla passo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvedi remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PlayStation non c'entra un tubo, prendetevela con Capcom e i Ninja Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga, io direi di assaltare il sito ufficiale della playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://community.eu.playstation.com/t5/Giochi-per-PlayStation-3/Devil-May-Cry-5/m-p/11519566#M253207 Comunque, mi spiegate cos'è un Reebot?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se ritengo il vecchio dante mille volte meglio..mi sa che sono l'unico a cui ispira...:morristend:
esatto.Un nuovo inizio per far ripartire un marchio da zero o quasi. Come è successo con Prince of Persia nel 2008.
Ma questo non è un reboot, è un oltraggio bell'e buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio ora me lo hai fatto notare anche a meCon quell'avatar il tuo post è diventato automaticamente un epic win.![]()
saranno pure 4 immagini, ma non si salva niente di queste immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non lo difendo, ma dopo aver visto 4 immaggini contate chiamare questo nuovo DMC FAIL è esagerato secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedi che sono gusti, anche a me piace di più il vecchio dante, ma questo non mi sembra così orribbile sinceramente.saranno pure 4 immagini, ma non si salva niente di queste immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil design di Dante è un pugno in un occhio, modaiolo allo sfinimento con netti richiami a Twilight.
il desing dei nemici è di un anonimo senza precedenti, e in generale, da quello che si vede, è di un mediocre allucinante.
se non è una base di partenza fail questa, allora non so cosa potevano fare di peggio per cominciare![]()
Chiamarlo Sparda no eh??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Brutti finocchi (scusate il termine, ma ci vuole)Un nuovo inizio per far ripartire un marchio da zero o quasi. Come è successo con Prince of Persia nel 2008.
Ma questo non è un reboot, è un oltraggio bell'e buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif