PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
gente ma che è un reboot?
Prendono un Pg e lo inseriscono in una storia alternativa... Praticamente questo è un DMC con solo il nome Dante che ricorda devil may cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque mi affido a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif [video=youtube;H4TZPmQma-w]http://www.youtube.com/watch?v=H4TZPmQma-w //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

gira gia il trailer cmq su kotaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

100000000000 volte meglio dante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

però non è malissimo il nuovo personaggio.

fa davvero skifo!!! se nn si kiamava dmc era un bel gioco!!

Regà...ho visto il trailer e credo di aver capito che è successo.

SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA NON APRITE LO SPOILER:

Il ragazzo è

posseduto da Dante o da qualcosa che gli hanno impiantato di lui(cellule nel cervello?), i capelli sono neri con la parte del "girasole" bianca come a suggerire una trasformazione graduale.

Il perché non sia presente in maniera "fisica" è tutta da spiegare, ma non mi dispiace.

ergo, digerisco di più questo che l'entrate di Nero in DMC 4.

"My name is Dante"...................Cheeeeeeeeee!!!!!!!!!?????????? ?pare un mezzo drogato con metà capelli neri e bianchi!!!!!!!!questo non è Dante!!!!

:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

no no no noooooooooooooooo... vi prego ditemi che è un brutto sogno, hanno rovinato uno dei personaggi più belli mai creati x un game...

vaffancul0 capcom

e vaffancul0 ninja teory

x me scaffale assicurato...

PS: ma che cazz0 è in questa generazione?! mi rovinano definitivamente FF mi danno castlevania ad un team europeo, ed ora anche DMC se ne uscito con questo design osceno:bah!::bah!: speriamo che tecmo a questi punti non rovini pure NINJA GAIDEN e che anzi torni ai fasti del primo:sisi:

Regà...ho visto il trailer e credo di aver capito che è successo.SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA NON APRITE LO SPOILER:

Il ragazzo è

posseduto da Dante o da qualcosa che gli hanno impiantato di lui(cellule nel cervello?), i capelli sono neri con la parte del "girasole" bianca come a suggerire una trasformazione graduale.

Il perché non sia presente in maniera "fisica" è tutta da spiegare, ma non mi dispiace.

oddio speriamo sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq in molti rimpiangeranno il povero nero che la sua porca figura la faceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Regà...ho visto il trailer e credo di aver capito che è successo.SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA NON APRITE LO SPOILER:

Il ragazzo è

Aki, hai troppa fantasia imo :( rassegnamoci, oramai quel pugno di coglionazzi della cazcom hanno combinato la cazzat* del secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come motivazione non sarebb per nulla male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro