PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non so se essere conteno o disperarmi, un cambio di stile ci voleva ma secondo me il design del protagonista è orribile..cioè i vestiti e i capelli abbastanza bene però è troppo magro e sembra un oò effemminato a dirla tutta..cioè non so proprio che dire, non sò se mi piace o meno.
non c'è di nulla da essere contenti .. se quello è il nuovo protagonista del nuovo DMC vedo già un Epic Fail colossale ...

Si ma raga qui si sta ipotizzando che questo titolo abbia qualche collegamento cronologico con la saga, ma i NT non han detto che è un reboot? Non può quindi avere un collegamento cronologico o sbaglio? O.o
beh un reboot e un nuovo inizio, una rinascita per la saga, nn dovrebbe avere collegamenti in senso stretto ma qualche citazione si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

semplicemente perchè è così, non è che me lo sono inventato
se non ci credi: http://devilmaycry.wikia.com/wiki/Devil_May_Cry_%28series%29

magari giochiamoli i titoli prima di sfoggiare esclamazioni poco ortodosse come "non diciamo baggianate"...

---------- Post added at 20:46:22 ---------- Previous post was at 20:43:58 ----------

ti ho fatto semplicemente un appunto prendendoti come esempio, ovvero: non facciamo post di questo tipo perchè sennò la discussione diventa "a me me piace" e il dibattito diventa sterile, tutto qui.

non era un richiamo, era un consiglio per tutti prendendoti come capro espiatorio, non serve scaldarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non c'è nulla di fondato in tutto ciò, ergo rimango del fatto che il 4 venga dopo....

Io terrò d'cocchio quetso titolo.Non so perchè ma c'è qualcosa che mi ispira( anche se dante non è più quello di prima). Mi attira l'atmosfera del trailer , quella voce che chiede in continuazione " What is your name?". Sono crioso di vedere come si evlveranno le cose. E soprattutto non cadiamo nel ridicolo bollando come merxa un gioco di cui si ha un trailer e basta

[/color]

ti ho fatto semplicemente un appunto prendendoti come esempio, ovvero: non facciamo post di questo tipo perchè sennò la discussione diventa "a me me piace" e il dibattito diventa sterile, tutto qui.

non era un richiamo, era un consiglio per tutti prendendoti come capro espiatorio, non serve scaldarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Naaaaahh figurati se mi scaldo per queste cose, non è la fine del mondo se fanno un DMC "diverso", in ogni caso TUTTE le discussioni si basano sul "a me me piace", dato che non c'è un modo giusto nè uno sbagliato di intendere le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non c'è nulla di fondato in tutto ciò, ergo rimango del fatto che il 4 venga dopo....
guarda che fu confermato anche dagli sviluppatori, eh...

improvvisamente il web è diventato una manica di rincoglioniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cerca pure conferma in qualsiasi sito di fan della serie, prego.

Naaaaahh figurati se mi scaldo per queste cose, non è la fine del mondo se fanno un DMC "diverso", in ogni caso TUTTE le discussioni si basano sul "a me me piace", dato che non c'è un modo giusto nè uno sbagliato di intendere le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quello sicuramente, ma l'argomentazione è il mezzo giusto per il "a me me piace", è questo quello che volevo far capire. Se ci limitiamo alla frase secca i thread diventano sterilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quello sicuramente, ma l'argomentazione è il mezzo giusto per il "a me me piace", è questo quello che volevo far capire. Se ci limitiamo alla frase secca i thread diventano sterilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Senz'altro, qui non posso darti torto, ma lascio ad altri l'argomentare questo, io preferisco discutere su trama, personaggi ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

all'inizio anche io credevo che il 4 fosse l'ultimo ma poi ho aperto gli occhi e mi sono reso conto che il 2 come ultimo capitolo aveva più senso...quindi per adesso la storia di dante è finita con il 2

infatti viene dopo, e la Capcom che si sbaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guarda che fu confermato anche dagli sviluppatori, eh...improvvisamente il web è diventato una manica di rincoglioniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cerca pure conferma in qualsiasi sito di fan della serie, prego.

Mi stai dando del rincoglionito?....Occhio che con me marchi male, ho fatto solo una contestazione cerca di non fare lo sbruffone non sei il Signore....Pulisciti la bocca prima di scrivere certe cose anzi la tastiera....

cmq pure io sapevo che il 4 viene prima del 2...

3 1 4 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è che sto tipo è una specie di Fake?
me lo auguro tanto .. chissà ..

cmq pure io sapevo che il 4 viene prima del 2...3 1 4 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
essi..anche io sono convinto di questa sequenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi stai dando del rincoglionito?....Occhio che con me marchi male, ho fatto solo una contestazione cerca di fare lo sbruffone non sei il Signore....Pulisciti la bocca prima di scrivere certe cose anzi la tastiera....
innanzitutto, vediamo di darci una calmata.

in secondo luogo, la cosa ti è stata confermata non solo da me, che ti ho fornito una fonte affidabilissima, essendo gestita dai fan della serie, ma anche da molti altri utenti.

vedi di stare calmo quando rispondi ad un altro utente (si, un utente, non un mod, sia chiaro), la mia era solo una battuta autoironica, visto che praticamente ti abbiamo risposto in mille su un dato certo, fornendo fonti e riferimenti, e tu sostieni sia ugualmente una teoria strampalata.

Mi stai dando del rincoglionito?....Occhio che con me marchi male, ho fatto solo una contestazione cerca di non fare lo sbruffone non sei il Signore....Pulisciti la bocca prima di scrivere certe cose anzi la tastiera....
non per immischiarmi ma doc non ha scritto niente di male eh?:morristend:

cmq pure io sapevo che il 4 viene prima del 2...3 1 4 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso mi convinco anche io, però continuo a non trovare un senso logico....Però pregherei che Doc Brown non mi dasse del rincoglionito grazie....

se notate nel video man mano che avanza il protagonista ha i capelli sempre più bianchi..all'inizio quando è incatenato ha qualche ciuffo, ma verso la fine si vede tutta la parte sopra bianca. MAGARI più si avanza più dante prende possesso di quell'imbecille! e alla fine ci ritroviamo il vero dante!!!! (UTOPIA)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro