Anche se buttata come scherzo credo che sia la più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesta e la teoria piu interessante che ho letto oggi in questo thread :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se buttata come scherzo credo che sia la più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesta e la teoria piu interessante che ho letto oggi in questo thread :kep88:
Non penso, che senso avrebbe chiamare il terzo figlio Dante?....Oppure è probabile che si spacci per lui....hmm puoddarsi...comunque può essere anche il 3° figlio segreto di sparda ma sempre un frocio rimane.
dicevo tanto per dire, ovvio che non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon penso, che senso avrebbe chiamare il terzo figlio Dante?....Oppure è probabile che si spacci per lui....
Che è misto Demone e misto inglese, forse....ma la bandiera dell'inghilterra sul braccio del giubbino che mi significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
non vorrei fare spoiler ma è un mod rispetto reciproco era una battuta dai si vedeva secondo te un ragazzo quando scrive e capita che dice qualche parolaccia riferita a qualcuno lo fa perchè ci tiene?ma dai lascia perdereAutoironica sta cippa, occhio a come parli te lo ripeto....Poi mi sono convinto quindi taci adesso....
è il membro segreto dei sex pistols, il gioco è ambientato durante la depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma la bandiera dell'inghilterra sul braccio del giubbino che mi significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
sono inglesi i nt se non erroma la bandiera dell'inghilterra sul braccio del giubbino che mi significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Come detto da altri, forse andando sempre avanti ritornerà Dante....Magari degli stregoni hanno intrappolato l'anima e il Demone di Dante nel corpo del ragazzo, solo che non pensavano che il figlio di Sparda potesse prenderne il controllo....dicevo tanto per dire, ovvio che non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è troppo magro!!! e ha troppe tendenze omosessuali! è l'anti dante per eccellenza.
Fatto puramente estetico.ma la bandiera dell'inghilterra sul braccio del giubbino che mi significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Quale cosa?....Fatto puramente estetico.Questo Dante è stato reso odierno, e segue le mode nostrane.
Comunque mi sto convincendo di una cosa che stava sotto il naso di tutti noi...e magari vogliamo ignorare.
si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me ci stiamo facendo pippe mentali inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la parola spetta ai NT e Capcom..
Sotto forma di costume forse, per me il personaggio non cambierà..si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche se continuo a pensare che il vero dante sarà presente in questo reboot