PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma cambiassero la skin e mettessero quella del caro e vecchio Dante, mi accontenterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema non è solo Dante, ma anche tutto quello che gli sta intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di DMC non c'è NULLA

Ma secondo voi in Capcom, dopo che in meno di mezza giornata il 90% dei gamers e dei siti gli sta danto contro, che pensano?Per me l'annullano, un'altro fail alla RE5 (essere arrivati ad ammetterlo già per quel gioco non immagino quanto possa essere stato difficile per loro:asd:) non se lo possono permettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molti fan gli stanno andando contro dopo questo reboot della saga ma nessuno e ripeto nessuno ha ancora visto il gioco in movimento quindi credo che dovrebbero posticipare le critiche qnd avranno un qualcosa di concreto sotto gli occhi per poterle fare :kep88:
però c'è da dire che praticamente si sta creando una situazione molto più univoca rispetto ad un recente caso analogo, quello di InFamous 2.

Dopo le critiche per il restyling di Cole, Sucker Punch ha riproposto il vecchio modello per accontentare i fan.

ora, io non penso proprio che Capcom vada a fare una cosa del genere, per una serie di motivi.

1. la scelta è stata fatta appositamente per rendere più occidentale il titolo

2. la scelta potrebbe avere dei significati a livello di trama

3. la scelta di mettere un pg col desing del Dante Classico nel contesto artistico (per quel che si è visto) del Dante Moderno stonerebbe non poco

4. la scelta potrebbe avere dei significati non solo a livello di trama, ma anche a livello di continuity con la serie

5. non ce la vedo personalmente la Capcom di oggi a buttare tempo e soldi per ridisegnare un concept artistico o ad adattarne parte di uno all'altro

Aiuto... mando il tuo curriculum ai Ninja Theory! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cambiassero la skin e mettessero quella del caro e vecchio Dante, mi accontenterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe ma chiedere il vero e proprio Dante ormai è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png io mi accontenterei di un protagonista degno di portare il suo nome,non sto scempio :bah!:

Il problema non è solo Dante, ma anche tutto quello che gli sta intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi DMC non c'è NULLA
Si invece, i demoni :rickds:

però c'è da dire che praticamente si sta creando una situazione molto più univoca rispetto ad un recente caso analogo, quello di InFamous 2.Dopo le critiche per il restyling di Cole, Sucker Punch ha riproposto il vecchio modello per accontentare i fan.

ora, io non penso proprio che Capcom vada a fare una cosa del genere, per una serie di motivi.

3. la scelta di mettere un pg col desing del Dante Classico nel contesto artistico (per quel che si è visto) del Dante Moderno stonerebbe non poco

4. la scelta potrebbe avere dei significati non solo a livello di trama, ma anche a livello di continuity con la serie

5. non ce la vedo personalmente la Capcom di oggi a buttare tempo e soldi per ridisegnare un concept artistico o ad adattarne parte di uno all'altro

addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può essere che tu abbia ragione, come può essere che tu (spero di no) torto

però c'è da dire che praticamente si sta creando una situazione molto più univoca rispetto ad un recente caso analogo, quello di InFamous 2.Dopo le critiche per il restyling di Cole, Sucker Punch ha riproposto il vecchio modello per accontentare i fan.

ma infatti anche io credo nn avverra alcuna rivisitazione stilistica xche hanno gia specificato che si tratterra di un reboot e nn avrebbe senso tale affermazione se poi ci vanno a piazzare di nuovo Dante come protagonista, che reboot sarebbe se il personaggio principale e il "main carachter" della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:56:32 ---------- Previous post was at 22:54:53 ----------

Il problema non è solo Dante, ma anche tutto quello che gli sta intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi DMC non c'è NULLA
beh potrebbe avere una giocabilita frenetica ed estremamente godibile come quella di DMC 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per ora sul fronte gameplay c'e un enorme punto interrogativo che aleggia che spero venga soppiantato da certezze che si materializzino in video al piu presto :kep88:

beh potrebbe avere una giocabilita frenetica ed estremamente godibile come quella di DMC 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per ora sul fronte gameplay c'e un enorme punto interrogativo che aleggia che spero venga al piu presto soppiantato da certezze che si materializzino in video al piu presto :kep88:
Si ma DMC è DMC, lo stile, il design, la musica.. ok, facciamo finta che sarà l'action più figo della storia (se vabbè) ma perchè uccidere un brand con una cosa che non c'entra nulla, tranne che per il nome del PG?

ma infatti anche io credo nn avverra alcuna rivisitazione stilistica xche hanno gia specificato che si tratterra di un reboot e nn avrebbe senso tale affermazione se poi ci vanno a piazzare di nuovo Dante come protagonista, che reboot sarebbe se il personaggio principale e il "main carachter" della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma da questo reboot potrebbe nascere una storia che prende il posto di quella principale col vero Dante??

Ma da questo reboot potrebbe nascere una storia che prende il posto di quella principale col vero Dnate??
L'intento è quello :sisi.

E poi non parlare di vero e falso Dante, fai finta che questo è il Dante che noi conosciamo ma in un universo parallelo. Insomma E' Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Queste immagini parlano da sole

w8pcsy.jpg

2rf3n1f.jpg

L'intento è quello :sisi.E poi non parlare di vero e falso Dante, fai finta che questo è il Dante che noi conosciamo ma in un universo parallelo. Insomma E' Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio rotolo:ahsisi: ti vuoi auto convincere che uscirà un buon prodotto ma non ci riesci xd. Cioè già vederlo con i capelli neri ed un'occhio d'altrettanto colore, mi manda in bestia.

L'intento è quello :sisi.E poi non parlare di vero e falso Dante, fai finta che questo è il Dante che noi conosciamo ma in un universo parallelo. Insomma E' Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi dispiace, ma non riesco a capacitarmene che quello sfigato tenebroso sia Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Si ma DMC è DMC, lo stile, il design, la musica.. ok, facciamo finta che sarà l'action più figo della storia (se vabbè) ma perchè uccidere un brand con una cosa che non c'entra nulla, tranne che per il nome del PG?
purtroppo mi pare sia una tendenza di alcune grosse sh giapponesi in questa gen (perchè io ci metto dentro anche square e mi sa che è sulla strada anche konami), essere tanto attaccate ai nomi dei loro brand famosi, e pur di non cambiarli con nuove ip, li smaturano completamente per cercare vendere bene,riciclo sicuro si potrebbe dire... però poi non possono lamentarsi se i vecchi fan se la prendono a male

Oddio rotolo:ahsisi: ti vuoi auto convincere che uscirà un buon prodotto ma non ci riesci xd. Cioè già vederlo con i capelli neri ed un'occhio d'altrettanto colore, mi manda in bestia.
Ehm no, sto dicendo tutto il contrario :patpat:

Leggi prima di scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi dispiace, ma non riesco a capacitarmene che quello sfigato tenebroso sia Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Dillo a quelli di Capcom che hanno fatto anche Chris culturista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma il senso della parola "reboot" volente o nolente e proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una rinascita della saga, un nuovo inizio, un qualcosa che nn si vada necessariamente a collegare con quanto sin ora gia visto ma che proceda per un proprio percorso inedito :kep88:

Ma non l'avete ancora capito che è uno scherzo?
Ehehe, di Koji c'è n'è uno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in verita sono numerosi post che afferma il contrario ed io sto dibattendo con lui proprio di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo sto post poteva essere indirizzato a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro