PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si ma e difficile esprimere pareri e giudizi su un gameplay che nn e stato mostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conosciamo Ninja Theory per Heavenly Sword.

Ricordandoci che Devil May Cry è una creatura di Kamiya, questo personalmente basta ed avanza (come delusione).

Conosciamo Ninja Theory per Heavenly Sword.
Ricordandoci che Devil May Cry è una creatura di Kamiya, questo personalmente basta ed avanza (come delusione).
giustamente i NT han sviluppato HS allora anche questo nuovo DMC avra lo stesso identico gameplay, ma che discorso e? :Morris82:

Ma guardate che alla fine HS non è stato un fallimento sotto tutti i punti di vista. Certo, ha gravi lacune, però tutto sommato è stato un gioco godibile, con una grafica niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo hanno catturato e lo vogliono annullare psicologicamente: quello è Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Notare anche l'artwork dove fa la foto segnaletica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi supplico NT fate un buon gioco è da una vita che l'aspettavo, è la mia saga preferita..non deludetemi :cry2:
Molto probabilmente non ti deluderanno, sarà un buon gioco per molti.

giustamente i NT han sviluppato HS allora anche questo nuovo DMC avra lo stesso identico gameplay, ma che discorso e? :Morris82:
Parlo di qualità, e credimi i Ninja Theory non hanno le carte per riuscire ad arrivare ad un prodotto simil Bayonetta.

Ma guardate che alla fine HS non è stato un fallimento sotto tutti i punti di vista. Certo, ha gravi lacune, però tutto sommato è stato un gioco godibile, con una grafica niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lorè il fatto è che non si può uccidere un brand così :( già con il 4 ci erano andati pesanti, ma con questo..

fonte ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pippa mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto. Però osservare il video.

La fase di prigionia è post fasi di combattimento, infatti ha i capelli più lunghi. Dovrebbe tipo essere al 30° giorno.

Per me i cattivi sono quelli che governano Limbo City, e ovviamente Dante è per loro un nemico.

Lorè il fatto è che non si può uccidere un brand così :( già con il 4 ci erano andati pesanti, ma con questo..
Comprendo la delusione, ma sinceramente preferisco giocare ad un nuovo capitolo di dmc piuttosto che vedere la saga conclusa, anche se manca il Dante originale (che è una grossa lacuna), ma da giocatore di action mi accontento, ovvio che se poi il gioco verrà sviluppato male ci resterò doppiamente deluso :rickds:

premetto che ho visto il trailer e sono rimasto sconcertato non avevo capito manco che fosse Devil May Cry....mi fronzola sta idea adesso in mente ricordate alla fine del primo che ( se non ricordo male) Mundus veniva sigillato esclamando" Dante ritornero' e governero questo mondo"....ebbene Dante rispondeva "Addio e quando ritornerai saluta i miei figli da parte mia".....ora l'ambientazione futuristica c'e' le marionette Robot.....non e' che i NT partendo da questo spunto vogliono creare uno spin-off sul figlio di Dante e il ritorno di Mundus in un ipotetico futuro ?:morristend:
per chi non ricorda vada a vedere il minuto 8:00

"I should have been the one to fill your dark soul with LAIAIAHGT" non ce la faccio a ricordarlo :rickds::rickds::rickds:

Esatto. Però osservare il video.La fase di prigionia è post fasi di combattimento, infatti ha i capelli più lunghi. Dovrebbe tipo essere al 30° giorno.

Per me i cattivi sono quelli che governano Limbo City, e ovviamente Dante è per loro un nemico.
chissa come cacchio hanno fatto ad incastrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ammesso che l'abbiano catturato quando aveva i poteri.

Lady_DMC_Background_by_mishasfan.png

+

dante-dmc03.jpg

=

devil_may_cry_key_image_dante.jpg

:morristend:
Avete notato un particolare? C'è scritto LIMBO CITY. Nel Limbo secondo la tradizione dantesca ci sono i bambini non battezzati, quindi questo lascerebbe presupporre che il signorino sia almeno un discendente di Dante se non un figlio.

Da patito di Dan Brown ho cercato pure di comprendere il significato di quei numeri sotto la scritta, andando a leggere i rispettivi versetti nel IV Canto (quello che tratta del Limbo appunto) ma con scarsi esiti. Ok sono pazzo lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprendo la delusione, ma sinceramente preferisco giocare ad un nuovo capitolo di dmc piuttosto che vedere la saga conclusa, anche se manca il Dante originale (che è una grossa lacuna), ma da giocatore di action mi accontento, ovvio che se poi il gioco verrà sviluppato male ci resterò doppiamente deluso :rickds:
Ci credi che non sò cosa dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sono rimasto troppo male.

E se il demone all'interno l'avesse fatto impazzire/prosciugato fisicamente? :morristend:

In ogni caso finchè non vedo gameplay/vero dante per me resta caccapupù//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci credi che non sò cosa dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sono rimasto troppo male.
Idem Simò, non me l'aspettavo questo cambio artistico, speriamo che alla fine ne esca almeno un gioco degno della serie.

graficamente si..ma il gameplay proprio nn mi diceva nulla,era insipido imho

e qui sorge un'altro dubbio..quello sul gameplay!se nn decolla nemmeno quello è un doppio/triplo FAIL:asd:

cmq su quello bisogna attendere almeno qualche video..giusto per parlare su basi più concrete

Quì parliamo di Devil May Cry, accontentarsi è una parola che non dovrebbe esistere.

Comunque Capcom è un azienda commerciale, ed è libera di attuare qualsiasi "mossa" (probabilmente obbligata) in quest'ambito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro