PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
magari sfornano pure un reboot di God of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che schifo... Dante... Quel Robbie Williams smagrito...!?................ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

oh mio ***... non ho davvero parole... sono un apassionato della saga, così apassionato che non ho nemmeno venduto il secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ok può avere il gameplay di DMC ma non lo è!!

è come prendere tomb raider e invece di lara croft metterci un uomo di mezza età obeso che va a cercare reliquie... e chiamarlo cmq lara!

i miei sono pregiudizi lo so, perchè se sto gioco l'avessero chiamato diversamente l'avrei guardato con occhi diversi, il nome pesa troppo per affidarlo a team esterni e fargli fare questo cambiamento...

basta mettere una foto di dante (quello vero) vicino a tutte le immagini di questo nuovo capitolo per capire che non potevano cambiare personaggio...

evidentemente vogliono prendere una fetta diversa di pubblico... va di moda il protagonista emo sminchiato? eccolo qua, alla fine danno quello che la gente chiede (non quello che chiedono gli apassionati però)

per me questo non è DMC è solo un gioco con una meccanica simile

Visto appena adesso il trailer..... MA CHE é STA CAGATA!!!! ridatemi Dante vero l'originale il migliore non sto deficente!!!!

ho visto il trailer e mi ha fatto ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Veramente orrendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre detto io che i Ninja Theory sono un Team scarso e mediocre.

Complimenti Capcom e complimenti Ninja Theory.

Veramente orrendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSempre detto io che i Ninja Theory sono un Team scarso e mediocre.

Complimenti Capcom e complimenti Ninja Theory.
Scarso e mediocre ?

non sono per niente daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è ancora troppo presto per parlare ? abbiamo visto solo un trailer di 2 minuti e 4 immaggini.

Scarso e mediocre ?
non sono per niente daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è ancora troppo presto per parlare ? abbiamo visto solo un trailer di 2 minuti e 4 immaggini.
Io li ho sempre considerati così, parere mio.

Hanno fatto Heavenly Sword che è una porcata immane, si salva solo la grafica che è ottima.

Mai piaciuti i Ninja Theory, Capcom sta facendo un grave errore a dare DMC a loro, un Team che ha creato due soli giochi che lasciano a desiderare. (Enslaved ancora non è uscito ma non mi attizza per nulla)

Solo a vedere il Trailer di questo "DMC" e vedere al posto del vecchio Dante un tossicodipendente scappato dalla clinica mi fa capire che ho ragione.

oh mio ***... non ho davvero parole... sono un apassionato della saga, così apassionato che non ho nemmeno venduto il secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngok può avere il gameplay di DMC ma non lo è!!

è come prendere tomb raider e invece di lara croft metterci un uomo di mezza età obeso che va a cercare reliquie... e chiamarlo cmq lara!

i miei sono pregiudizi lo so, perchè se sto gioco l'avessero chiamato diversamente l'avrei guardato con occhi diversi, il nome pesa troppo per affidarlo a team esterni e fargli fare questo cambiamento...

basta mettere una foto di dante (quello vero) vicino a tutte le immagini di questo nuovo capitolo per capire che non potevano cambiare personaggio...

evidentemente vogliono prendere una fetta diversa di pubblico... va di moda il protagonista emo sminchiato? eccolo qua, alla fine danno quello che la gente chiede (non quello che chiedono gli apassionati però)

per me questo non è DMC è solo un gioco con una meccanica simile
no credimi, se nn si fosse chiamato Devil May Cry sarebbe stato accusato di essere un clone di quest'ultimo e la Capcom di nn saper proporre con originalita nuovi IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui c'era una cosa sola da fare cioe riproporre il vecchio Dante come protagonista (che nn gode di un gioco tutto suo dai tempi di DMC 3 essendo stato per buona parte sostituito da Nero in DMC 4) ma cosi nn e stato, la Capcom ha voluto tentare un completo reboot della saga forse spinta anche dallo scarso sucesso di pubblico, rispetto alle previsioni, riscosso dal quarto capitolo, dubito che oramai decideranno di resettare tutto per accontentare una mandria di fan piagnucolosi (sono tra quelli anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi tanto vale sperare che quanto meno sul fronte giocabilita il titolo sia fresco e godibile esattamente come un qualsiasi Devil May Cry :kep88:

devil_may_cry_key_image_dante.jpg

:morristend:
Sembra più il cantante degli Him a dire il vero:

Cq certo non sarà come Dante, però potrebbe rivelarsi interessante....

Dopo una nottata di pianto la rassegnazione si è fatta strada nel mio cuore... ma sono ancora ultra dubbioso.

Possibile che sia così difficle capire che DMC 5 era perfetto con la storia di Virgil (e Nero)?!

Non mi ha stupito per niente.Sono del parere che ormai sia un brand in cui hanno calcato troppo la mano, stesse cose a nastro, tamarraggine in stile "uazz uazz" che ormai ha persona mordente imho
il modo di concepire la tamarragine secondi i japponesi era sicuramente piu "cool" di questo e l'unico DMC veramente tamarro ed al tempo stesso estremamente godibile era il terzo ed in parte anche il primo :kep88:

vabbè dai, se non altro non è un tps, rassegnamoci

però c'è da dire che praticamente si sta creando una situazione molto più univoca rispetto ad un recente caso analogo, quello di InFamous 2.Dopo le critiche per il restyling di Cole, Sucker Punch ha riproposto il vecchio modello per accontentare i fan.

ora, io non penso proprio che Capcom vada a fare una cosa del genere, per una serie di motivi.

1. la scelta è stata fatta appositamente per rendere più occidentale il titolo

2. la scelta potrebbe avere dei significati a livello di trama

3. la scelta di mettere un pg col desing del Dante Classico nel contesto artistico (per quel che si è visto) del Dante Moderno stonerebbe non poco

4. la scelta potrebbe avere dei significati non solo a livello di trama, ma anche a livello di continuity con la serie

5. non ce la vedo personalmente la Capcom di oggi a buttare tempo e soldi per ridisegnare un concept artistico o ad adattarne parte di uno all'altro

addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq io non capisco quando dicono di occidentalizzare il titolo cambiando il personaggio... xkè per voi Dante sembra jappo? mha io direi ke è americano o cmq jappo proprio no

Mha

cmq io non capisco quando dicono di occidentalizzare il titolo cambiando il personaggio... xkè per voi Dante sembra jappo? mha io direi ke è americano o cmq jappo proprio no Mha
occidentalizzare nn tanto nel look ma nell'atteggiamento, il comportamente sborone di Dante e tipico della stilosita giapponese e del loro modo di intendere la tamarragine videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh si mi sa proprio che questo è dante,dante prima che andasse a tingersi i capelli di bianco e avere le sue famose pistole :tragic:
stai dicendo un prequel del 3 che gia di suo e un prequel dell'1? no xche e impossibile, andrebbe in controsenso con quanto sino ad ora narrato, e un reboot, meglio cominciare ad accettarlo volenti o nolenti :kep88:

mio *** ke personaggio di m... e questo è colpa dei bimbiminkia ke seguono le mode "gli stili???" ma vaff

Ma cosa hanno fatto a Dante?!?!?!

Ma dai, e un'altra persona, credevo fosse nero. vabbe spero in bene xk il quarto non mi e piaciuto!

Bye bye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro