A
Azure Grimoire
Meglio quindi fare un altro scialbo capitolo come il 4? no grazie é_èmagari dal quarto capitolo :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio quindi fare un altro scialbo capitolo come il 4? no grazie é_èmagari dal quarto capitolo :kep88:
continuare la saga cronologicamente dal quarto capitolo nn sta per "fare un gioco uguale al quarto capitolo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMeglio quindi fare un altro scialbo capitolo come il 4? no grazie é_è
è stato così brutto il 4 capitolo?? a me è piaciuto quasi tutto ho odiato soltanto a livelli assurdi il backgrounding (credo si dica così) il fatto di rifare con Dante tutto quello ke è stato fatto con Nero -.-Meglio quindi fare un altro scialbo capitolo come il 4? no grazie é_è
backtracking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq si quello era il difetto piu vistoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè stato così brutto il 4 capitolo?? a me è piaciuto quasi tutto ho odiato soltanto a livelli assurdi il backgrounding (credo si dica così) il fatto di rifare con Dante tutto quello ke è stato fatto con Nero -.-
beh brutto non è stato ma deludente si,eccome...è stato così brutto il 4 capitolo?? a me è piaciuto quasi tutto ho odiato soltanto a livelli assurdi il backgrounding (credo si dica così) il fatto di rifare con Dante tutto quello ke è stato fatto con Nero -.-
sinceramente si, mi è piaciuta solo l'aggiunta di nero che rendeva il gameplay parecchio interessante...per il resto non mi superava il 7 in generaleè stato così brutto il 4 capitolo?? a me è piaciuto quasi tutto ho odiato soltanto a livelli assurdi il backgrounding (credo si dica così) il fatto di rifare con Dante tutto quello ke è stato fatto con Nero -.-
diciamo che DMC 4 fallisce totalmente se l'obiettivo della Capcom fosse stato quello di superare qualitativamente quanto fatto con il terzo capitolo, xche nn si avvicina neanche a quei livelli di eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh brutto non è stato ma deludente si,eccome...a parte il backtracking anche la trama era discutibile per non parlare del personaggio insensato (imho) di nero e la frustrazione di alcuni livelli
penso quasi sicuramente, ormai e un tratto distintivo della saga la trasformazione demoniaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChissà se questo dante si potrà trasormare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
sicuramente la cattura e post-scena d'azione che mostra il trailer xche e ancora piu deperito di quanto gia nn e di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed ha i capelli lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcerto che nel trailer, quando è in prigione è pieno di tagli,lividi e ferite...chissà come cacchio hanno fatto a catturarlo.
mi intrippa parecchio anche a me saperne di più...speriamo non passi un secolo prima di qualche altro video é_ècerto che nel trailer, quando è in prigione è pieno di tagli,lividi e ferite...chissà come cacchio hanno fatto a catturarlo.
ehm...per ps3 e uscito un solo capitolo ed e DMC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio avrei una domanda sulla saga DMC
io non ho mai provato questo gioco ma secondo voi (veri fan) qual'è il capitolo migliore da comprare per PS3??? (o vedere cosa esce da questo titolo???)
può anche essere che il gioco inizia così e poi quando esce si da una sistemata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifsicuramente la cattura e post-scena d'azione che mostra il trailer xche e ancora piu deperito di quanto gia nn e di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed ha i capelli lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se hai una ps2 recupera il primo ed il terzo senza neanche pensarci, se hai una ps3 (no anzi 360 ) prendi Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio avrei una domanda sulla saga DMC
io non ho mai provato questo gioco ma secondo voi (veri fan) qual'è il capitolo migliore da comprare per PS3??? (o vedere cosa esce da questo titolo???)
su ps3 uno solo ce ne sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,il 4..ed è un gioco ampiamente sotto al primo ma soprattutto al terzo capitolo..per sta gen buttati su bayonettaio avrei una domanda sulla saga DMC
se hai una ps2 recupera il primo ed il terzo senza neanche pensarci, se hai una ps3 (no anzi 360 ) prendi Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma cmq e una gran baggianata il fatto che i capelli si faccian man mano sempre piu bianchi qnd combatte, se osservate bene i capelli sono cosi da nn appena comincia il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari e Nero che cerca di mimetizzarsi facendosi le mesch di colore neropuò anche essere che il gioco inizia così e poi quando esce si da una sistemata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
poi durante il combattimento ha i capelli più bianchi, mentre in prigione ne ha di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io penso sia il contrario.