PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Meglio quindi fare un altro scialbo capitolo come il 4? no grazie é_è
continuare la saga cronologicamente dal quarto capitolo nn sta per "fare un gioco uguale al quarto capitolo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meglio quindi fare un altro scialbo capitolo come il 4? no grazie é_è
è stato così brutto il 4 capitolo?? a me è piaciuto quasi tutto ho odiato soltanto a livelli assurdi il backgrounding (credo si dica così) il fatto di rifare con Dante tutto quello ke è stato fatto con Nero -.-

è stato così brutto il 4 capitolo?? a me è piaciuto quasi tutto ho odiato soltanto a livelli assurdi il backgrounding (credo si dica così) il fatto di rifare con Dante tutto quello ke è stato fatto con Nero -.-
backtracking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq si quello era il difetto piu vistoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh brutto non è stato ma deludente si,eccome...

a parte il backtracking anche la trama era discutibile per non parlare del personaggio insensato (imho) di nero e la frustrazione di alcuni livelli

sinceramente si, mi è piaciuta solo l'aggiunta di nero che rendeva il gameplay parecchio interessante...per il resto non mi superava il 7 in generale

beh brutto non è stato ma deludente si,eccome...a parte il backtracking anche la trama era discutibile per non parlare del personaggio insensato (imho) di nero e la frustrazione di alcuni livelli
diciamo che DMC 4 fallisce totalmente se l'obiettivo della Capcom fosse stato quello di superare qualitativamente quanto fatto con il terzo capitolo, xche nn si avvicina neanche a quei livelli di eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà se questo dante si potrà trasormare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
penso quasi sicuramente, ormai e un tratto distintivo della saga la trasformazione demoniaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio.....non pronuncio alcun commento a parte il mio totale disappunto su questo reboot

povero Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io avrei una domanda sulla saga DMC

io non ho mai provato questo gioco ma secondo voi (veri fan) qual'è il capitolo migliore da comprare per PS3??? (o vedere cosa esce da questo titolo???)

certo che nel trailer, quando è in prigione è pieno di tagli,lividi e ferite...chissà come cacchio hanno fatto a catturarlo.
sicuramente la cattura e post-scena d'azione che mostra il trailer xche e ancora piu deperito di quanto gia nn e di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed ha i capelli lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che nel trailer, quando è in prigione è pieno di tagli,lividi e ferite...chissà come cacchio hanno fatto a catturarlo.
mi intrippa parecchio anche a me saperne di più...speriamo non passi un secolo prima di qualche altro video é_è

io non ho mai provato questo gioco ma secondo voi (veri fan) qual'è il capitolo migliore da comprare per PS3??? (o vedere cosa esce da questo titolo???)
ehm...per ps3 e uscito un solo capitolo ed e DMC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sicuramente la cattura e post-scena d'azione che mostra il trailer xche e ancora piu deperito di quanto gia nn e di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed ha i capelli lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
può anche essere che il gioco inizia così e poi quando esce si da una sistemata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

poi durante il combattimento ha i capelli più bianchi, mentre in prigione ne ha di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io penso sia il contrario.

se hai una ps2 recupera il primo ed il terzo senza neanche pensarci, se hai una ps3 (no anzi 360 ) prendi Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su ps3 uno solo ce ne sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,il 4..ed è un gioco ampiamente sotto al primo ma soprattutto al terzo capitolo..per sta gen buttati su bayonetta

se hai una ps2 recupera il primo ed il terzo senza neanche pensarci, se hai una ps3 (no anzi 360 ) prendi Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok...grazie del consiglio in effetti ce l'ho la ps2 e se mi piace potrei rivedere i nuovi acquisti per PS3

può anche essere che il gioco inizia così e poi quando esce si da una sistemata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
poi durante il combattimento ha i capelli più bianchi, mentre in prigione ne ha di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io penso sia il contrario.
ma cmq e una gran baggianata il fatto che i capelli si faccian man mano sempre piu bianchi qnd combatte, se osservate bene i capelli sono cosi da nn appena comincia il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari e Nero che cerca di mimetizzarsi facendosi le mesch di colore nero :phraengo:.....no scherzo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro