PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono propenso a credere che capcom farà un passo indietro....sono davvero tante le critiche dei fan, forse rimetteranno il dante originale alla finefattosta che a me non fa schifo, anche il desing non è il massimo....stiamo a vedere
guarda lo spero con tutto il cuore ma dubito fortemente!!

Se avessero presentato un Dante esteticamente più somigliante allo "standard", sono sicuro che non saremmo qui ad urlare al "Reboot", ma molti si starebbero chiedendo "Ah, chissà come mai Dante in questo gioco fuma ed è più strano del solito". O almeno è quello che avrei fatto io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se avessero presentato un Dante esteticamente più somigliante allo "standard", sono sicuro che non saremmo qui ad urlare al "Reboot", ma molti si starebbero chiedendo "Ah, chissà come mai Dante in questo gioco fuma ed è più strano del solito". O almeno è quello che avrei fatto io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
gia il solo fatto che la produzione sia passato ad una SH occidentale fa pensare ad un totale distacco con la saga precedente, cmq mi sembra che fosse stato detto dalla stessa Capcom che si trattava di un reboot ma nn saprei citarti la fonte attualmente :kep88:

Ed aggiungo che tra l'altro non sarebbe certo stato per me un problema vedere un Dante caratterialmente differente visto che in 4 capitoli, non è mai preservata alcuna continuità da questo punto di vista : in DMC 1 è pungente e sbarazzino, in DMC 2 è cinico, in DMC 3 è tamarro da morire, e in DMC 4 è un uomo estremamente saggio. Tutti e 4 i personaggi sono però uniti dal filo conduttore che è il suo aspetto, ed i suoi modi di fare "in-battle".

Nel trailer invece, oltre ad essere esteticamente differente, usa un moveset totalmente differente dallo standard.

EDIT : ovviamente nel tutto incide il fatto che l'ambientazione è totalmente differente dalla canonica, ma anche in questo caso magari ci saremmo fatti delle domande sul "perchè si trova nel futuro", o cose così.

Ti riferisci sempre al Dante vero???
No, stavo dicendo che il problema di questo nuovo Dante non è solo il colore dei capelli, ma un insieme di cose, quali in generale ogni aspetto dell'estetica e l'aura da cretinottero che emana!

A me il Dante originale piace molto, quello del primo DMC, pur non avendo un background particolarmente ricco, trovo sia uno dei pg più riusciti di sempre. Purtroppo poi, secondo me, il suo carisma è andato calando con il susseguirsi degli episodi (nel 2 e nel 4 è proprio insulso).

Nel 4 non è cosi orrendo... è il Dante di DMC 3 bello anzianotto che se la tira un pochino prendendo per il **** l'inutile Nero

Fa la parte del maestro buffone per cosi dire

per me era ottimo

Nel 4 non è cosi orrendo... è il Dante di DMC 3 bello anzianotto che se la tira un pochino prendendo per il **** l'inutile Nero
Fa la parte del maestro buffone per cosi dire

per me era ottimo
ehm...in DMC 3 Dante nn era anzianotto anzi era nel fiore degli anni e per di piu in DMC 3 Nero nn e presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dategliela una possibilità a questo Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sembra così male.

ehm...in DMC 3 Dante nn era anzianotto anzi era nel fiore degli anni e per di piu in DMC 3 Nero nn e presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che dantevil si riferisse al fatto che il Dante di Dmc4 gli ricorda quello del 3, solo più invecchiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E dategliela una possibilità a questo Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sembra così male.
Scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Credo che dantevil si riferisse al fatto che il Dante di Dmc4 gli ricorda quello del 3, solo più invecchiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si ho riletto il messaggio e penso intendesse proprio quello, chiedo scusa, errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh però dante del 4 alla fine era un bel personaggio aveva ancora il suo vecchio stile!!

beh xo dante del 4 alla fine era un bel personaggio aveva ancora il suo vecchio stile!!
il Dante del quarto capitolo e serioso per meta gioco, poi qnd entra in campo lui cerca di atteggiarsi a ragazzino ma e solo l'ombra sbiadita del Dante della quale si puo beneficiare nel terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:puffanculo:
continuerò i miei cori Pro dante fino alla morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrai cedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vecchio Dante is MORE BETTER.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro