PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ahahaha xDAnche se non concordiamo su questo New Dante, devo dire che questi "combattimenti verbali" mi piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto perchè non c'è astio, di solito quando "combatto verbalmente" con qualcuno finisce sempre che mi becco insulti. :rickds:
No con me puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non voglio costringere nessuno a farsi piacere questo nuovo DMC

però io una chance fossi in voi glie la darei...nel mio caso anche 2 XD

No con me puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio non voglio costringere nessuno a farsi piacere questo nuovo DMC

Se noti nei miei post, io non ho mai detto che è brutto il gioco in se.

Le mie critiche sono rivolte al tossico e ai Ninja Theory. :mattarello:

Se noti nei miei post, io non ho mai detto che è brutto il gioco in se.Le mie critiche sono rivolte al tossico e ai Ninja Theory. :mattarello:
Lasciami stare il tossico che è un bullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il trailer è davvero troppo bello...vorrei saperne di più :(

Lasciami stare il tossico che è un bullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un bullo... Tossico. :rickds:

No con me puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio non voglio costringere nessuno a farsi piacere questo nuovo DMC

guarda che in questo topic nessuno critica il gioco in se, e probabilmente la maggior parte di quelli che postano lo prenderà, qui più che altro celebriamo il funerale di un personaggio che ha fatto la storia della ps2 e critichiamo quell'essere che balla sulla sua tomba...

come ho detto prima io non sonon un fan della serie anche se ho giocato alla trilogia originale e il vecchio Dante mi stava sulle palle e tutt'oggi lo ritengo un personaggio insulso, però mi piange il cuore nel vedere un icona della ps2 e del videogamming in genere ridotto così, sul serio mi fa arrabbiare profondamente, infondo mi ha tenuto compagnia nel bene e nel male per 3 giochi e quello che vedo qui è un isulto alla sua memoria

beh giocarlo è il minimo, ma lo giocherò facendo finta ke sia un clone di dmc e nn un episodio della serie o reboot

magari poi mi piace come gioco se mi da la stessa adrenalina di dmc, la questione purtroppo è proprio il personaggio ke mi farà astio a tutte le volte ke penserò "se in questa scena ci fosse stato dante (vero)..." (lui nn oso nemmeno kiamarlo dante... NON è dante)

spero ke il gioco venda poco solo per il semplice fatto ke così facendo c'è la possibilità ke capcom ritorni sui suoi passi e mi ridia il personaggio più carismatico della storia dei videogames (dopo bayonetta) il mio vecchio dante

beh giocarlo è il minimo, ma lo giocherò facendo finta ke sia un clone di dmc e nn un episodio della serie o rebootmagari poi mi piace come gioco se mi da la stessa adrenalina di dmc, la questione purtroppo è proprio il personaggio ke mi farà astio a tutte le volte ke penserò "se in questa scena ci fosse stato dante (vero)..." (lui nn oso nemmeno kiamarlo dante... NON è dante)

spero ke il gioco venda poco solo per il semplice fatto ke così facendo c'è la possibilità ke capcom ritorni sui suoi passi e mi ridia il personaggio più carismatico della storia dei videogames (dopo bayonetta) il mio vecchio dante
IMHO dante non ha rivali inquanto a carsima neanche bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure non sforna più DMC...

Il rischio c'è se non vende tanto eh.

Sono consapevole di aver fatto una photoshoppata grezza e frettolosa, ma ero curioso di vederlo così..

devil_may_cry_key_image_dante.png

Devo ammettere che rende il triplo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono consapevole di aver fatto una photoshoppata grezza e frettolosa, ma ero curioso di vederlo così..
devil_may_cry_key_image_dante.png

Devo ammettere che rende il triplo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ora mi sta più simpatico

E' bastato un cambio di colore dei capelli per renderlo il vero tamarro che era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

secondo me cmq dopo sto aborto capcom si sveglierà e farà dmc 5, non penso che dopo aver introdotto la figura di nero e la sua storia in devil may cry 4 abbandonino tutto così.
poi se non sbaglio

in devil may cry 2 che cronologicamente a livello di storia è l'ultimo, dante è ancora negli inferi....

cioè secondo me un devil may cry 5 e anche un sesto capitolo ci saranno; spero che ci siano:tragic:
Alla fine di Dmc2 Dante torna dagli inferi, si sente chiaramente il rumore della moto fuori il Devil May Cry

Sia chiaro che anche se ci rimettono il Dante originale per me sto gioco resta comunque una delusione, la musica nel trailer mi ha veramente ucciso

Ho riguardato il trailer per la 10202323° volta, e sono arrivato alla conclusione che quello potrebbe essere perfetto come trailer per un ipotetico "Prototype 2". Il che è triste ragazzi, molto.
Cosa che ha notato la maggior parte, subito ho cmq pensato alla Sparda, l'arma usata dal padre di Dante, che effettivamente cambiava forma mentre attaccava, però qui cavolo nemmeno la porta con se, qualsiasi arma sia sembra apparire dal nulla o provenire dal suo corpo. (o per il momento è così)

Cmq per dare un idea: (ah tra parentesi Epic Moment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

IMHO dante non ha rivali inquanto a carsima neanche bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è ke bayonetta mi faceva troppo ridere per le cose ke faceva e diceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e poi

ucidere uno stronzone potente di turno mettendo nella pistola il rossetto e sparandoglielo in mezzo alla fronte è davvero davvero fantastico!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

beh giocarlo è il minimo, ma lo giocherò facendo finta ke sia un clone di dmc e nn un episodio della serie o rebootmagari poi mi piace come gioco se mi da la stessa adrenalina di dmc, la questione purtroppo è proprio il personaggio ke mi farà astio a tutte le volte ke penserò "se in questa scena ci fosse stato dante (vero)..." (lui nn oso nemmeno kiamarlo dante... NON è dante)

coooosa??? Bayonetta più carismatica di Dante??? O.O mha secondo me nn ha proprio eguali

Cosa che ha notato la maggior parte, subito ho cmq pensato alla Sparda, l'arma usata dal padre di Dante, che effettivamente cambiava forma mentre attaccava, però qui cavolo nemmeno la porta con se, qualsiasi arma sia sembra apparire dal nulla o provenire dal suo corpo. (o per il momento è così)
Cmq per dare un idea: (ah tra parentesi Epic Moment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Hai ragione ma dopo per quella roba della spada che compare e scompare bisogna vedere se è una cosa che c'è solo nel trailer o no, io credo che quella sia la sparda, ma a sto punto può essere anche un'arma ex novo

P.S. Che bei ricordi che ha fatto riaffiorare il video, ricordo ancora dopo quale battaglia la ottieni, quela con Nero Angelo

DMC1 best game evahhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Comunque dallo screen la spada ci assomiglia non poco in una delle trasformazioni, staremo a vedere :Morris82:

Cattivissima questa, me la pagherai cara. :mattarello:Comunque non credo abbia il locale.
il colmo è se detesta la pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immaggino la scena

"dante vuoi la pizza"

"no grazie preferisco fumarmi una siga!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro