Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non l'ho mai visto a meno di 30 euro in giro..Intorno a che prezzo si trova? E soprattutto dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi sono stato in un paio di MW, ma neanche l'ombra. :wush:
io ci sto giocando grazie al plus. non gli avevo dato grande importanza a questo DmC. Per me la saga era morta con il 3. invece mi son dovuto ricredere.Và, ho capito, aspetto che mettono una super offerta. Non mi convincono 'sti commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco lo sto giocando anch'io grazie al plus, e mi sta piacendo parecchio. Proprio per questo ho chiesto informazioni sul DLC di Vergil, e a quanto pare non vale i 9€ che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.io ci sto giocando grazie al plus. non gli avevo dato grande importanza a questo DmC. Per me la saga era morta con il 3. invece mi son dovuto ricredere. queste sono le mie impressioni:come gameplay tecnico è molto valido, la grafica non fa gridare al miracolo ma non sfigura nemmeno.
c'è qualche problema con l'audio, ma dovrebbe essere risolvibile.
inoltre va detto che la trama è bella (sono circa a metà gioco)
se lo trovi intorno ai 20 euro prendilo: ne vale la pena. oppure fatti il plus per 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa mia solita domanda sugli scatti: quando
Come per Remember Me però, quindi non sono dei cali di fps ma dei micro-scatti di mezzo secondo.Dante trova un oggetto particolare, come le rose blu, anche a voi la scena successiva - quella specie di tunnel - va un po' a scatti?
Con il Plus lo hai gratis altrimenti a € 12.50 sempre sul PSN (Offerta fino al 15/01/14)Intorno a che prezzo si trova? E soprattutto dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi sono stato in un paio di MW, ma neanche l'ombra. :wush:
Ottimo, grazie infinite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSi è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Euronics ho visto che stava a 15 euro insieme ad altri titoli niente male, tipo crisys3Intorno a che prezzo si trova? E soprattutto dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi sono stato in un paio di MW, ma neanche l'ombra. :wush:
Basta che acquisti dallo shop i teschi della vita e stai apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me fa fastidio che l'unica maniera per recuperare vita è praticamente morire e ricominciare. Dovevano mettere che i nemici uccisi rilasciano globi per recuperare la vita come ad esempio in gow3.
Vero, non me li ricordavo, anche se quelli non mi pare ci fossero in tutti i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche i bozzoli verdi sparsi per i livelli danno globi rigeneranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Paradiso o Inferno. In realtà si muore con 4 colpi, nel senso che hai 4 'vite' (ovvero la vita iniziale + 3 globi dorati) per fare un livello. Dato che un colpo uccide, puoi venire colpito solo 4 volte. Ma anche i nemici muoiono con un solo colpo (compresi i boss veri e propri). Insomma è un 'diversivo' più che una vera e proprio difficoltà, infatti non è manco considerata tale, ma una difficoltà bonus. L'altra difficoltà bonus invece è Inferno o Inferno. Il giocatore muore come in Paradiso o Inferno, ma i nemici hanno la vita normale diciamo. Sarebbe difficile se non fosse che che finendo il gioco a Dante Deve Morire si sblocca anche ilL'ho iniziato prima, mi sta intigrando parecchio, ma già dalla demo mi piace. Gameplay veloce e frenetico, molte combo, level design "infernale" stupendo, originale il fatto delle scritte sui muri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che roba è la modalità di finirlo morendo con un colpo? :morristend: