PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Risolto xD.

Ultima modifica da un moderatore:
Intorno a che prezzo si trova? E soprattutto dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi sono stato in un paio di MW, ma neanche l'ombra. :wush:

Ma di che bug parlate oltre a quelli audio? Io sinceramente non ne ho riscontrato nessuno :unsisi:

Anche per i cali di framerate, li ho notati solo mentre salva (tralasciando il blocco di qualche secondo nella schermata finale) e principalmente nelle prime missioni; tra l'altro basta mettere un attimo in pausa fino a fine salvataggio.

Alcuni difetti tecnici li ha, ma nulla di cosi grave da rovinare l'esperienza

Intorno a che prezzo si trova? E soprattutto dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi sono stato in un paio di MW, ma neanche l'ombra. :wush:
Io non l'ho mai visto a meno di 30 euro in giro..

Se hai il plus, questo mese è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Và, ho capito, aspetto che mettono una super offerta. Non mi convincono 'sti commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ci sto giocando grazie al plus. non gli avevo dato grande importanza a questo DmC. Per me la saga era morta con il 3. invece mi son dovuto ricredere.

queste sono le mie impressioni:come gameplay tecnico è molto valido, la grafica non fa gridare al miracolo ma non sfigura nemmeno.

c'è qualche problema con l'audio, ma dovrebbe essere risolvibile.

inoltre va detto che la trama è bella (sono circa a metà gioco)

se lo trovi intorno ai 20 euro prendilo: ne vale la pena. oppure fatti il plus per 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io penso che l'unico vero crimine del gioco da mandarli in galera è aver messo il doppiatore di Yugi-Oh a sparare parolacce :rickds:

io ci sto giocando grazie al plus. non gli avevo dato grande importanza a questo DmC. Per me la saga era morta con il 3. invece mi son dovuto ricredere. queste sono le mie impressioni:come gameplay tecnico è molto valido, la grafica non fa gridare al miracolo ma non sfigura nemmeno.

c'è qualche problema con l'audio, ma dovrebbe essere risolvibile.

inoltre va detto che la trama è bella (sono circa a metà gioco)

se lo trovi intorno ai 20 euro prendilo: ne vale la pena. oppure fatti il plus per 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il gioco lo sto giocando anch'io grazie al plus, e mi sta piacendo parecchio. Proprio per questo ho chiesto informazioni sul DLC di Vergil, e a quanto pare non vale i 9€ che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica:
La mia solita domanda sugli scatti: quando

Dante trova un oggetto particolare, come le rose blu, anche a voi la scena successiva - quella specie di tunnel - va un po' a scatti?
Come per Remember Me però, quindi non sono dei cali di fps ma dei micro-scatti di mezzo secondo.

La mia solita domanda sugli scatti: quando
Dante trova un oggetto particolare, come le rose blu, anche a voi la scena successiva - quella specie di tunnel - va un po' a scatti?
Come per Remember Me però, quindi non sono dei cali di fps ma dei micro-scatti di mezzo secondo.
Si è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intorno a che prezzo si trova? E soprattutto dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi sono stato in un paio di MW, ma neanche l'ombra. :wush:
Con il Plus lo hai gratis altrimenti a € 12.50 sempre sul PSN (Offerta fino al 15/01/14)

Euronics ho visto che stava a 15 euro insieme ad altri titoli niente male, tipo crisys3

A me fa fastidio che l'unica maniera per recuperare vita è praticamente morire e ricominciare. Dovevano mettere che i nemici uccisi rilasciano globi per recuperare la vita come ad esempio in gow3.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

A me fa fastidio che l'unica maniera per recuperare vita è praticamente morire e ricominciare. Dovevano mettere che i nemici uccisi rilasciano globi per recuperare la vita come ad esempio in gow3.
Basta che acquisti dallo shop i teschi della vita e stai apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche negli DMC da quello che ricordo era cosi, a volte ti rilasciavano un po' di vita, ma molto raramente da quello che ricordo, correggetemi se ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè la struttura appunto di GOW sta bene con GOW e non propriamente con questa saga :sasa:

Anche i bozzoli verdi sparsi per i livelli danno globi rigeneranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche i bozzoli verdi sparsi per i livelli danno globi rigeneranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, non me li ricordavo, anche se quelli non mi pare ci fossero in tutti i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito oggi a difficoltà "cacciatore di demoni"(lo so lo so,ma non sono molto allenato con gli action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

che dire,capolavoro.

gameplay divertente,frenetico e accessibile a tutti (che non è un male).bella l'idea dello switch delle armi con i dorsali,

direzione artistica diddio,con capitoli come quello

nella discoteca
che fanno impallidire il peggior hater che si può trovare in giro.contesto impeccabile,che riflette in un modo o nell'altro quello che è la nostra società.

comparto grafico poco soddisfacente ma che non si nota molto grazie alla direzione artistica.

io non ho notato nessun bug o cali di frame.

la trama è sufficente,di certo in un action non mi aspetto una trama alla bioshock,anche se il finale mi ha lasciato così O_O,character design valido solo per dante (a me è piaciuto molto il suo restyle),vergil e mundus,il resto un pò anonimi.

poche boss fight,purtroppo,ma sono tutte molto ispirate,soprattutto

Bob Barbas
per me uno dei migliori giochi del 2013,9/10.

ora lo re-inizio a "son of sparda" :sasa:.

Terminata l'undicesima missione. Che dire, gameplay sempre valido e buon comparto tecnico. Scarsa la varietà di nemici, inoltre mi aspettavo che le sessioni alla Mario Bros (salta aggrappa-aggrappa salta) finissero entro le prime dieci, misà che mi sbagliavo.

Tralasciando la critica di fondo ai vizi della società ed al potere dell'ipnosi mediatica, trama e carisma dei personaggi sono al mare a prendere il sole.

Soundtrack da giovinotti arrapati, imho non ci siamo neanche li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho iniziato prima, mi sta intigrando parecchio, ma già dalla demo mi piace. Gameplay veloce e frenetico, molte combo, level design "infernale" stupendo, originale il fatto delle scritte sui muri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che roba è la modalità di finirlo morendo con un colpo? :morristend:

L'ho iniziato prima, mi sta intigrando parecchio, ma già dalla demo mi piace. Gameplay veloce e frenetico, molte combo, level design "infernale" stupendo, originale il fatto delle scritte sui muri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che roba è la modalità di finirlo morendo con un colpo? :morristend:
Paradiso o Inferno. In realtà si muore con 4 colpi, nel senso che hai 4 'vite' (ovvero la vita iniziale + 3 globi dorati) per fare un livello. Dato che un colpo uccide, puoi venire colpito solo 4 volte. Ma anche i nemici muoiono con un solo colpo (compresi i boss veri e propri). Insomma è un 'diversivo' più che una vera e proprio difficoltà, infatti non è manco considerata tale, ma una difficoltà bonus. L'altra difficoltà bonus invece è Inferno o Inferno. Il giocatore muore come in Paradiso o Inferno, ma i nemici hanno la vita normale diciamo. Sarebbe difficile se non fosse che che finendo il gioco a Dante Deve Morire si sblocca anche il

Devil Trigger infinito
e dunque in questo modo anche la modalità Inferno o Inferno diventa semplice.

---------- Post added at 02:21:59 ---------- Previous post was at 02:20:30 ----------

Comunque io ho finito anche a DMD senza nessunissima difficoltà e devo SSS-are solo due missione a Nephilim. Poi mi mancano solo le due difficoltà bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro