Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
ma la trama di ng2 è addirittura peggio di quella di dmc 2 imho..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Condivido anch'io,tra gli action credo che il premio"trama più stupida"lo vinca a furor di popolo Bayonetta.ma la trama di ng2 è addirittura peggio di quella di dmc 2 imho..
bayonetta e un capolavoro x altri motivi esattamente come NG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCondivido anch'io,tra gli action credo che il premio"trama più stupida"lo vinca a furor di popolo Bayonetta.
Personalmente di Bayonetta ho apprezzato il gameplay,nient'altro,l'ho rivenduto dopo una settimana.bayonetta e un capolavoro x altri motivi esattamente come NG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ng lo batte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCondivido anch'io,tra gli action credo che il premio"trama più stupida"lo vinca a furor di popolo Bayonetta.
Andrà in firma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ma non hai offerto mezza motivazione a sostegno.DMC3 ha portato innovazioni rilevanti nel genere come l'istant switch, ripreso e copiato da quasi tutti i giochi successivi e da tutti i brand concorrenti di cartello.
Il gameplay gode di ritmo incessanti, moltissime boss fights strafighe per i tempi, una longevità rara per un gioco del genere e divertimento su divertimento.
Poi se trovi che DMC1 sia migliore perché Dante non è un ventenne sborone posso anche capirti ma sinceramente quando prendo in mano un action game faccio caso ad altre cose, come il gameplay ad esempio.
Poi sinceramente mi ha sempre fatto ridere chi ha asserito che DMC3 fosse ***** perché Dante è sborone quando in Ninja Gaiden abbiamo forse la peggior direzione artistica di sempre ed uno dei personaggi meno carismatici della storia dei vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
mi spiace contraddirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma nero è uno dei personaggi più antipatici e odiosi che io conosca!a me nero non è dispiaciuto affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
purtroppo non può piacere a tutti, ma io l'ho trovato un buon personaggio... naturalmente lontano anni luce da dante.mi spiace contraddirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma nero è uno dei personaggi più antipatici e odiosi che io conosca!
se me lo ritrovo nel 5 maledirò gli sviluppatori...
Io spero che nel 5 sia il nemico per affettarlo e infierire sul cadavere :Morris82:mi spiace contraddirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma nero è uno dei personaggi più antipatici e odiosi che io conosca!
se me lo ritrovo nel 5 maledirò gli sviluppatori...
impossibbile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , e credo anche che lo rivedremo nel 5Io spero che nel 5 sia il nemico per affettarlo e infierire sul cadavere :Morris82:
sarebbe fantastico, nel 3 l'ho letteralmente adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio voglio il ritorno di Vergil :Morris82:
ma per piacere....NGbalck il miglior action di tutti i tempi....ma quando mai?non sai quanto ti sbagli se pensi che io dia parereri campati in aria se dico una cosa e perchè ho le basi x giudicare e per me il confronto con ilprimo il terzo non lo regge proprio...mentre x quanto riguarda il miglior action della scorsa generazione, spiacente ma risponde solo al nome di "NINJA GAIDEN BLACK" ed era un esclusiva xbox anni luce avanti di qualsiasi altro action...persino in questa gen gli stanno tutti dietro.
l'arroganza è una brutta cosama per piacere....NGbalck il miglior action di tutti i tempi....ma quando mai?va a finire che faccio un alnalisi completa dei 2 gameplay e successivamente non vedo mai una risposta....se mi prometti che ti degnerai di portare delle argomentazioni a un confronto tra i 2 gameplay va bene, ma questa roba proprio non si puo sentire.E tra le altre cose Bayonetta come "action puro" si pulisce il sedere con NG1-2 e supera di poco DMC3, che rimane il miglior action della gen passata, e se sei in disaccordo o mi dici perche non dovrebbe esserlo, o mi dai il via ad argomentare il "perche dovrebbe esserlo"....
Bayonetta ha un gameplay smash button bros meele da far paura,puoi completare il gioco benissimo premendo quadrato allinfinito come se non ci fosse un domani (parlando ovviamente a difficoltà normal),ha una trama tra le più stupide mai viste e un design del personaggio che se non lo gradisci lo odierai a vita,senza vie di mezzo,per non parlare dei nemici che sembrano candelabri ornamentali dei primi dell'800.ma per piacere....NGbalck il miglior action di tutti i tempi....ma quando mai?va a finire che faccio un alnalisi completa dei 2 gameplay e successivamente non vedo mai una risposta....se mi prometti che ti degnerai di portare delle argomentazioni a un confronto tra i 2 gameplay va bene, ma questa roba proprio non si puo sentire.E tra le altre cose Bayonetta come "action puro" si pulisce il sedere con NG1-2 e supera di poco DMC3, che rimane il miglior action della gen passata, e se sei in disaccordo o mi dici perche non dovrebbe esserlo, o mi dai il via ad argomentare il "perche dovrebbe esserlo"....
grossomodo mi trovi d'accordo.poi molte cose son anche soggettiveBayonetta ha un gameplay smash button bros meele da far paura,puoi completare il gioco benissimo premendo quadrato allinfinito come se non ci fosse un domani (parlando ovviamente a difficoltà normal),ha una trama tra le più stupide mai viste e un design del personaggio che se non lo gradisci lo odierai a vita,senza vie di mezzo,per non parlare dei nemici che sembrano candelabri ornamentali dei primi dell'800.Nina Gaiden 1 & 2 ha ambientazioni più evocative,un gameplay meno vario di bayonetta ma assi più appagante ed elaborato,un'I.A nemica spietata anche a difficoltà facile,una trama scema ma almeno recitata seriamente.
Tutto sta ovviamente nei pareri personali,ma sto Bayonetta è eccessivamente osannato per i miei gusti...
Bayonetta ha un gameplay smash button bros meele da far paura,puoi completare il gioco benissimo premendo quadrato allinfinito come se non ci fosse un domani (parlando ovviamente a difficoltà normal),ha una trama tra le più stupide mai viste e un design del personaggio che se non lo gradisci lo odierai a vita,senza vie di mezzo,per non parlare dei nemici che sembrano candelabri ornamentali dei primi dell'800.Nina Gaiden 1 & 2 ha ambientazioni più evocative,un gameplay meno vario di bayonetta ma assi più appagante ed elaborato,un'I.A nemica spietata anche a difficoltà facile,una trama scema ma almeno recitata seriamente.
Tutto sta ovviamente nei pareri personali,ma sto Bayonetta è eccessivamente osannato per i miei gusti...