allievo nanto
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Ott 2007
- Reazioni
- 0
:whawha::whawha::whawha: tu mi hai fatto troppo sbellicare e dopo questa affermazione capisco che forse stò parlando con uno che di action penso ne capisca quanto mia cugina di 5 anni che gioca con giulia passione...inutile argomentare te l'hanno spiegato poco sotto cmq te li cito così li rileggi e trovi anche altre risposte...ma per piacere....NGbalck il miglior action di tutti i tempi....ma quando mai?va a finire che faccio un alnalisi completa dei 2 gameplay e successivamente non vedo mai una risposta....se mi prometti che ti degnerai di portare delle argomentazioni a un confronto tra i 2 gameplay va bene, ma questa roba proprio non si puo sentire.E tra le altre cose Bayonetta come "action puro" si pulisce il sedere con NG1-2 e supera di poco DMC3, che rimane il miglior action della gen passata, e se sei in disaccordo o mi dici perche non dovrebbe esserlo, o mi dai il via ad argomentare il "perche dovrebbe esserlo"....
cmq se voui un argomentazione te la dò... prova un po a spippolare a caso a NG BLACK o NG2 come spippoli in bayonetta (volendo) e specialmente con i boss e vedi che tempo mezzo minuto ti appare una bella schermata di gameover, per favore vuoi mettere la tecnica che devi padroneggiare in questo gioco con quella di bayonetta o DMC, sarebbe come paragonare virtua fighter e tekken poi ovvio che ad uno può piacere o meno un gioco a seconda dei gusti ma di certo non si mette in dubbio che a VF la tecnica conta 10000000 volte che a un qualsiasi tekken e lo stesso vale per il parogone tra NG ed giochi da te citati come bayo o DMC (e parlo da uno che li ama e li ha giocati tutti... tu percaso invece l'hai giocato NG black???) cmq la differenza principale che rende NG superiore a questi 2 e semplicemente che per finirlo devi saper giocare agli action mentre negli altri 2 non è così vitale essendo x me il game play molto più semplificato, poi oh basta guardare la schermata relativa alle combo delle varie armi, paginate x NG e quattro mosse in croce x DMC un po' meglio bayonetta ma sempre moooooooooooolto inferiore

l'arroganza è una brutta cosama perchè nn scrivi molto semplicemente:a me NG nn piace.invece di sparare baggianate sul pulirsi il sedere,bayonetta e roba varia.
per te Dmc3 è il miglior action della scorsa generazione?benissimo,è una tua opinione,tuoi gusti personali. è un grande gioco,nessuno può negarlo.ma almeno la cortesia di nn dirlo come verità assoluta o imposizione agli altri.
e nn trincerati dietro la scusa delle argomentazioni:qui si possono portare decine di argomenti e scrivere lenzuolate di pagine di topic,ma alla fine per te NG è inferiore,come ad altri nn può piacer Dmc.ed ognuno rimane delle proprie opinioni.quindi finitela con l'ipocrisia.
Bayonetta ha un gameplay smash button bros meele da far paura,puoi completare il gioco benissimo premendo quadrato allinfinito come se non ci fosse un domani (parlando ovviamente a difficoltà normal),ha una trama tra le più stupide mai viste e un design del personaggio che se non lo gradisci lo odierai a vita,senza vie di mezzo,per non parlare dei nemici che sembrano candelabri ornamentali dei primi dell'800.Nina Gaiden 1 & 2 ha ambientazioni più evocative,un gameplay meno vario di bayonetta ma assi più appagante ed elaborato,un'I.A nemica spietata anche a difficoltà facile,una trama scema ma almeno recitata seriamente.
Tutto sta ovviamente nei pareri personali,ma sto Bayonetta è eccessivamente osannato per i miei gusti...