PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma per piacere....NGbalck il miglior action di tutti i tempi....ma quando mai?va a finire che faccio un alnalisi completa dei 2 gameplay e successivamente non vedo mai una risposta....se mi prometti che ti degnerai di portare delle argomentazioni a un confronto tra i 2 gameplay va bene, ma questa roba proprio non si puo sentire.E tra le altre cose Bayonetta come "action puro" si pulisce il sedere con NG1-2 e supera di poco DMC3, che rimane il miglior action della gen passata, e se sei in disaccordo o mi dici perche non dovrebbe esserlo, o mi dai il via ad argomentare il "perche dovrebbe esserlo"....
:whawha::whawha::whawha: tu mi hai fatto troppo sbellicare e dopo questa affermazione capisco che forse stò parlando con uno che di action penso ne capisca quanto mia cugina di 5 anni che gioca con giulia passione...inutile argomentare te l'hanno spiegato poco sotto cmq te li cito così li rileggi e trovi anche altre risposte...

cmq se voui un argomentazione te la dò... prova un po a spippolare a caso a NG BLACK o NG2 come spippoli in bayonetta (volendo) e specialmente con i boss e vedi che tempo mezzo minuto ti appare una bella schermata di gameover, per favore vuoi mettere la tecnica che devi padroneggiare in questo gioco con quella di bayonetta o DMC, sarebbe come paragonare virtua fighter e tekken poi ovvio che ad uno può piacere o meno un gioco a seconda dei gusti ma di certo non si mette in dubbio che a VF la tecnica conta 10000000 volte che a un qualsiasi tekken e lo stesso vale per il parogone tra NG ed giochi da te citati come bayo o DMC (e parlo da uno che li ama e li ha giocati tutti... tu percaso invece l'hai giocato NG black???) cmq la differenza principale che rende NG superiore a questi 2 e semplicemente che per finirlo devi saper giocare agli action mentre negli altri 2 non è così vitale essendo x me il game play molto più semplificato, poi oh basta guardare la schermata relativa alle combo delle varie armi, paginate x NG e quattro mosse in croce x DMC un po' meglio bayonetta ma sempre moooooooooooolto inferiore:patpat:

l'arroganza è una brutta cosama perchè nn scrivi molto semplicemente:a me NG nn piace.invece di sparare baggianate sul pulirsi il sedere,bayonetta e roba varia.

per te Dmc3 è il miglior action della scorsa generazione?benissimo,è una tua opinione,tuoi gusti personali. è un grande gioco,nessuno può negarlo.ma almeno la cortesia di nn dirlo come verità assoluta o imposizione agli altri.

e nn trincerati dietro la scusa delle argomentazioni:qui si possono portare decine di argomenti e scrivere lenzuolate di pagine di topic,ma alla fine per te NG è inferiore,come ad altri nn può piacer Dmc.ed ognuno rimane delle proprie opinioni.quindi finitela con l'ipocrisia.

Bayonetta ha un gameplay smash button bros meele da far paura,puoi completare il gioco benissimo premendo quadrato allinfinito come se non ci fosse un domani (parlando ovviamente a difficoltà normal),ha una trama tra le più stupide mai viste e un design del personaggio che se non lo gradisci lo odierai a vita,senza vie di mezzo,per non parlare dei nemici che sembrano candelabri ornamentali dei primi dell'800.Nina Gaiden 1 & 2 ha ambientazioni più evocative,un gameplay meno vario di bayonetta ma assi più appagante ed elaborato,un'I.A nemica spietata anche a difficoltà facile,una trama scema ma almeno recitata seriamente.

Tutto sta ovviamente nei pareri personali,ma sto Bayonetta è eccessivamente osannato per i miei gusti...

:whawha::whawha::whawha: tu mi hai fatto troppo sbellicare e dopo questa affermazione capisco che forse stò parlando con uno che di action penso ne capisca quanto mia cugina di 5 anni che gioca con giulia passione...inutile argomentare te l'hanno spiegato poco sotto cmq te li cito così li rileggi e trovi anche altre risposte...cmq se voui un argomentazione te la dò... prova un po a spippolare a caso a NG BLACK o NG2 come spippoli in bayonetta (volendo) e specialmente con i boss e vedi che tempo mezzo minuto ti appare una bella schermata di gameover, per favore vuoi mettere la tecnica che devi padroneggiare in questo gioco con quella di bayonetta o DMC, sarebbe come paragonare virtua fighter e tekken poi ovvio che ad uno può piacere o meno un gioco a seconda dei gusti ma di certo non si mette in dubbio che a VF la tecnica conta 10000000 volte che a un qualsiasi tekken e lo stesso vale per il parogone tra NG ed giochi da te citati come bayo o DMC (e parlo da uno che li ama e li ha giocati tutti... tu percaso invece l'hai giocato NG black???) cmq la differenza principale che rende NG superiore a questi 2 e semplicemente che per finirlo devi saper giocare agli action mentre negli altri 2 non è così vitale essendo x me il game play molto più semplificato, poi oh basta guardare la schermata relativa alle combo delle varie armi, paginate x NG e quattro mosse in croce x DMC un po' meglio bayonetta ma sempre moooooooooooolto inferiore:patpat:
Ci sono dei punti in cui non mi trovo daccordo inanzitutto a dmc ci serve un po di testa e tecnica sopratutto giocato dal normale in su prova specialmente il primo alle difficoltà piu alte .. (anche se ninja gaiden sicuramente è piu tosto e lo posso dire visto che ci ho giocato ),non sono daccordo neanche sull'esempio di vf e tekken anche se adesso non centra niente ma un tekken a livelli medio alti è molto piu tecnico di un virtual fighter specialmente sul fronte delle combo aeree..,detto questo spero proprio che i ninja theory non mi rovinino dante.

Bayonetta ha un gameplay smash button bros meele da far paura,puoi completare il gioco benissimo premendo quadrato allinfinito come se non ci fosse un domani (parlando ovviamente a difficoltà normal),ha una trama tra le più stupide mai viste e un design del personaggio che se non lo gradisci lo odierai a vita,senza vie di mezzo,per non parlare dei nemici che sembrano candelabri ornamentali dei primi dell'800.Nina Gaiden 1 & 2 ha ambientazioni più evocative,un gameplay meno vario di bayonetta ma assi più appagante ed elaborato,un'I.A nemica spietata anche a difficoltà facile,una trama scema ma almeno recitata seriamente.

Tutto sta ovviamente nei pareri personali,ma sto Bayonetta è eccessivamente osannato per i miei gusti...
Sisi provate a schiacciar quadrato ad oltranza , vedete come andate lontano

Mi sa che ti stai confondendo con God of war

ma la piantiamo di parlare di Ninja Gaiden e Bayonetta nel thread rumor di DMC5?

io non lo voglio:asd:sarebbero capaci di rovinare un personaggio(imho)perfetto.meglio lasciarlo riposare in pace vergil:asd:
Quoto,anche perchè con l'entrata in gioco di Nero credo che la saga stia prendendo nuove direzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi come me all'epoca acquistò sia DMC 3 e poi successivamente anche DMC 3 special edition sa benissimo quanto sia dannatamente e fottutamente figo padroneggiare Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

chi come me all'epoca acquistò sia DMC 3 e poi successivamente anche DMC 3 special edition sa benissimo quanto sia dannatamente e fottutamente figo padroneggiare Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ha ragione lui

io purtroppo la special non l'ho presa, ma per me vergil rimane uno dei personaggi più azzeccati della saga, per non dire il secondo subito dietro dante.

io purtroppo la special non l'ho presa, ma per me vergil rimane uno dei personaggi più azzeccati della saga, per non dire il secondo subito dietro dante.
entrambi carismatici e interessanti

comunque sono molto fiducioso su questo rumour ese ninja theory facesse un Devil may Cry 5 secondo me riuscirebbe bene anche perche heavenly sword era un gran bel gioco (epico a parer mio) enslaved e in fase di svuluppo però è un gioco che promette bene... quindi perche essere scettici su uno studio di sviluppo che comunque di cose buone ed innovative ne ha fatte vedere... si può essere ottimisti anche se mr Kamiya o il reverendo Mikami non ci sono più nella serie (con qst'ultimo in forte dubbio se invece di essere affidato a ninja theory fosse affidato al suo studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif molto + difficile se affidato allo studio di bayonetta però mai dire mai...)

se devo dire la verità

il combattimento nel 3 assieme a virgil contro il pelatone e poi ilsuccessivo combattimento cioè l'ultimo tra dante e lo stesso virgil sono sicuramente tra i migliori che abbia mai vissuto su ps2...e non solo

Confermo di brutto, Vergil è pazzesco.

L'importante è che non ci sia Nero in questo possibile nuovo dmc, lo spero vivamente.

E se devono farci usare qualche altro pg oltre a Dante, che almeno facciano dei livelli diversi, perchè rifare sempre gli stessi seppur con altri Personaggi è di una frustrazione paurosa

Nero potrà pure tornare ma se fanno una cavolata come il backtracking del 4 se lo possono pure tenere

Pace all'anima di vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nero potrà pure tornare ma se fanno una cavolata come il backtracking del 4 se lo possono pure tenerePace all'anima di vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma speriamo di no,e comunque non credo che commetteranno lo stesso errore 2 volte

io spererei un bel ritorno alle origini,il primo dmc resta secondo me,tuttora il piu bel capitolo in assoluto,gli altri,chi piu chi meno,sono tutti discutibili...

anche a me non piace questa decisione. perà devo ammettere che quando è uscito haevenly sword il gruppo era nato da poco e già mostrava grandi capacità che spero abbiano incrementato in questi due anni. comunque se ciò è vero la creazione di dmc5 non dovrebbe essere ancora iniziata perchè ora stanno lavorando a enslaved. chissà forse dalla qualità di quest'ultimo gioco la capcom prenderà una decisione definitiva. apetto con ansia...

p.s. dmc è la mia saga preferita

il problema non è di capacità o meno di un team, il fatto è che DMC è un gioco giapponissimo all'ennesima potenza sia come design che come sistema di combattimento e spiacente dirlo ma nessun team estero e mai riusito a fare un gioco action alla giapponese e mai penso ci riuscirà, ci hanno provato con Xblade ed il risultato e sotto gli occhi di tutti, sarebbe come far fare un manga ad un inglese, e x quanto bravo possa essere difficilmente raggiungerà anche il peggiore dei mangaka jappo, stesso discorso x gli anime c'è troppa differenza di concetto e di fondo e quì si vede ancora di più.

un DMC sviluppato da dei non giapponesi è un buco nell'acqua in partenza fidatevi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro