PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Wow questa è una domanda da intenditori...io che sono comune mortale so solo che questi tutorial hanno la stessa funzione di tutti gli altri cioè illustrarti i tasti principali, metti off se hai già giocato agli altri titoli.PS: una domanda migliore sarebbe stato "automatico on o off?"
e comunque ho messo on a tutti e due...

---------- Post added at 19:45:03 ---------- Previous post was at 19:44:19 ----------

ehm....te la sei presa con te stesso? :Morris82:
no era per ringraziare manuele poi ho dovuto rispondere li con il mio stesso messaggio

NOTIZIONA FLASH!!!:

Fonte IGN

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti auguro una morte lenta e dolorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ti auguro una morte lenta e dolorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
si concordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

33nud0p.jpg

intzeg.jpg

w2i0iu.jpg

nmdjly.jpg

x5nuww.jpg

:phraengo::phraengo::phraengo:

33nud0p.jpg

intzeg.jpg

w2i0iu.jpg

nmdjly.jpg

x5nuww.jpg

Le ultime due sono eccezionali, indubbiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Però, non posso fare a meno di chiedermi: se questo nuovo look di Dante fosse stato come la seconda o la terza immagine, ci sarebbero state tutte queste polemiche?

Le ultime due sono eccezionali, indubbiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Però, non posso fare a meno di chiedermi: se questo nuovo look di Dante fosse stato come la seconda o la terza immagine, ci sarebbero state tutte queste polemiche?
assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non basta un taglio di capelli diverso per rendere questo aborto un vero Devil May Cry.

Ma sbaglio oppure è coglionato in tutto il globo, questo nuovo DmC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

per quanto mi riguarda no... i capelli bianchi sono essenziali, il resto oramai amen trattandosi di reboot

Ma sbaglio oppure è coglionato in tutto il globo, questo nuovo DmC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sì e infatti se davvero capcom ascolta gli utenti come dice, prevedo grossi cambiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo spero, così otterrano il successo che meritano :bah!:

assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non basta un taglio di capelli diverso per rendere questo aborto un vero Devil May Cry.
Esatto... Anche con quei capelli bianchi, sarebbe stato un obrobbrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...

per quanto mi riguarda no... i capelli bianchi sono essenziali, il resto oramai amen trattandosi di reboot

sì e infatti se davvero capcom ascolta gli utenti come dice, prevedo grossi cambiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sei pazzo??? dante con i capelli bianchi e quella faccia è uno schifo...
Ha la carnagione troppo scura tanto per iniziare...a questo punto meglio così com'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi dopo tutto a me piace :unsisi:

dipende anche dallo stato attuale dei lavori sul titolo in questione, se dovesse trattarsi di un reboot significa che anche la sceneggiatura sara inedita e nn avra collegamente con gli altri capitoli della saga, se gli sviluppi da questo punto di vista nn sono troppo indietro dubito che la Capcom decida di resettare tutto quello fatto sin ora come fosse carta straccia per accontentare i fans, nn e proprio nello stile della Capcom sprecare tempo e denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al tempo stesso sempre nell'impotesi fosse un reboot inserire il "vero" Dante in un reboot della saga nn avrebbe assolutamente alcun senso :kep88:

a me non sarebbero bastati solo i capelli bianchi... DANTE è un'altra cosa. Poi tornando al discorso edlla sigaretta (parla uno che non sopporta il fumo) per alcuni personaggi videoludici o appartenenti ad altri "universi" questo aspetto funziona, vedi solid snake, sanji, gighen (perdonatemi ma non ricordo come si scrive) ecc. Con Dante non centra una mazza! Era perfetto come era!

33nud0p.jpg

intzeg.jpg

w2i0iu.jpg

nmdjly.jpg

x5nuww.jpg

Kratos-dante ci sta proprio male male malissimo.

Nella terz-ultima sembra uno dei backstreetboys.

Sicuramente metteranno il penultimo nel gioco finale.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro