F
fathersfigo
ehm....te la sei presa con te stesso? :Morris82:mi dispiace dirtelo ma mi hanno gia risposto questa era un'altra domanda fai poco lo spiritoso che non fai ridere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehm....te la sei presa con te stesso? :Morris82:mi dispiace dirtelo ma mi hanno gia risposto questa era un'altra domanda fai poco lo spiritoso che non fai ridere
e comunque ho messo on a tutti e due...Wow questa è una domanda da intenditori...io che sono comune mortale so solo che questi tutorial hanno la stessa funzione di tutti gli altri cioè illustrarti i tasti principali, metti off se hai già giocato agli altri titoli.PS: una domanda migliore sarebbe stato "automatico on o off?"
no era per ringraziare manuele poi ho dovuto rispondere li con il mio stesso messaggioehm....te la sei presa con te stesso? :Morris82:
Ti auguro una morte lenta e dolorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNOTIZIONA FLASH!!!:
Fonte IGN
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
si concordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi auguro una morte lenta e dolorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi sarei accontentato del primo taglio di capelli.... Anche se Kratosante, non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Le ultime due sono eccezionali, indubbiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non basta un taglio di capelli diverso per rendere questo aborto un vero Devil May Cry.Le ultime due sono eccezionali, indubbiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Però, non posso fare a meno di chiedermi: se questo nuovo look di Dante fosse stato come la seconda o la terza immagine, ci sarebbero state tutte queste polemiche?
per quanto mi riguarda no... i capelli bianchi sono essenziali, il resto oramai amen trattandosi di rebootPerò, non posso fare a meno di chiedermi: se questo nuovo look di Dante fosse stato come la seconda o la terza immagine, ci sarebbero state tutte queste polemiche?
sì e infatti se davvero capcom ascolta gli utenti come dice, prevedo grossi cambiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sbaglio oppure è coglionato in tutto il globo, questo nuovo DmC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lo spero, così otterrano il successo che meritanoMa sbaglio oppure è coglionato in tutto il globo, questo nuovo DmC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Esatto... Anche con quei capelli bianchi, sarebbe stato un obrobbrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non basta un taglio di capelli diverso per rendere questo aborto un vero Devil May Cry.
ma lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper quanto mi riguarda no... i capelli bianchi sono essenziali, il resto oramai amen trattandosi di reboot
sì e infatti se davvero capcom ascolta gli utenti come dice, prevedo grossi cambiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sei pazzo??? dante con i capelli bianchi e quella faccia è uno schifo...per quanto mi riguarda no... i capelli bianchi sono essenziali, il resto oramai amen trattandosi di reboot
Ha la carnagione troppo scura tanto per iniziare...a questo punto meglio così com'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sei pazzo??? dante con i capelli bianchi e quella faccia è uno schifo...
Kratos-dante ci sta proprio male male malissimo.